Page 8 of 44 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 647

Thread: [PC] Black Desert Online (Info contatti pag. 1)

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Avendo non troppo tempo di giocare, la parte worker devo seguirla e gestirla.
    Commercio non credo che lo seguirò mi son bastati i pacchi di AA...però leggevo che gli workers viaggiano solo tra nodi collegati...
    Ok per il craft vedrò di dargli priorità.
    Per gli SP il problema è capire a quanto pubtare come valore raggiungibile...perché esempio per farne 400 si fa in 1 mese e 530 in 2 anni è ben diverso.

io ho fatto intorno ai 350 in questa closed beta... ma sono anche arrivato al 51
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Quote Originally Posted by seriler View Post
    in pvp ti basta essere overgearato rispetto gli altri e fai gli 1 vs 50 quindi no problem basta shoppare/nerdare

https://www.youtube.com/watch?v=ELX4FkJL8Yc

**skill**

2 tasti strafe laterale e 1 skill
    lol stai scherzando vero?

questo e' il lvl piu' alto in korea con equip che non puoi shoppare e quindi solo nerdare

non e' la norma fidati....

il problema principale sono i livelli, dato che ti missano se sono lvl piu' bassi del tuo e questi erano tipo lvl 50-54 mentre lui e' lvl 59+

edit: ah giusto per la cronaca dato che pure io sono ranger, non usa 2 skill in croce.... usa almeno 3/4 skill in combo... l'unica cosa e' che con tutti i buff che ha addosso e l'equip non riesci a vedere l'animazione delle skill da quanto veloce le fa'...
    questo livello di equip non ci sara' in europa se non tra 6/9 mesi e comunque lo hanno tunato giu' pure in korea.
    Last edited by Jiinn; 21st February 2016 at 15:07.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Chief Petty Officer

Spero tu abbia ragione

non e' spero ci gioco da mesi sul russo e sono in gilda con gente che gioca da 1 anno in korea

sono cose che effettivamente a chi non e' abituato al gioco a livelli alti sembrano quasi da nolife/shoppone ma fidati che questo gioco in quel frangente non e' diverso da un UO dove ovvio chi e' nolife era sempre con skill piu' uppate delle tue ma non cosi' assurdamente da dire che non riesci a giocare (ok se sei al 50 vs un 59 non ci giochi per forza, ma probabilmente sei 1 anno indietro rispetto a lui pure...)

fai conto che in korea si sono visti i primi lvl 60 dopo 1 anno e in EU/NA ci sara' cap comunque pre-Mediah... io ho fatto il 51 su questa closed beta (unico in EU e forse pure in NA nessuno lo ha fatto) ma diciamo che farai massimo lvl 53 dato che non esistono mob per fare piu' progression... i mob di lvl piu' alto da farmare li vedevo verdi al 51 gia' e mi pagavano 0.002-0.004% a mob dove gli stessi dal 50 al 51 mi pagavano circa 10 volte tanto.... e ho farmato 10 ore per farlo...

quindi fai conto altre 100 ore di farm esagerando dal 51 al 52 e capisci che fare 53 e' una cosa gia' difficilmente fattibile...

poi uscira' Mediah, tra qualche mesetto che dara' un nuova parte di continente, nuovo equip e nuovi cap per armor/armi e il livello massimo raggiungibile sara' attorno ai 57.... poi uscira' Valencia (quella che vedi nel video e' Valencia 1, devono ancora uscire Valencia 2 e 3 sul Koreano + la zona degli elfi sotto Calpheon che pero' non ricordo il nome)..... Hanno gia' un planning per i prossimi 2 anni in Korea in termini di content e fidati che il mondo gia' adesso in Korea e' il piu' vasto in termini di MMORPG (ci si mette circa 30 minuti a cavallo a traversarlo da ovest ad est senza contare il deserto)

ripeto il gioco ha una profondita' assurda, forse quasi come diceva qualcuno prima, spiazzante in termini europei/occidentali ma secondo me fara' un buon successo

Chief Petty Officer

ma se non ha un buon successo in korea (è tipo tra 30 e 40 ) come puo fare un buon successo in occidente dove la gente se vede un grind del genere va in paranoia e se vede uno che oneshotta random comincia a urlare random? :v
    Brely, Brely everywhere

Quote Originally Posted by seriler View Post
    ma se non ha un buon successo in korea (è tipo tra 30 e 40 ) come puo fare un buon successo in occidente dove la gente se vede un grind del genere va in paranoia e se vede uno che oneshotta random comincia a urlare random? :v
    che sia tra il 30 e 40 in korea conta e non conta.... cioe' maple story 2 e' tipo secondo sulla lista e lineage 1 pure

il grind e' niente sinceramente... fare 50 ci vuole niente e il gioco inizia li'.... poi il discorso di gente che si lamenta di qualunque cosa non riesca a capire c'e' sempre in tutti i giochi eh

vedi quelli che dicono summoner OPOP su B&S solo perche' se fai arena al livello 30 non lo riesci a segare quando poi invece al 45 se conosci bene la tua classe lo perfecti

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Sono pienamente daccordo con Jiinn...ecco perché rosicherò...perché sto gioco mi piace davvero ma con 1-2 ore al giorno libere al massimo sukerò pesantemente di non potermelo godere.
    Spero di potermi ritagliare comunque uno spazio nei siege e nell'open...perché nei party perfettini proprio non mi ci vedo ...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

le classifiche di popolarità lasciano il tempo che trovano (su mmorpg.com TSW è tipo al secondo posto, wtf), anche se avevo letto che al 10 febbraio sto gioco era al 17° posto o giu di li

btw a me sto gioco piace troppo, anche se mi sta sul cazzo la storia dei pochi modelli per armature con i pg lv 50 che sembrano dei barboni lv 10 ffs
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Chief Petty Officer s0uL's Avatar

quindi se ho capito bene la release ufficiale è per il 3 marzo e il 28 partono i conqueror , right?

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

quindi è buy 2 play + shop?

yep, il gioco costa 30 o 50€ a seconda del pacchetto (c'è anche la megasuperschifodeluxe da 100€ solo col preorder ), lo shop ha prezzi assurdi per le cose ma a parte il pet che autoloota (utile per aoe grinding se no diventi scemo) non c'è niente must-buy
    e l'assenza di trade tra player impedisce il pay to win by gold sellers
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

sinceramente avendo investito molto tempo (per me) su bns dubito pagherò per un gioco che nemmeno riuscivo ad installare al cbt1

I prezzi dello shop cbt2 non sono stati ancora confermati per la release eh.. Se effettivamente saranno gli stessi secondo me si tagliano un po' le gambe da soli... La gente magari gli da' lo stesso qualcosa ma se incentivi a piu' acquisti a meno secondo me ci guadagni.. Tipo se mettono i pet a 5 euro invece che 9 ne faranno di piu' di soldi perche' magari invece di 10 pet a 9 vendi 20 pet a 5...

Comunque seguono i consigli del grosso della comunita' finora quindi sono fiducioso i prezzi verranno abbassati

ma in realtà basta che fanno come gw2 / bns / altri
    ogni 2 settimane costumi / pet nuovi a 5-10€ e vedi come fanno i big money.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

in korea e' cosi infatti... addirittura in korea puoi comprare un pacchetto di tutti i colori per tipo 10 euro a settimana o mese non ricordo ora

ma i koreani sono matti per ste' cose non so' quanto prenderebbe in EU/NA ma sicuramente se abbassano i prezzi possono introdurre molti piu' vestiti (ce ne saranno tipo 40/50 in korea lol)

Page 8 of 44 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast