Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast
Results 106 to 120 of 129

Thread: [Serie A] 12° Giornata - Campionato ristartatoallegrisaràesonerato?

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ma io mi domando, seriamente, considerando che perlomeno l'80% dei tifosi in curva della Juve hanno i genitori che sono emigrati da posti piu a sud di Napoli (Sicilia, Puglia, Calabria) quanto possono essere microcefali gli ultrá per fare cori razzisti?
    Ma che tristezza....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

zitto terrone e pure ex bancario!!!

So territorialo e pure cignale!!!

Ahhh mi fate il RASPO????

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

cmq tifosi della nocerina che si difendono.
    in breve il comunicato loro dice che non han minacciato nessuno ma solo invitato i giocatori a fare un gesto eclatante per attirare l'attenzione sul problema delle trasferte.
    In pratica, pur avendo la tessera del tifoso, se il questore (mi pare sia lui a decidere), sceglie di non accettare tifosi ospiti, questi non possono seguire la squadra.

In un derby, specie in certe zone dove è molto sentito, la cosa è alquanto ridicola.
    Inoltre, per difendersi, han fatto notare che se davvero volevano creare caos, disordini ecc.. sarebbe bastato per loro prendere la macchina e recarsi appunto in trasferta e ingaggiare battaglia..
    searching for free time...

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Che Miracoli avrebbe fatto galliani?
    La Champions dell'anno scorso è stata un miracolo (o il giochino delle tre carte, dipende se uno è milanista o no)

Comunque cedere il cadavere di Pato per Tevez a Gennaio per dirne una era stato un bel colpo
    So far, so good...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    La Champions dell'anno scorso è stata un miracolo (o il giochino delle tre carte, dipende se uno è milanista o no)

Comunque cedere il cadavere di Pato per Tevez a Gennaio per dirne una era stato un bel colpo
    ci sarebbe pure la cessione di sheva e kaka visto che son ritornati alla base( un po meno forti) a 4 carote e 2 cipolle

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Ma io mi domando, seriamente, considerando che perlomeno l'80% dei tifosi in curva della Juve hanno i genitori che sono emigrati da posti piu a sud di Napoli (Sicilia, Puglia, Calabria) quanto possono essere microcefali gli ultrá per fare cori razzisti?
    Ma che tristezza....
    Dai Jami quei cori ci sono sempre stati come sfottò proprio da stadio, ora invece sono diventati lo specchio dell'inciviltà italiana ... Come siamo bigotti noi non lo è nessuno ...
    Invece quelli che hanno distrutto uno stadio?

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Invece quelli che hanno distrutto uno stadio?
    quelli ci sono sempre stati, anzi ora è diventato l'ecezione fino a circa 10 anni fa era la prassi del 50% delle trasferte in italia, oltre a treni macchine pulman e via dicendo, non è questione di essere bigotti, è che la gente allo stadio ci va meno e perciò devono perforza stare attenti a questo oggi più di prima, specialmente poi con i prezzi che son saliti, tu ci andresti allo stadio a rischiare 2 sassate invece di vederrti la partita a casa?

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Default [Serie A] 12° Giornata - Campionato ristartatoallegrisaràesonerato?

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    quelli ci sono sempre stati, anzi ora è diventato l'ecezione fino a circa 10 anni fa era la prassi del 50% delle trasferte in italia, oltre a treni macchine pulman e via dicendo, non è questione di essere bigotti, è che la gente allo stadio ci va meno e perciò devono perforza stare attenti a questo oggi più di prima, specialmente poi con i prezzi che son saliti, tu ci andresti allo stadio a rischiare 2 sassate invece di vederrti la partita a casa?
    Ovvio che no infatti da quando ho sky ho totalmente smesso anche di pensare di andare allo stadio. Quello che comunque in ogni caso trovo assurdo e che per dei cori si arrivi a chiudere due curve mentre a chi ha devastato uno stadio non venga fatto una ceppa di cazzo

Ovvio che no infatti da quando ho sky ho totalmente smesso anche di pensare di andare allo stadio. Quello che comunque in ogni caso trovo assurdo e che per dei cori si arrivi a chiudere due curve mentre a chi ha devastato uno stadio non venga fatto una ceppa di cazzo
    Il bello è che i tifosi della goeba sono stati multati e squalificati per i cori e NON per aver lanciato delle bombe carta in curva Ferrovia nella partita di Firenze: chi governa il calcio ha in mente le giuste priorità
    So far, so good...

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

ferisce più la lingua della spada...
    searching for free time...

ma li devono identificarli e poi gli danno il daspo....forse

Lieutenant Commander peluche's Avatar

uhh il terrificante daspo, brrr che paura che avranno gli ultras.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Il Ras della Fossa
    CHIEVO, esonerato Sannino: alla dirigenza gialloblu non è andato giù il pareggio senza reti contro il Milan di Allegri.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Era uno scontro salvezza e han pareggiato in casa
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Ma è vera la notizia del ridicolo serbo alla Samp? Povera doria, pronto ritorno in serie B per loro...
    So far, so good...

Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast