Figa se wippano tutto devo andare a far morire il char in qualche luogo romantico come feci su vorti QQ
Figa se wippano tutto devo andare a far morire il char in qualche luogo romantico come feci su vorti QQ
La beta sarà bella lunga tranquilli, secondo me non meno di 3 mesi: forse si riesce pure a fare il 50![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Io sono albiongay dentro,
io non so però se giocherò la beta... mi sfava se whipano come hanno detto e non ho bisogno di riprendere la manoio so prò!!!!!
Io mi sticco dietro di te , dietro dietro
aspetta aspetta...
riaprono Uthgard??
il server classic di Daoc??
da lavoro mi blocca la homepage.
IOIOIO
Hibernia la conosco come le mie tasche, disponibile a cambiare reame.
(ora mi leggo tutto il 3d)
edit: Mellen lo "diedi" ad una persona della mia gilda quindi mi sa che il nome l'ho perso se lui riprende (a memoria avevano promesso di bloccare i nomi per un tot di tempo all'inizio)
Last edited by Mellen; 12th April 2016 at 14:48.
tanto vince hib si expa troppo piu veloce rispetto ad alb che proprio l'exp è lenta in generale se non hai party poi è na tragedia biblica dopo il 40
a meno che qualcuno non fa un negromante e ci powwa a tutti![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Il necro come secondo account di qualcuno, perché immagino che in RvR stia li a perder tempo...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Last edited by Kappa; 12th April 2016 at 16:57.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.