Io stavo finendo l'uni (che non ho mai finito, gg a me...) giocando a DAoC tipo 10 ore al giorno e andando a dormire alle 8 del mattino per via dei raid usa, poi ho continuato lavorando 11 ore al giorno e cercando di dare anche degli esami... poi ho iniziato a lavorare e basta perchè non avevo neanche la forza di mangiare.
Ho conosciuto degli ottimi amici in quel periodo, e divertendoci 4 o 5 sere a settimana incontravo anche un bel po' di gnocca, che però non la dava: in compenso sono stati gli anni più belli.
Per puro caso ho iniziato a beccare su skype delle sventurate che avevano bisogno di sentirsi apprezzate e da lì ho passato tipo 3 anni di vacche che si sditalinavano in cam e poi decidevano di darla in real... consigliando a un amico di fare lo stesso, alla fine lui ha conosciuto in maniera del tutto normale la sua attuale compagna ed è diventato papà.
Sparita la modalità skypeme ho dovuto cercare altre modalità di arrembaggio, passando al metodo più tradizionale di tutti, cioè uscire e intortarle fuori: e da lì la mia vita ha preso una brutta piega.
Ho collezionato psicopatiche che farebbero impallidire Joker, donatrici di organi al popolo intero, isteriche, drogate, gente che voleva assolutamente farmi diventare papà per vincolarmi a mantenerle a vita, mamme divorziate, mamme sfigate, mamme strafighe di 22 anni, una sfilza di 18enni che faccio fatica a crederci anche io, finendo con la ex collega che il giorno dopo che ci siam mollati si è messa con un altro collega.
A quel punto dovevo assolutamente cambiare lavoro e mi è arrivata l'offerta dal ticino. 5 anni passati a lavorare come un folle, una brutta malattia fortunatamente tenuta sotto controllo, unabel macchinone per ricordarmi sempre che a morire ci vuole un attimo e che i soldi vanno usati per qualcosa prima di andare nella tomba, ho provato a convivere già 3 volte e tutte e tre le volte è finita malissimo, l'ultima delle quali l'ho sbattuta fuori casa alle 5 del mattino 2 settimane fa.
Ora sono a Zurigo da una settimana e, PER ADESSO, va tutto bene... ma conoscendomi non durerà molto :/
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
cazzo vege ti vedo malissimo
trovato casa a zurigo comunque? Ho amici che han bestemmiato non poco
hdr.
bnet profile
peddè questo buco è un covo di gente fortemente disadattata. Ma è proprio questo il bello, leggo, rido... e rido ancora. Le lacrime le lascio ai vecchi saggi
io laureato in ritarderrimo alla triennale, grazie a Daoc, alla mia testa di cazzo e ad una riforma che ha fottuto una delle più belle (e toste) facoltà del creato.
lavorato nella maniera più infima e facendo cose degne di uno alla canna del gas per ripagare gli studi, non contento ho proseguito per laurearmi ancora (prima scienza dei materiali, poi ingegneria dei materiali, una passeggiatina in confronto.
lavorato quidi in università nel tristume degli ingeggggneri meccanici, come assegnista fancazzista.
mollati quei fessi dei meccanici sono passato nel privato facendo la spola fra un'acciaieria e un laboratorio di analisi, da topo di salamacchine a topo di laboratorio, con le unghie e la faccia di culo, non senza una notevole dose di sangue marcio e fortuna ho scalato fino a diventare il responsabile di quel cesso di azienda in cui attualmente sto. Chi l'avrebbe mai detto, ho delle persone da gestire
Ogni tanto nonno Randolk mi incrocia nei meandri di quel cesso di Rho....
Nel mentre ho avuto storie e disastri con tipe normalissime, il guaio è che le più promettenti si son rivelate essere degli scarti umani e quelle su cui puntavo di meno mi han saputo dare delle gran emozioni ed insegnare tanto, ma veramente tanto. Ma da buon coglione scappato di casa non sono stato capace di tenermi strette quelle giuste.
Non navigo nella figa ma a quanto vedo ho il naso sopraffino per cercarmi i soggetti più disadattati del globo, non ultime maestre d'asilo infoiate e flippate (a quanto vedo i mocciosi ti fottono il cervello in tempo zero) e cinesi del cazzo la cui unica ragione di vita è fale soldi entLo i tlent'anni o porcoiddio non riescono a sopportare lo stress fisico. E parlo di gente che fa import export di marche ultralusso, non certo di operai di acciaieria messi li a muovere a mano lingotti da 180 Ton.
Sto pigramente e faticosamente cercando di dare una svolta a sta vita lavorativa di merda, ma sono in un limbo degno di un film malato di Lars Von Trier, di quelli angoscianti pesanti, stile Melancholia.
Qualche offerta di lavoro mi ha fatto illudere ma poi si è risolta con un nulla di fatto... sto pure cercando casa ma ho una situazione immobiliare complicata, l'idea di essere in due (io e mia madre) con potenzialmente 4 immobili di proprietà mi sta mettendo i bastoni fra le ruote. E di questo mi sento profondamente pirla perchè c'è gente che una casa di proprietà non la vede manco dopo 40 anni di lavoro.
In tutto questo non ho idea di dove cazzo andrò a lavorare con chi, in quale posto e sopreattutto, se all'estero o meno, cosa che mi solletica.
Ah per conclkudere, la mia azienda è un'associazione a delinquere di stampo metallurgico impiantistico con risvolti potenzialmente catastrofici in mezzo mondo, facciamo cose che non so il mio attuale ed ignorante amministratore come faccia solo a dormire la sera, io ogni giorno che passa mi cago e mi incazzo come una mantide giunta allo zenith. Per fortuna ho uno zio psichiatra, temo che a breve salto come una polveriera e stendo qualcuno random.
Si, lo stress è una brutta bestia.
Last edited by Necker; 15th November 2015 at 20:56.
DaocSpoiler
E' che per esser veramente felici per quanto riguarda il lavoro, ci si dovrebbe mettere a fare una azienda di successo con amici che hanno la visione a lungo termine e che non sono spilorci. Succede una volta ogni 3000/4000 casi, e si finisce a litigare e scalcagnati in tutti gli altri.
La seconoda possibilità è di fare una azienda di successo da soli, un po' meno felici, ma soddisfatti se riesce.
Sarà il mio prossimo obiettivo, ma cerco di arrivarci quatto quatto.
a quanto leggo non siamo tutti bravi a incontrare delle pazze... scherzi a parte, come diavolo è possbile che ci siano cosi' tante psicopatiche in giro?
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Bruno ma se vuoi goderti i soldi... mettiti con una strafiga russa, la mantieni e questa ti fa scopare come non hai mai scopato in vita tua. Basta che sei carico di soldini
Per Jiin... fossimo tutti bucoreattivi... te pensi che pure nel mondo Gay non ci siano pazzi, psicopatici, drogati... l'unica differenza sta che non si sditalinano in cam e non sono madri.. ma per il resto..![]()
io continuo a fare il ragazzo all'antica e sto con la mia ragazza da tipo 9 anni...
hdr.
bnet profile
figa dopo la roba che ho letto qua dentro non accetto piu' commenti sulla mia ex!
Io dopo quella storia malata (2/3 anni fa ormai) non ho piu' avuto nulla di serio, anche perche' ho iniziato a girare pesantemente il mondo.
Mi manca un po' avere una ragazza seria (ammesso l'abbia mai avuta), ma vedo troppe pazzoidi in giro per lasciarmi prendere bene, piu' che altro mi terrorizza questa cosa che intorno ai 30 (io sono a 28 e mezzo) vedo i miei amici improvvisamente innamorarsi alla follia e sposarsi a tempo record.
Ecco, mi pare che si sentano soli e l'orologio biologico gli faccia vedere principesse laddove ci sono bidoni dell'umido, questa cosa non voglio che mi capiti per un cazzo, perche' poi si finisce col fare i danni veri.
Last edited by Zaider; 16th November 2015 at 10:49.
gratz.