infatti non lo so, faccio per spammare che telecom non mi fa loggare asdOriginally Posted by santos
infatti non lo so, faccio per spammare che telecom non mi fa loggare asdOriginally Posted by santos
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
guarda che se ti fai pg con /level e ci vai al bg non è considerato " fare rvr su igraine "Originally Posted by BlackCOSO
x Sharteel :ah è vero voi avete DL noi svasud -.-' vabbeh arrivo, faccio pg con /level poi faccio un thread su quanto faccia schifo l'rvr su lancelot, tanto secondo la logica del maestrohhh () blackeccetera basta avere il pg ( ma attenzione anche non in firma )
ps : non faccio un druido, mi gildate ?![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
E' l'ora della ricreazione ....
ssempre x nano allora io ti dico che facevo con il pala allora: incavo allinizio mettevo suvito end e stavo vicino al kierico e usavo taunt x fermare ki curava se poi vedevo che n attakkavano kierico andavo subito a stun healer (liberi intendo) poi nn so uno che deve fa? ballare la samba? cioè secondo me ti fai troppi pallini te uno il pg nn impara ad usarlo subito magari nel senso se gioca da uno o 2 mesi ma dopo fidati anke se usi un pg che nn conosci impari subito le cose diventano automatiche almeno per me poi boh nn so + che scriverti![]()
cmq e' tutto molo GR style
Nano mi hai deluso...Originally Posted by Nanoschifoso
..hai fatto un healer...
....dovevi tenere alto il nome degli zerk anche in USA...
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
te non leggi proprio ....ho detto chat ALLY...che si puo leggere....non ho detto che facevo RvR su Igraine se no le mie risposte sarebbero stare molto piu dettagliate....non sono un maestro ma almeno non sono acido come latte andato a male da 23 anni , come nella maggior parte dei tuoi post.Originally Posted by Cicul
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
lol ulima x shar poi devo fa altre cose![]()
certo ma io nn ti parlo di sola teoria caro ti parlo di pratica nn ho fatto 4000000 ore di rvr ma su ceridwen ho imparato molto su vorty un po menocon tutto lo zerg che cera
![]()
![]()
io ti parlo di pratica nn di teoria con questo chuido e cmq mai detto che in gilde grandi nn ci sia amicizia lol che centra io ho scelto di stare in una gilda piccola mica mi lamento
![]()
Black non ti preoccupare che lo zerk sta a 31 e gioca in bg per la mia felicita' nonche rilassamento^^
Santos boh non lo so come si deve muovere un paladino in battaglia asd^^ ma ti assicuro che i margini di miglioramento ci sono in tutte gli aspetti della vita come pure nella bravura a giocare al giochino per computer darcheigofcamelo =) c'e' sempre qualcuno piu bravo di te... xcio lo stimolo a migliorare deve far si che tu te la possa giocare con tutti... vabbe poi sto scrivendo un mare di cazzate e banalita' perdonaemi sono lesso ho dato un esame oggi, non mifanno loggare, non trombo da 20giorni, ho il piede rotto mamma mia son nervoso LOL
/assist, twist dei chant, saper quando usare le Ra al momento giusto, ecc ecc...Originally Posted by santos
[edit causa tuo ultimo reply]: ovviamente hai imparato poco perchè sei sempre stato a emain, a questo si aggiunge la conoscenza della frontiera.
Come vedi di cose da imparare ce ne sono un sacco...e non c'è peggior ignoranza dell'aver la presunzione di sapere.
Last edited by Eric; 5th July 2004 at 15:47.
strano io su vorti ho fatto dei bellissimi 8vs8/16vs16..
ah scusami, è vero che a emain c'era solo zerg...le altre 2 frontiere sono solo 1 parto della mia immaginazione![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
fai conto che l'abbia detto ioOriginally Posted by SharTeel
^^
player scarso random: è 'na roba che se magna?Originally Posted by Eric
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ma loooool ma te stai male!Originally Posted by Manzotin
dici di crescere e non accetti opinioni (giuste tra l'altro) su cose che hai fatto tu?
Non è molto coerente come cosa eh...![]()
Poi tutte ste grandi offese io non le vedo...
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Originally Posted by SharTeel
![]()
![]()
On Lamorak classic server
Benny DivineXadePower druid RR 5L9 <Craobh Rua>
Xade Invader champion RR 3Lx <Craobh Rua>