Finito adesso Breaking Bad....da questo momento qualsiasi serie futura got escluso non avranno senso di esistere
Ti passerà questa manìa non preoccuparti![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
legends , uscita la prima puntata , da vedere.
Buoni attori , storia partita bene , un agente sotto copertura dell fbi è seguito da un tizio che gli rivela che in realta lui non è lui ..........
Ne avevamo parlato di The Knick? Serie medica con Clive Owen, per ora non male.
Cercavo una serie poco impegnativa e con tante stagione da tenere sempre in sottofondo mentre faccio altro per tenere l'orecchio inglese allenato... ho trovato Castle; Non è un capolavoro ma è molto simpatica, ancora a metà della seconda stagione è molto "case of the week" che normalmente giudico un difetto ma viste le ragioni per cui la guardo ci sta. Il protagonista maschile è Malcom di Firefly e in una puntata ambientata durante halloween si mette il vestito da scena che usava in Firefly e butta due battute con la figlia sull'essere vestito da cowboy spaziale, vestito che aveva già usato 5 anni prima etcc..+ un sacco di altri quote crosserie
Consigliato a scazzo (si, sono OT in quanto non proprio definibile "nuova serie")
Edit: alcune scene https://www.youtube.com/watch?v=g7TIjFpq_-E![]()
Last edited by nortis; 21st August 2014 at 19:44.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Castle è vecchiotta come serie, non tanto "nuova".
se lo vuoi usare come "sottofondo" ok, ma altrimenti dopo poco diventa alquanto banale. Le puntate sono prestampate. si salva qualche scenetta, le facce buffe dei personaggi e il classico duo spalla che c'è nelle serie americane tipo "gianni e pinotto" (esposito e ryan in questo caso).
Orecchio inglese e serie vecchia c'è il Doctor Who (ho riuppato il 3d che lo sto guardando ora)
searching for free time...
edit
Last edited by holysmoke; 22nd August 2014 at 16:59.
Spoiler
qualcuno sta seguendo Penny Dreadful?
Io gli ho dato un occhio ma non mi ha fatto quella grande impressione, magari poi prendi il via, ma dopo tipo 6 episodi ancora stavano ad introdurre personaggi e situazioni, quindi l'ho mollata.
In compenso ho provato a dare un occhio ad Outlander e, laddove non mi pare sia niente di che, la sto trovando carina come filler. In spiccioli, e' la storia di un'infermiera che si trova trasportata dai '40 alla Scozia di fine '700, li si mette a fare la guaritrice e si ritrova testa a testa con le usanze del periodo.
sono in crisi d'astinenza![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022