si ho aperto il link in realta la clinton quella frase l'ha detta che l'isis èera un problema loro ma poi ha smentito, come quando ha detto che è stata lei a convincere obama a intervenire in libia e mo il colorato dice che è stato tutto un errore, questo è quello che si apprestano a votare in america fortuna che vince il vecchiaccio milardario almeno le cose le dice chiare stupide ma chiare.
hdr.
bnet profile
sarebbe stato arrestato Najim Laachraoui, uno dei tre uomini ripresi dalle telecamere dell'aereoporto ieri prima degli attacchi... gli altri due si erano fatti esplodere
Spoiler
Spoiler
hador spero di non gufare ma Viale Padova è una polveriera, dover potrebbero tranquillamente annidarsi i peggiori terroristi del mondo, mettersi ad assemblare ordigni sul marciapiede senza che qualcuno dica nulla, eppure a Milano ed in Italia non è ancora successo un beneamato cazzo.
E ora spero di non pentirmene.... anche se ho smesso di prendere la metrò per lavoro![]()
DaocSpoiler
http://www.lastampa.it/2016/03/25/it...CJ/pagina.html
Riuscire a battere salvino 10 a 0 è dura eh, ma questa ce l'ha fatta alla grande. Giusto per non smentire la fama del M5S![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
intanto a Lahore in Pakistan hanno vaporizzato 60 disgraziati... cui puntualmente (mi autoincludo) non fregherà un cazzo a nessuno.
DaocSpoiler
L'empatia è direttamente proporzionale alla latitudine/longitudine
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler