Page 8 of 219 FirstFirst ... 4567891011121858108 ... LastLast
Results 106 to 120 of 3279

Thread: [Serie A] Campionato generalizzato, unico3dutenteaccontentato

Tuttologo Estrema's Avatar

mazzarri è un buon tecnico per una sqadra che deve passare da metà classifica alla zona champ, poi però nno ci capisce un cazzo perchè se gli dai più di 15 giocatori va nel pallone più totale a napoli ha fatto bene non dimentichiamoci che ha preso il napoli all'icirca decimo e l'ha portato a giocarsi una champ a buonissimi livelli, ovvio l'inter non è il napoli fino a 3 anni fa vinceva tutto.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

segna matri imo

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

ahahah...
    ovvio che alla fine segnava l'inter...

complimenti a Balotelli che si lancia alla superman come sempre
    searching for free time...

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

minchia perla di palassio.. abbiati che bestemmia in aramaico pure

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

ecolo la ha segnato il solito palacio fortuna che qualcuno si ricorda di essere forte in sti 22 in campo

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Bellissimo gol, come anche l'assist di Guarin se non sbaglio. Gol nell'aria, eravamo in apnea da almeno un quarto d'ora.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mazzarri è un buon tecnico per una sqadra che deve passare da metà classifica alla zona champ, poi però nno ci capisce un cazzo perchè se gli dai più di 15 giocatori va nel pallone più totale a napoli ha fatto bene non dimentichiamoci che ha preso il napoli all'icirca decimo e l'ha portato a giocarsi una champ a buonissimi livelli, ovvio l'inter non è il napoli fino a 3 anni fa vinceva tutto.
    con quel napoli lì, non ci voleva mica tanto...
    vatti a vedere i titolari.... ed è riuscito a scazzare perchè non era capace di fare il turnover.

Ne ho parlato a volte con degli amici.
    Ripensate alle squadre che ha allenato Mazzarri: ha sempre avuto squadre di un certo livello.

il Livorno portato in A (Lucarelli, Protti, Vigiani, ecc..)
    la Samp di Cassano e Pazzini
    il Napoli di Cavani e Hamsik

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Non ho mica capito perchè il rosso diretto a muntari, non gli mette le mani in faccia ma lo spinge e basta. Beninteso è un cretino, ma sta cosa mi è proprio sfuggita. Anche perchè kuzmanovic manco si è preso il giallo per aver portato via il pallone.

Detto questo, allegri deve morire male. Gli ultimi 25 minuti c'erano muntari e poli che erano lì lì per morire in campo e non ha fatto mezzo cambio. E' semplicemente scandaloso. Non me ne frega una nodosa nerchia se l'unica alternativa è un cinno senza esperienza, di sicuro meglio un ragazzino che uno che non riesce nemmeno a correre. Imbarazzante.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

partita di calcio piu' di merda del 2013, imho.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

L'espulsione di Muntari è l'unica nota positiva della partita, almeno la prossima partita non saremo costretti a vederlo in campo.

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    con quel napoli lì, non ci voleva mica tanto...
    vatti a vedere i titolari.... ed è riuscito a scazzare perchè non era capace di fare il turnover.

Ne ho parlato a volte con degli amici.
    Ripensate alle squadre che ha allenato Mazzarri: ha sempre avuto squadre di un certo livello.

il Livorno portato in A (Lucarelli, Protti, Vigiani, ecc..)
    la Samp di Cassano e Pazzini
    il Napoli di Cavani e Hamsik
    bhè non è che è dio che va in champ con me e te in campo eh, e cmq non è che avesse un napoli stratosferico quello di oggi tecnicamente è molto più forte ricordati che la difesa era cannavaro aronica campagnaro, insomma li ha fatti giocare al 200%

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Non ho mica capito perchè il rosso diretto a muntari, non gli mette le mani in faccia ma lo spinge e basta. Beninteso è un cretino, ma sta cosa mi è proprio sfuggita. Anche perchè kuzmanovic manco si è preso il giallo per aver portato via il pallone.
    è rimasto in campo anche troppo, dopo il cazzo di intervento killer su jonhatan. io sono la persona meno razzista del mondo ma quello lì è proprio un negro di merda.
    palacio falciato in area da quell'altro somaro di zapata? non dici niente?
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

bhè non è che è dio che va in champ con me e te in campo eh, e cmq non è che avesse un napoli stratosferico quello di oggi tecnicamente è molto più forte ricordati che la difesa era cannavaro aronica campagnaro, insomma li ha fatti giocare al 200%
    il discorso secondo me e' differente con quel napoli poteva giocare di ripartenze 90 minuti su 90, e che ripartenze, con quest inter le ripartenze ne fai solo con palacio (che tra l'altro ha anche spesso un culo incommensurabile coi rimpalli) e non sempre.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    il discorso secondo me e' differente con quel napoli poteva giocare di ripartenze 90 minuti su 90, e che ripartenze, con quest inter le ripartenze ne fai solo con palacio (che tra l'altro ha anche spesso un culo incommensurabile coi rimpalli) e non sempre.
    si certo era costruito per quello ma era un ambiente sicuramente più tranquillo a livello di obiettivi alla fine 3 anni prima erano in b 5 in c2

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    è rimasto in campo anche troppo, dopo il cazzo di intervento killer su jonhatan. io sono la persona meno razzista del mondo ma quello lì è proprio un negro di merda.
    palacio falciato in area da quell'altro somaro di zapata? non dici niente?
    L'ha detto Rand, l'ha ammesso come tutti gli altri milanisti.
    ma come i bravi interisti poppi solo per lamentarti oppure per sfottere se vincete

Certo, ma ricordo che c'era anche Cavani in difesa....

Page 8 of 219 FirstFirst ... 4567891011121858108 ... LastLast