hdr.
bnet profile
dovrebbero pagarmi veramente tanto per pulire una stanza infetta d'ebola.
I miei sto we sono a Madrid![]()
inizio a costruirmi il rifugio ed accumulare medicinali e scorte alimentari.. devo anche prender il porto d'armi e far incetta di fucili perché gli infetti possono esser considerati zombie no?
scherzi a parte la situazione è parecchio seria..
Ebola con trasmissione abbastanza facile rispetto al passato, e mutazioni da far risorgere i morti.
World War Z Inc.
![]()
"not even death can save you from me..."
più o meno quello che basta fare con un raffreddore. Stai a contatto con l'ebola e ti tocchi il viso con il guanto infetto. Non dovresti toccarti il viso per sicurezza a prescindere prima di esserti lavato a fondo <.<
Sto virus ebola avrebbe fatto poco e nulla se fosse stato preso seriamente.
siete cacati sotto per un virus che si trasmette con liquidi biologici... se era a trasmissione aerea che cazzo facevate, suicidio di massa?
Spoiler
Dello spauracchio di una possibile pandemia me ne sto battendo le palle. Però mi tengo informato sull'evolversi, ammesso i giornalisti non scrivano boiate.
DaocSpoiler
La pandemia con tot milione di morti la vedo ancora improbabile. Il lockdown generale degli aeroporti per tot mesi, invece, lo vedo molto piu' probabile.
Un dato positivo: in Nigeria l'ebola l'hanno fermato in fretta.
Last edited by Alkabar; 9th October 2014 at 20:15.
oh io devo andare al lucca comics, dovrò mettermi i guanti![]()
hdr.
bnet profile
una volta forse, ora mica tanto. è tipo la terza fiera del fumetto al mondo come affluenza![]()
poi ci si domanda com'è possibile che ci sia un contagio...
http://www.corriere.it/foto-gallery/...fddfa710.shtml