Je suis libero
-Tapatalk-
Je suis libero
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
un testimone dal teatro, cadaveri ovunque. E' una carneficinastrage al concerto: "Spettatori uccisi uno per uno"ahiOstaggi uccisi uno alla volta, sparavano col fucile sulla folla
spero che ne prendano alcuni vivi cmq.
Poi sanno i servizi segreti francesi cosa farne... magari a noi diranno che sono tutti morti, ma fa che alcuni li prendano vivi...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Sembra che 10 ostaggi siano stati salvati. I tre terroristi dentro non Vogliono negoziare.
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
oh ma noi ci riuniamo domani alle 9 e 30! con calma però che prima ci vuole cornetto e cappuccino![]()
2 erano kamikaze dice quelli nel teatro sono giovanissimi...
Dice assalto terminato 2terroristi uccisi almeno 43 morti
Dicono 2 terroristi morti e 3 catturati vivi.
-Tapatalk-
Ah, io manco ricordavo che domani ci sarebbe stato il G20 in Turchia. E Hollande non presenzierà, chiaramente.
L'isis ha appena detto che ora tocca a Roma , Londra e Washington.
-Tapatalk-