effettivamente sembra figo![]()
effettivamente sembra figo![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
ma non grido al miracolo assolutamente poi da quanto ho capito è un 10vs10 e se nn ci sono persone dentro al server entrano dei bot...però di certo lo compro al day1 questo
secondo me non ci sarà nemmeno un lato competitivo...
a me pare na merda cmq ci sono streaming praticamente tutti i giorni su twitchtv
Pure a me non sembra piu niente di speciale, solo hype a manetta.
Il gameplay in sè è discreto, un po' diverso dal solito perlomeno anche se meno di quanto mi aspettassi.
Quello che mi delude di più è l'aspetto grafico, non sembra migliore da un COD del caso e le somiglianze del motore si notano.
Se su pc con tutto ad ultra/insano è così su xone che merdata è?
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
le mie impressioni su questa beta le ho messe nel thread del mio canale, se volete dategli un'occhiata. Riassunto: è cod coi mech, fun per 10 minuti poi ti accorgi che è la solita merda.
Ho visto il video Drako e ti appoggio in tutto e per tutto. Ho approfondito ulteriormente la beta e sono arrivato alla tua stessa conclusione. Quello che veramente non comprendo soprattutto è che i Mech non danno minimamente senso di potenza di fuoco e le armi che hanno a disposizione sono decisamente ridicole. Paradossalmente sembra più curata la parte dei Pilot per quanto sia un copia incolla da un cod random. Sta cosa dei bot lobotomizzati da killare poi è veramente improponibile.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Bho io vado controcorrente e dico che mi pare una figata dall'oretta che ho giocato, e che dal video di drako chi dice che è un cod con gli occasionali robottoni è perchè lo sta giocando come un cod, invece di andare berserk con wall running e double jump e muoversi di continuo e usare l'ambiente a proprio vantaggio al di la del solito a-d-a-d-a-d fuori e di nuovo dietro a un muro
Ha una mobilità sto gioco che non si vedeva da un bel po' di anni
Morale della favola se lo giochi come un cod è un banale cod, se lo giochi come credo i devs abbiano pensato il gioco con cod in comune ha solo che è un fps per quanto mi riguarda
I mech mi piace come sono implementati, non capisco come non vi diano senso di potenza, se vai da solo allo sbaraglio ovvio fai comunque poco, ma se vedi un pilot è carne da cannone e strappare l'ometto da dentro un altro titan è brutale quanto basta, ma allo stesso tempo sono vulnerabili da pilot che si muovono bene (ho fatto un rodeo kill, figata)
Vero che la AI dei grunt è abbastanza merda, sarebbe meglio ci lavorassero sopra
Last edited by Pazzo; 17th February 2014 at 20:52.
si sono d'accordo che il sistema di movimento è interessante. ho preso uno spezzone a caso ma ovviamente più si conoscono le mappe più ci si muove in maniera articolata. Ma rimane il fatto che i bot sono un fastidio e che il gunplay è noioso ed identico a cod. La pistola con il lock on veramente mi fa cadere le braccia, sembra l'arma fatta per farmare i creep; anche l'idea di usare cloak, mettersi dietro a qualcuno e shottarlo senza bisogno di mirare alla testa o senza che ci possa essere una reazione dall'altra parte di fps ha poco (per come li intendo io).
Io non so quanto possa durare, penso mi verrebbe a noia presto. E mi preoccupa che tipo di politica attueranno per i dlc. Come ho detto anche nel video all'uscita non lo prendo, mi è bastato bf4. Voglio vedere cosa combinano con dlc, mech e modalità (che al momento sono anonime davvero)
Quello che ho notato è che questo gioco o si ama o si odia. Io sono più per l'odio ma principalmente per gunplay troppo piatto. Il sistema di movimento non è niente di innovativo, anche se fa piacere vederlousato.
la mia impressione drako è che ti muovi un po' ammerda nel video, forse come pazzo siamo un po' troppo abituati a giocare gli fps alla bf/cod e non più alla quake/tribes. Però non lo ho provato quindi non saprei.
- aggiungo: mi pare le critiche fatte nel video siano su fattori dei quali ad un giocatore che vuole un titolo frenetico non fotte sega: rinculo armi, mappe distruttibili, sticazzi? Poi per i bot sono d'accordo, non sul 10vs10 a me 6vs6 andrebbe benissimo (più player ci sono meno il singolo conta un cazzo, per questo che piacciono i 20vs20)
Last edited by Hador; 17th February 2014 at 21:08.
hdr.
bnet profile
sicuramente mi muovo di merda, se non ti abitui non ti viene. ma anche facendo altre partite, migliorando i movimenti, il feeling non è cambiato. A parte il divertimento di far i vari wall run e salti da un muro all'altro io non riesco a togliermi sta sensazione di giocare a cod col jetpack. e forse han pure voluto farlo perchè così richiamano al loro pedigree, ma francamente vedere una mitragliatrice avere ZERO rinculo mi irrita. Io aspettavo un fps diverso più di chiunque altro, ma questo qua non è così diverso come si vuole credere.