giocato a d3 dalla release, ancora manco una soj
![]()
Ho passato il comando del clan wayne al primo ufficiale che ho trovato sotto il naso, S0ul credo.
qualcuno mi porti a fare T6 per leechare drop PD e PM.
io maledico tutti quelli che hanno droppato la furnace,sapevatelo
sto provando il monk con il set sunwuko, niente male, non è sgravo come il dh ma è divertente da usare
cmq needo pvp e AH su sto gioco![]()
non esistono precauzioni. metti ah -> la gente fa ah hunting invece di loot hunting. quindi farmbot, gold bot e merda assortita. esattamente com'era pre 2.0
Spoiler
una info che non gioco da molterrimo anzi due.
- metodo migliore per farmare l'anello dell atto 1 : torment 1 a nastro o torment VI? in solo lo reggo ma ovviamente ci sto di più e non ho mai capito se il livello maggiore aumenta la probabilità di leg della cassa. non l'ho mai droppato ed ora farmando incarichi di atto 1 in una 40ina di run un emerito cock.
- season: a che season siamo? ha senso iniziarne una ora? c'e' un items season che mi interesserebbe cioè lo scudo che rimuove il cd di condanna da usare con la spada che procca condanna a catena (che ho gia') finita la season si dropperanno anche al di fuori e con quando si droppa in t6 prima o poi lo caga ha senso farmi la season ora?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
1) Questione ring. Se riesci, conviene farmare a t6 perche' ora hai una % di droppare un legs dalla cassa che sale col tormento. t6 e' un 100% di droppare uno dei legs peculiari delle casse. Se ci metti troppo mandami invito e farmiamo assieme che il mio e' migliorabile.
2) questione season: siamo alla season 1, in via di chiusura. Entro poche settimane dovrebbe uscire la 2.1.2 o una roba del genere e verra' resettata. Ti conviene a sto punto aspettare.
Spoiler
Spoiler
Iscriviti alle community bounty, c'è sempre gruppo per farmare l'anello.
hdr.
bnet profile