Page 8 of 24 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 354

Thread: Un po' di nuove serie

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Finito adesso Breaking Bad....da questo momento qualsiasi serie futura got escluso non avranno senso di esistere

Speriamo continui così......

Warrant Officer Theodentk's Avatar

Ti passerà questa manìa non preoccuparti

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by zendel View Post
    Finito adesso Breaking Bad....da questo momento qualsiasi serie futura got escluso non avranno senso di esistere
    anche io finito qualche settimana fa

Scappato di Casa Palur's Avatar

legends , uscita la prima puntata , da vedere.
    Buoni attori , storia partita bene , un agente sotto copertura dell fbi è seguito da un tizio che gli rivela che in realta lui non è lui ..........

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by zendel View Post
    band of brothers, the wire, the shield, true detective sono superiori. Ma BB rimane comunque un ottimo prodotto malgrado le moltissime pecche, ma questo è un mio giudizio persoAnale.

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Buoni attori , storia partita bene , un agente sotto copertura dell fbi è seguito da un tizio che gli rivela che in realta lui non è lui ..........
    Mi intriga...quasi quasi lo pesco

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Legends e' da vedere anche solo perche' il protagonista e' Sean Bean e per una volta, essendo protagonista, potrebbe sopravvivere

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ne avevamo parlato di The Knick? Serie medica con Clive Owen, per ora non male.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Cercavo una serie poco impegnativa e con tante stagione da tenere sempre in sottofondo mentre faccio altro per tenere l'orecchio inglese allenato... ho trovato Castle; Non è un capolavoro ma è molto simpatica, ancora a metà della seconda stagione è molto "case of the week" che normalmente giudico un difetto ma viste le ragioni per cui la guardo ci sta. Il protagonista maschile è Malcom di Firefly e in una puntata ambientata durante halloween si mette il vestito da scena che usava in Firefly e butta due battute con la figlia sull'essere vestito da cowboy spaziale, vestito che aveva già usato 5 anni prima etcc.. + un sacco di altri quote crosserie

Consigliato a scazzo (si, sono OT in quanto non proprio definibile "nuova serie")

Edit: alcune scene https://www.youtube.com/watch?v=g7TIjFpq_-E
    Last edited by nortis; 21st August 2014 at 19:44.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Castle è vecchiotta come serie, non tanto "nuova".
    se lo vuoi usare come "sottofondo" ok, ma altrimenti dopo poco diventa alquanto banale. Le puntate sono prestampate. si salva qualche scenetta, le facce buffe dei personaggi e il classico duo spalla che c'è nelle serie americane tipo "gianni e pinotto" (esposito e ryan in questo caso).

Orecchio inglese e serie vecchia c'è il Doctor Who (ho riuppato il 3d che lo sto guardando ora)
    searching for free time...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

edit
    Last edited by holysmoke; 22nd August 2014 at 16:59.
    Spoiler

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Legends e' da vedere anche solo perche'....
    FIXED.

AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Shalee's Avatar

qualcuno sta seguendo Penny Dreadful?
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    qualcuno sta seguendo Penny Dreadful?
    Io gli ho dato un occhio ma non mi ha fatto quella grande impressione, magari poi prendi il via, ma dopo tipo 6 episodi ancora stavano ad introdurre personaggi e situazioni, quindi l'ho mollata.

In compenso ho provato a dare un occhio ad Outlander e, laddove non mi pare sia niente di che, la sto trovando carina come filler. In spiccioli, e' la storia di un'infermiera che si trova trasportata dai '40 alla Scozia di fine '700, li si mette a fare la guaritrice e si ritrova testa a testa con le usanze del periodo.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

sono in crisi d'astinenza
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    Cercavo una serie poco impegnativa e con tante stagione da tenere sempre in sottofondo mentre faccio altro per tenere l'orecchio inglese allenato... ho trovato Castle; Non è un capolavoro ma è molto simpatica, ancora a metà della seconda stagione è molto "case of the week" che normalmente giudico un difetto ma viste le ragioni per cui la guardo ci sta. Il protagonista maschile è Malcom di Firefly e in una puntata ambientata durante halloween si mette il vestito da scena che usava in Firefly e butta due battute con la figlia sull'essere vestito da cowboy spaziale, vestito che aveva già usato 5 anni prima etcc.. + un sacco di altri quote crosserie

Consigliato a scazzo (si, sono OT in quanto non proprio definibile "nuova serie")

Edit: alcune scene https://www.youtube.com/watch?v=g7TIjFpq_-E
    ben svegliato, io adoro nathan fillion. Mi sta troppo simpatico, poi per me sarà sempre captain ;_;

fox di merda

Page 8 of 24 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast