Anni fa erano gli albanesi a spacare botilia amazare familia
Poi sono arrivati gli zinghi.
Adesso il trend è quello dei mussulmani da popcorn
Ho preso proprio da lì.
E' da tempo che penso che più che di Islam che genera terroristi si tratti di gente socialmente disadattata e non integrata, che si sta radicalizzando nel proprio "essere contro la società moderna", ai quali spesso dell'Islam fottesega, che viene attratta dal "contenitore" Islam integralista/ISIS, perfetta casa accogliente per questo tipo di soggetti, più di qualsiasi altro gruppo radical/estremista.
Anche io pago le mie tasse e preferisco dare i soldi delle mie tasse per creare servizi a tanti italiani che vivono con le pezze al culo, che non sono ospitati dai centri di accoglienza, che non cagano la minchia perchè vogliono un futuro in una terra dove chi ci è nato e cresciuto fa già fatica a sopravviverci.
Quindi come è carità ospitare un poveraccio in casa è carità andare a casa loro per creargli un futuro quando potrebbero sfilarsi il dito dal culo e rovesciare il dittatore che li opprime.
Bassalega stocazzo.
Io avrò il culo di piombo ma essere figlie di o fare volontariato non ti da il Verbo assoluto.
In un mondo ideale del cazzo non ci sono guerre, ma questo non è un mondo ideale, quindi l'ipocrisia tenetevela per voi. Leghista a me.. poeri stronzi.
si ma la comunità religiosa non è distrutta da questi fatti, e non li colpevolizza veramente.
Ripeto non è un discorso salviniano ma di analisi della realtà, oggi le comunità islamiche non sono nostre alleate sulla guerra al terrorismo. Non dico sia loro responsabilità, ma sicuramente non sono in prima linea per combatterlo. Sembrano più spettatori esterni, quando invece non lo sono per un cazzo.
Proprio perché sono comunità, sarebbe molto più facile individuare i radicalizzati con un po' di sana delazione. E non serve che quello che si fa saltare per aria vada in moschea, ma che ci vada la moglie/madre/padre/cugino etc.
A me non interessa dire che sia colpa dell'islam, ma l'islam oggi sarà pure "solo" contenitore e pretesto, ma è il centro della radicalizzazione. E da li mi aspetto di inizi.
Last edited by Hador; 18th July 2016 at 16:38.
hdr.
bnet profile
Bhè Hador qui c'è da fare un distinguo, non tutto l'islam è uguale e questo è un dato di fatto, ritengo che quello dell'estremizzazione non si compia alla luce del sole nelle moschee, che alla fine sono luoghi di culto dove si va a pregare, per un imam un terrorista non credo sia distinguibile da altri che vanno ad inginocchiarsi nella sua moschea almeno che lui non sia terrorista in primis ed allora lo sappia direttamente. Ma in questo caso non calloborerebbe comunuqe. Mi immagino che anche Brevik andasse tutte le domeniche in chiesa, ma nessuno si è sognato di andare li a chiedere al prete spiegazioni sulla sua condotta, se lanciava messaggi forti nelle sue omelie, o accusarlo di reticenza se non sa rispondere se il tizio gli era sembrato instabile o se non aveva interrogato i familiari.
Questo tizio di Nizza è pure peggio, perchè in moschea nemmeno ci andava non era un osservante, solo il vicino di casa dice che l'ultima settimana era diventato religioso, ed ora anche se può sembrare strano non ci vedo particolare omertà, ora se il mio vicino da oggi a domani diventa un superchiesino, mica penso automaticamente che si vuol far esplodere da qualche parte, magari mi dico che ha trovato la fede, beato lui.
Alla luce di ciò che informazioni vorresti? Che intelligence può individiare un depresso che ad un certo punto decide di fare una cazzata dall'oggi al domani, o con pochi giorni di comporto, vai alla moschea e l'imam ti dice che non lo ha mai visto, che radicalizzazione ha compiuto la moschea su sto tizio? Nessuna...
Last edited by Bortas; 18th July 2016 at 17:56.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
mi domando se i cristiani fra di loro quando sono in chiesa sono così bravi a distinguere chi ruba, chi spara, chi picchia la moglie, e chi stupra i bambini.... (aspetta, l'ultima credo che sia tollerata da molti preti...)
searching for free time...
ma io ce li cambierei tutti i nord africani che son qui con gli albanesi eh...ma pure di corsa( anche gli albanesi mussulmani) perchè è un tipo di criminalita totalmente diversa e sopratutto gli albania son tutti censiti quando partano dal loro paese perchè anche nei periodi di maggior immigrazione c'era uno stato che collaborava...........
Eccerto, la sana delazione. Un po' come chiedere al singolo muslim di dissociarsi apertamente dall'islam radicale perchè altrimenti è implicito che sia connivente. No, andiamo anche oltre. NOT IN MY NAME non basta più. Perchè un povero cristo (allah, buddah) non può semplicemente venire qui e vivere tranquillo nel rispetto delle leggi, professare il suo culto di merda garantito costituzionalmente e aspettarsi che sia lo STATO a farsi carico dei problemi di sicurezza o di lotta alla criminalità. No, deve mettere a rischio il proprio culo e magari quello della sua famiglia così Hador può andare sereno ai concerti rrruock del bataclan. Perchè sono certo che tu sei in prima linea nella denuncia di qualsivoglia violazione della legge nel momento in cui ne sei testimone, corretto?
Spoiler
Guarda che hai fatto tutto da solo veh. Hai citato in buon ordine tutti i cavalli di battaglia salvinisti, islam religione aggressiva, prima gli italiani, ospitali a casa tua, peeeehhh ipocriti, manca giusto la ruspa e hai fatto jackpot. Secondo me sei un po' come i maschioni da monta che non riescono ad ammettere che gli piacerebbe assaggiare il cazzo.
Spoiler