Rileggiti i tuoi precedenti reply poi forse il tuo cervello-MIPS2000 capirà perchè !Originally Posted by Metallo
Non c'è bisogno di fare i sapientoni, avevo solo chiesto se c'era il radar incorporato, non vedo nulla di spiritoso
Originally Posted by Metallo
![]()
Ma dici sul serio o stai scherzando?
Genocidio - Troll Skald LvL 50 - Igraine Midgard - Inactive
Arshesnei - Lurikeen Enchantress LvL 30+ - Lancelot Hibernia - Inactive
Cantastorie - Briton Minstrell LvL 42 - Morgan Le Fay Albion - Inactive
Gainax EagleKnight - Briton Paladin LvL 46 - Morgan Le Fay Albion - Inactive
Nandrolone ItalianStyle - Kobold Shaman LvL 40+ - Igraine Midgard - Sold
Nandrolone - Celt Druid LvL 30 + - Lancelot Hibernia - Sold
Blagozahat Blackdeath - Inconnu Necromancer LvL 50 - Morgan Le Fay Albion - Sold
O_o
Non scherzo, l'unica cosa che mi viene in mente è che il radar possa essere un programma a parte e che non c'entri un tubo con le skin, ma non conosco questi programmi e non so come funzionano...
1- solo per il fatto che usi/vorresti usare radar ti meriteresti altro che una risposta sul forum scherzoa
2- hai indirettamente insultato whattie( se ho sbagliato a scriverlo amen)
3- dopo reply scherzosi tiri ancora la corda, prima o poi si spezza
WoW EU
Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
DAoC USA
Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
DAoC ITA
Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance
forse intende /realmwar, spero
poi mi dici dove lo hai letto, a me pare che abbia detto l'esatto contrario ma forse la conoscenza della lingua italiana nn e' per tuttiOriginally Posted by Xanadas
![]()
whattieeeee ho scopertohh(lo testato ehh><)che nn ci sono i ponticini marroncini da dove ci si imbarca nella mappetta di frontiera nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo;_;;;ti prego fa qualcosaaaa;:_;;;;
budger budgia budgia buggia mashaaa masshaaa
Incredibili mondi Fantasy, poesie da scrivere e poemi da cantare, fanciulle da salvare e Draghi da impalare, osrù miei prodi, destate le staffe e prendete le mazze, in sella al destriero, tutti in fila, si va ad attaccare, il mago cattivo che ci fece incazz..... are
stesso problemaOriginally Posted by [SW]Inciap
![]()
io ho risolto cosi', prendi il file relativo al vault, da ui/atlantis e lo copi in custom.Originally Posted by UbbahX
Tutto ok cmq guardate le prime pagine del 3d lo spiega (anche io nn avevo letto)![]()
1)Hai capito male perchè ciò che vorrei è proprio NON usare il radar.Originally Posted by Xanadas
2)Se ho indirettamente offeso Whattie mi scuso perchè non era proprio mia intenzione.
3)k chiudiamola qui
Whattie, dici che riscaricando il file zip, si elimina il bug della banca?
(ovviamente reinstallando)
I was...
Ingeap Ryzew - Hero - Level 50 - Legendary Armorer - Thunderer - On Vortigern Hibernia.
Now I am...
Also play on Counter Strike as:
-=PCS=-InfinitE-[Sergio]
e come si chiama to file?_?Originally Posted by Merak
![]()
Incredibili mondi Fantasy, poesie da scrivere e poemi da cantare, fanciulle da salvare e Draghi da impalare, osrù miei prodi, destate le staffe e prendete le mazze, in sella al destriero, tutti in fila, si va ad attaccare, il mago cattivo che ci fece incazz..... are
prendete /ui/atlantis e ne copiate il contenuto in /ui/custom
poi ributtate in /ui/custom i file della mia skin sovrascrivendo tutto
.