Page 8 of 32 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 478

Thread: MotoGP 2015

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Che numero ha fatto sull ghiaione rossi? Lol bella gara finalmente
    avere la lucidità di alzare il davanti in quel secondo dopo il contatto prima della ghiaia... che gli vuoi dire

cmq tutti parlano quell'ultima chicane ... ma vogliamo parlare di questo
    http://gfycat.com/EducatedMeekAbyssiniangroundhornbill

e qua dall'alto che è ancora piu impresisonante
    http://gfycat.com/PleasantGloriousGhostshrimp
    seguito dall'ultima chicane
    Last edited by Boroming; 29th June 2015 at 22:58.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

laguna seca parte 2

Zaider's Avatar

la rosicata del bimbominchia e' stata leggendaria
    gratz.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    avere la lucidità di alzare il davanti in quel secondo dopo il contatto prima della ghiaia... che gli vuoi dire

cmq tutti parlano quell'ultima chicane ... ma vogliamo parlare di questo
    http://gfycat.com/EducatedMeekAbyssiniangroundhornbill

e qua dall'alto che è ancora piu impresisonante
    http://gfycat.com/PleasantGloriousGhostshrimp
    seguito dall'ultima chicane
    Ah giusto l'ho tralasciato, in quel momento ho detto a moglie:"minchia rossi gli strappato le mutande a marquez non solo gli adesivi"

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Azzo dal trenta giugno nessuno ha più detto nulla? oggi mi han mandato la foto di un treno di gomme slick con sotto scritto: "Occasione, vendo gomme da pista come nuove, solo un giro fatto. Chiedere di Lorenzo"

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo

Lieutenant Commander Verci's Avatar

old quella foto gira dalle 14.45 di domenica

che si vuole commentare... Rossi ha avuto un culo sfondato da un treno, ha cannato tutta la strategia oltre che essere più lento in assetto da asciutto e gli è andata di lusso. Ma se non si mette a vincere almeno una delle 5 gare che rimangono e si piazza bene nelle altre non ce la fa a prendersi il titolo. Può sempre sperare in diluvi per almeno altre 2 gare.
    Se vince quest'anno è perchè riesce a demolire di nuovo psicologicamente Lorenzo e lo fa correre non sereno, inducendolo all'errore.

Il bimbominchia dovrebbe essere fuori dai giochi, ma non si sa mai...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Il bimbominchia è un capitolo chiuso quest'anno, certo rimane il terzo incomodo, l'unico che può stare con le yamaha e l'unico senza nulla da perdere. Imho può essere pericoloso per lorenzo, perchè deve vincere e perciò se si trova in bagarre col cinno deve fare a sportierate, rossi può anche lasciarlo andare.

Cmq si ha avuto un gran culo rossi, o meglio lorenzo ha fatto una niubbata da rookie, se fosse rimasto in pista nn so come sarebbe finita cmq, se ricordo bene c'erano giusto 20sec fra i due quando rossi è rientrato.

Spoiler

Shalee's Avatar

è da inizio mondiale che sostengo che Lorenzo non è uno da sottovalutare.
    Rossi ha commesso solo un paio di errori in tutta la stagione e considerando che a livello di moto la Honda e la Yamaha se la giocano alla pari (un circuito si e uno no) è un bel mondiale e lo sta facendo bene.
    il 46 è vecchiotto e se la giocherà con astuzia secondo me. Vero, ha sbagliato il cambio moto l'ultima gara ma intanto ha guadagnato punti.
    Marquez imo puo' arrivare terzo tranquillamente se non addirittura secondo nel mondiale ...sempre che non si faccia prendere dal briciaculo e inizia a sdraiarsi.

Pedrosa ...porello classe ne ha(oltre che a sfiga) pero' costanza poca.
    Dovi bravo ma potrebbe dare/fare di piu' se la Ducati migliorasse un po.Vedremo il prossimo anno.
    Iannone beh.C'ha na bella donna
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

maaaaaaamma mia burrasca a Sepang, Rossi ha perso la testa pd, sanzione e parte ultimo la prossima gara, mi sa si è rovinato la stagione e l'immagine qua

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

bah . butta per terra marquez senza motivo ( se non vuole le bagarre andasse a fare nuovo che ha la sua corsia ) gli confermano il 3° posto e nessun punto in classifica . praticamente se lorenzo cade a valencia rossi è campione del mondo . hanno falsato anche la moto gp

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Dalle immagini fatte vedere più volte du Sky non è molto chiaro chi tocchi chi: se sia Marquez che tocca sulla coscia Valentino che sbilanciato toglie il piede dalla pedana o se sia Valentino, esausto dagli attacchi di Marquez che perde la testa. Ovviamente hanno fatto ricorso, vediamo quello che succedere in settimana.
    Di sicuro era il peggior epilogo con cui si potesse arrivare all'ultima gara dopo una stagione non proprio da buttare

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Mondiale finito oggi per come la vedo. Il peggior epilogo che si potesse immaginare, per lo sport e per lo spettacolo.
    Prossima gara sarà una passerella dove tutti nelle prime posizioni sfileranno uno dietro all'altro, compreso Marquez.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Dalle immagini fatte vedere più volte du Sky non è molto chiaro chi tocchi chi
    E' chiarissimo Marco, Rossi ha cercato lo scontro, erano larghi entrambi rispetto la traiettoria, Marquez più esterno e più piegato, Rossi più interno, a moto quasi dritta, e ha rallentato. Poteva benissimo stringere la traiettoria piegando di più, e non è che avrebbe fatto una manovra "per cedere il passo", anzzi, sarebbe stato più veloce. Lo ha proprio voluto toccare :\

l'appello yamaha è stato già respinto btw

Zi Piè's Avatar

Valentino per poco meno alzò un polverone contro Biaggi. Brutto epilogo per la motoGP :/

Madonna mi son visto la gara (o meglio mezza gara) a un pranzo di famiglia, nn ci ho capito un cazzo, alla fine il dottore ha sbloccato, che decisione di merda la dorna.

Spoiler

Page 8 of 32 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast