appena visto la 1 della seconda.
è l'ultima stagione questa ?
appena visto la 1 della seconda.
è l'ultima stagione questa ?
e mo socavoli vostri aspetto quella in italiano che uscira giovedi che almeno me la gusto meglio![]()
e se scoprono quello che ha fatto?![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Se dovessero seguire il filone de L'isola del Tesoro, credo che Flint lo scoprirà nel corso della season
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Badass della puntata: Silver - Billy
Scassacazzo di puntata: Bonnie - Guthrie e ci metto anche Dufrene
I tormenti di Anne ci stanno, danno profondità ad un personaggio che fino a ora era il killer silenzioso manco fosse Snake eyesbasta che non lo trascinino ancora, ma già nella prossima credo che ci sarà l'incontro con Rackham.
Ah, ribadisco il concetto già esposto precedentemente: la battona mora me la bomberei come se non ci fosse un domani![]()
So far, so good...
la preferisco come killer muto che come emo![]()
Ci sarà da ridere quando ci metteranno Mary Read, almeno se seguono la storia, altrimenti cambiano il nome a Max e tutto funziona, cmq questa seconda serie a parte qualche exploit interessante mi è risultata un po' più piatta, hanno allungato il brodo, mi sa che le restanti 3 puntate o si inventano qualcosa o lasciano tutto in sospeso per la terza stagione, speriamo nella prima opzione.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler