Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast
Results 106 to 120 of 136

Thread: [Serie A] 4° Giornata : Campionato postcoppato dal"sud"dinuovodominato

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Se riprendete il mio primo intervento sulla questione, era tipo "magari gli permettono una parola in pilù, ma lo fanno picchiare senza provvedimenti adeguati".
    Ed infatti si è verificato quello che dicevo, ai napoletti mancano diversi cartellini (o non erano del colore adeguato) e anzi, stavolta non gli è stata permessa neanche la parola in più.

McWoT. McLove.'s Avatar

boh io come ripeto se non fosse di colore cosa che lo fa essere un po "vittima delle situazione" sarebbe trattato come una merda.

molto gli viene "perdonato" altro che tutelato, infatti lo ripeto in Uk dove i colored sono la normalita' non fotteva un cazzo a nessuno prima minchiata/ pestone/ insulto che faceva via affareinculo.

dati alla mano questo il 10% delle partite ufficiali non le ha giocate perché era espulso, ha la testa dimmerda c'e' poco da fare ed imho e' indifendibile.

edit: chiaramente tutto questo come uomo, come calciatore ha talento da vendere e non si discute e questo fa ancora piu incazzare perche se avesse almeno un briciolo di cervello grande quanto una caccola staremmo parlando di uno dei calciatori piu forti al mondo, ed mho ils alto di qualita' non lof ara mai, ma non ha cervello, nemmeno una caccola.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

è il cassano del nuovo decennio

Magari se Albiol fosse stato ammonito sul rigore (sacrosanto), se uno degli altri due rigori (Poli e secondo su Balo) fosse stato fischiato, se Britos fosse stato espulso su quel fallaccio..magari la testa di merda (che è) non avrebbe protestato con l'arbitro a fine partita.

E' un professionista e non dovrebbe farlo, ma le proteste scaturiscono da mancati provvedimenti palesi. Son due topic che ripeto le stesse cose: lui è un cretino, ma gli danno le motivazioni per farlo incazzare.

Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    cut
    Io rimango della mia idea poi ognuno può pensarla come vuole.

Per quanto mi riguarda potrebbe venir tutelato di piu come altri giocatori del suo calibro ma vabbe cosi non è probabilmente anche per

qualche comportamento fuori luogo a volte ma cio non toglie che venga menato (come tutti gli altri attaccanti se non di piu)

a scopo solo di farlo incazzare. Poi ovvio che da parte sua deve restare piu calmo ma se vedesse qualche cartellino in piu per le falciate

che gli arrivano sec me la pianta di far certe cagate (vedi quest'ultima uscita.)

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Magari se Albiol fosse stato ammonito sul rigore (sacrosanto), se uno degli altri due rigori (Poli e secondo su Balo) fosse stato fischiato, se Britos fosse stato espulso su quel fallaccio..magari la testa di merda (che è) non avrebbe protestato con l'arbitro a fine partita.

E' un professionista e non dovrebbe farlo, ma le proteste scaturiscono da mancati provvedimenti palesi. Son due topic che ripeto le stesse cose: lui è un cretino, ma gli danno le motivazioni per farlo incazzare.
    This.

Ed è quello che ho detto pure io nell'altro post. Questo è quello che intendo per quanto riguarda la "tutela" del giocatore.
    Last edited by Thork; 24th September 2013 at 14:28.

McWoT. McLove.'s Avatar

e come tutti ti hanno risposto da due topic i giocatori bravi vengono provocati e pestati ,e non sempre gli arbitri vedono o danno, e non fanno i coglioni come stupidelli, l'hai vista la juve vs verona? hai visto quanto e' stato preso a calci tevez? hai visto nulla di anormale come reazione? e tra l'altro tevez tutto e' tranne un giocatore pacato, insoma non e' n del piero che gli passi con il trattore di sopra e ti stringe la mano sorridendo, ma stupidelli va oltre il nervosismo e' proprio ritardato.

da come la vedi la vedi l'enfasi va data sul fatto che sia un coglione non che tizio non e's tato ammonito caio e sempronio redarguiti etc, i mancati rossi gialli punzioni sono una cosa ricorrente durante le partite e bada non solo nei confronti di balotelli .... e' che cerchi di dare eco alla pseudocagata che hai scritto 2 topic fa cioe che non e' tutelatohh, mi spiace fa ridere come cosa, specie se parli di uno dei calciatori piu tutelati.

Per quello che fa con la mezza scusa che e' di colore, figlio di prostituta di Palermo blabla, ha sempre attenuanti, fosse bianco e senza sta storia alle spalle ne prenderebbe il triplo di giornate di squalifiche e probabimente nonostante il talento verrebbe smerdato dai club, un po come e' successo a cassano, perche il prfessionismo non e' solo metterla nel 7.

tu ed alex parlate troppo da tifosi, ma balotelli non tutelato e' una cosa che fa ridere.
    Last edited by McLove.; 24th September 2013 at 14:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

E perché mai dovrebbe essere permesso dire Terrone di merda?
    Anche te, bisogna contestualizzare! Non vi ha insegnato nulla il Berlu?
    So far, so good...

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e come tutti ti hanno risposto da due topic i giocatori bravi vengono provocati e pestati e non sempre gli arbitri vedono o danno e non fanno i coglioni come stupidelli

da come la vedi la vedi l'enfasi va data sul fatto che sia un coglione non che tizio non e's tato ammonito caio e sempronio, i mancati rossi gialli punzioni sono una cosa ricorrente durante le partite e bada non solo nei confronti di balotelli e che cerchi di dare eco alla pseudocagata che hai scritto 2 topic fa cioe che non e' tutelatohh
    per quello che fa con la mezza scusa che e' di colore, figlio di prostituta emigrata blabla ha sempre attenuanti, fosse bianco e senza sta storia alle spalle ne prenderebbe il triplo di giornate di squalifiche e probabimente nonostante il talento verrebbe smerdato dai club, un po come e successo a cassano.

tu ed alex parlate troppo da tifosi, ma balotelli non tutelato e una cosa che fa ridere.
    Simo il discorso della pelle centra poco adesso dai.. sono convito pure io da tifoso che in cuor suo sul tema del razzismo ci abbia marciato

un po su ma poi è una cosa soggettiva e la vivi come puoi/vuoi (vedi Boateng a Busto Arsizio).

Sicuramente sono di parte ma di norma cerco di essere obbiettivo sempre il piu possibile: per quel che è successo son contento che non

facciano ricorso cosi magari è la volta buona che capisce qualcosa veramente. Per il resto io in tutte le partite che ho visto giocare da

Mario ho notato disparità di trattamenti (cartellini) rispetto a un Tevez o un calciatore di un club europeo in Champions qualunque.

Che gli attaccanti vengano menati è "la normalità". Se poi lui è bravo a nasconderti il pallone ti meneranno ancora di piu e fin qui non ci

piove. Che sbagli lui a reagire è sacrosanto ma se ci fosse qualche provvedimento in piu son convinto che molte reazioni manco le avrebbe.

Se invece capiteranno lo sesso allora vorrà dire che è tanto genio a dar 2 calci al pallone ma tanto stupido da non capire come vanno

le cose.

scusate ma lo sapete ce questa stessa giornata han dato 3 giornate a natali perche nel tunnel ha mandato a quel paese l'arbbirtro..................oh pensate che balotelli è na povera vittima perchè succede solo a lui?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    scusate ma lo sapete ce questa stessa giornata han dato 3 giornate a natali perche nel tunnel ha mandato a quel paese l'arbbirtro..................oh pensate che balotelli è na povera vittima perchè succede solo a lui?
    No perche non tifano bologna.

Natali non e' tutelatohhh, 3 giornate per ingiurie e bestemmie!!!

E questo cosa centra? Hanno usato (giustamente) lo stesso metro di paragone, niente di piu.

Estrema, ma tu leggi quello che scrivono le persone? Nessuno si sta lamentando del provvedimento per le proteste, si sta discutendo dei falli durante la partita non sanzionati.
    Non è difficile eh, se serve faccio un disegnino.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    No perche non tifano bologna.

Natali non e' tutelatohhh, 3 giornate per ingiurie e bestemmie!!!
    Moar disegnini!
    Last edited by innaig86; 24th September 2013 at 14:59.

io leggo le cazzate che scrivete voi milanisti in 2 anni siete passati da pehh suqadra più titolata al mondo nessuno è come noi, famo il culo a tutti, a balotelli povero cristo viene provacato e non lo tutelano......abbiamo le decisioni arbitrali contro........ma andate a cacare, il milan berlusconi e le cazzate che vi fanno credere a milan channel

io leggo le cazzate che scrivete voi milanisti in 2 anni siete passati da pehh suqadra più titolata al mondo nessuno è come noi, famo il culo a tutti, a balotelli povero cristo viene provacato e non lo tutelano......abbiamo le decisioni arbitrali contro........ma andate a cacare voi il milan berlusconi e le cazzate che vi fanno credere a milan channel

ridi ridi domani c'è il bologna quando arriva robigno con la clazamaglia e il mitra e gli rapinate pure a loro la partita ne riparliamo eh.......................

io ho naturalmente scommesso rigore si.....cosi per vedere se ce prendo ce gioco pure i soldi

Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast