Avevo slog nel mio shelter, ho riloggato dentro la casa di un tizio che si è presentato con pistola... per fortuna abbiamo solo parlato...il mio M4 scalpitava LOL
Avevo slog nel mio shelter, ho riloggato dentro la casa di un tizio che si è presentato con pistola... per fortuna abbiamo solo parlato...il mio M4 scalpitava LOL
AKA://: Birrozzo - Bingo
ho scoutato 2 casette nelle montagne poi ci facciamo un giro![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Se vedete una casa a 2 piani in costruzione non abbattetela ^^ è isolata dalla strada
AKA://: Birrozzo - Bingo
Se il server ha la possibilita' di far girare l'anticheat si e' protetto... Ma anche non fosse, come admin puoi bannare pure ip.. E se qualche merdata e' fatta puoi ricostruire tutto instant + recuperare la roba della gente hackerata... La figata e' che ci sono pure mod per creare le fazioni, quindi volendo puoi fare un server simil daoc
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
ho un nuovo target per stasera!, dobbiam trovar la casa di sti 2 che ho segato ieri.. son raccoglitori! e abitano molto vicino a dove li ho segati penso, son tornati in 1 minuto.
magari la prossima volta un mp5 me lo porto..
se era vicino radtown li ho beccati anche io mi sa e forse so dove stanno di casa ho scoperto due case sui monti di 2 e 3 piani servono 4-5 c4
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
raga non potete capire quante plugin si possono inserire nei server..... dove giochiamo noi e' nudo e crudo.... ci sono server che ti danno possibilita' di fare tutto....
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
oh, io sto scaricando sto giochillo, il server su cui siete è ancora attivo o è andato tutto a fanculo?
abbiamo preso un server .
Quello su cui giochiamo ha un livello di competizione piuttosto bassodiciamo .
MEttiamo l'indirizzo appena è up cmq si chiamerà rust age of camelot..................
Rust Age Of Camelot! grande nome!
comunque le idee fioccano.. vediamo se sarà possibile realizzarle con i mod/plugins.
Finito di configurare il tutto... Ho un problema con oxide mod che stanno sistemando dal GSP ...
Giusto qualche info di quello che al momento avra':
Death handler: spam dei kill in chat
Door sharing: share delle porte con altri pg, basato sul nome pg
Loot Spawn: C4 solo airdrop non craftabile ( niente drop di esplosivo), sniper rifle e kevlar craftabili ma solo airdrop, tutti i loot risistemati.... Poi lo bilanceremo
Chat plugins varie: pm,group chat(gilda), chat history etc etc
Protection: per 2 hrs reali di gioco, pvp disabilitato e lo potete azzerare se attaccate qualcuno ( per evitare che iniziate e morite subito
Starter kit: da decidere se mettere e cosa mettere, in caso ci sia protection non farebbe molta differenza...
Airdrop frequency controller: posso settare airdrop random o mirati ogni tot minuti e decidere quante casse droppare o random...
Ownership remover: tutto a casa vostra puo' essere distrutto e vi rida' parte del materiale speso
Serverspawn: se usate /spawn poppate tutti nello stesso punto che settero' io in game... Utile per fare gruppo all'inizio con gli amici o per trovarsi tutti in 1 posto...
Nudityon: come mamma v'ha fatti
Show damage: potete vedere i danni che fate o che ricevete...
Groups: potete settare varia robina per il gruppo o gilda, tipo friendly fire attivo o disattivo, se tutti possono kickare o invitare oppure solo il gm
Remote nick viewers: non installato ma darebbe la possibilita' di vedere i nick da lontano... Posso settarlo per vedere solo i nick di gente del proprio gruppo..
Forcegrass_on_off: col cazzo che potete disabilitare il grass... In questa maniera si da' piu' possibilita' tattiche....( da provare perche' in realta' continua a spammare grass on e potrebbe rallentare il server con tanta gente)
Per ora bon, ci stanno altri plugin fighi ma non funzionano bene e per ora meglio passare....
Domani se e' fixato lato GSP lo butto su e si fanno prove![]()
![]()
Gia' chiesto se possibile cambiare i valori di vita curata dagli oggetti mettendo un cooldown e pure se e' possibile creare un plagin per curare invece di fare danno con alcune armi.... Tipo cambiare mp5 e dargli la possibilita' di curare invece di fare danno
Plugin per torri/keep e fazioni e' in lavorazione gia'
![]()