In italia se va bene d'estate si va al cinema (non seconda visione all'aperto) quando va bene una volta volta a settimana, per agosto i blockbuster sono già annunciati, direi che è inutile ammassare vari film, sicuramente ad ottobre ha più pubblico.
In italia se va bene d'estate si va al cinema (non seconda visione all'aperto) quando va bene una volta volta a settimana, per agosto i blockbuster sono già annunciati, direi che è inutile ammassare vari film, sicuramente ad ottobre ha più pubblico.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
sto invecchiando ma ho ragione io comunque...a prescindere!
P.S.
Al cine in estate si andava solo per pomiciare con la tipa estiva e quando andava bene per qualche tastata di poppa e/o topa, in culo al film!!!
direi che si sposa col discorso fatto anche in altri 3d sui fumetti/film tratti, in cui i protagonisti rispecchiano, più o meno in modo evidenti, gli emarginati, i diversi e i loro problemi..
searching for free time...
Beh ? Nessuno è andato a vederlo ?
Free from Signature
Andato ieri sera, merita davvero, finora credo sia il film Marvel piu azzeccato.
Idem visto ieri, merita di brutto![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
io sto aspettando che la femmina sia disponibile per andare a vederlo, probabile next week
bellerrimo. un po' troppo grootcentrico però.
Spoiler
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Davvero bello, m'è piaciuto un sacco nonostante non sia uno di quei film che smanierei per rivedere una seconda o terza volta.. spiluccherei un po' di scene insomma, come RR che sghignazza quando elaborando il piano finale decide che gli serve anche "l'occhio di quello lì"
Come al solito c'è qualche battuta di quelle che fan ridere buona parte del cinema ma nelle quali la mia posa rimane così... ma son le solite battute di circostanza che usan tutti gli sceneggiatori per riempire senza spremersi troppo le meningi vabbè si ignorano, per fortuna buona parte fan veramente sorridere o anche ridere
![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
mi continuo a domandare perchè ancora continuo ad andare al cinema....
Cmq il film è stato figo, bello il miscuglio anni '80 e l'irriverenza di StarLord![]()