Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 192

Thread: Fanta Catacombs

Petty Officer 3rd Class

con addosso 3 pet terra di max lvl (earthlord) sei nei cazzi, fan tranquillamente 150-160 danni l'uno, non ti fanno castare, immezzabili, non rootabili..

l'unico modo è mettere bg su chi ce li ha addosso ma sono cmq utilissimi. chi dice che teurgo terra è semi bot e non fa na sega in rvr non l'ha visto usato bene. imho

Enlisted Kant's Avatar

Quote Originally Posted by jyk
    1)Se hai purge gli scout li tiri giu', gli infi dipende chi dei 2 inca prima. Ricordati che non c'e' piu' l'effetto Neo del dodge sull'arco
    2)Ekko una classe mid che puo' usare armi pierce potrebbe essere una idea.
    Hunter e Savage usano armi pierce

Io direi di mettere anche al warrior Spear, sennò che warrior è scusate

del tipo le classi più tankose sono rappresentate da:
    Armsman: Picca
    Hero: Lancia Celtica
    Warrior: non hai nulla suka...

tutte con la relativa abilità nell'usare armi lunghe, tranne il povero warrior -.-

- Ottima l'idea dei 6 slot

io direi di rendere l'exp meno pesante e più varia magari

Enlisted Kant's Avatar

Quote Originally Posted by IveL
    con addosso 3 pet terra di max lvl (earthlord) sei nei cazzi, fan tranquillamente 150-160 danni l'uno, non ti fanno castare, immezzabili, non rootabili..

l'unico modo è mettere bg su chi ce li ha addosso ma sono cmq utilissimi. chi dice che teurgo terra è semi bot e non fa na sega in rvr non l'ha visto usato bene. imho
    affermativo

anche l'ice non è affatto male, gli spiriti castano snare e castano pure tosto...

Al Teurgo terra tra l'altro gli durano 30 sec i pet mentre all'air e all'ice rispettivamente 20 e 25, l'unica cosa è che non ha un danno diretto competitivo, ha solo la baseline, che verrà portata si e no al 20 neanche...

Quote Originally Posted by Kant
    Warrior: non hai nulla suka...
    war che ti stunna con slam e ti viene in back con lo stile 50 spada?
    On Lamorak classic server
    Benny DivineXadePower druid RR 5L9 <Craobh Rua>
    Xade Invader champion RR 3Lx <Craobh Rua>

Quote Originally Posted by Kant
    Al Teurgo terra tra l'altro gli durano 30 sec i pet mentre all'air e all'ice rispettivamente 20 e 25
    mi pare che la durata dei pet sia 60 earth 35 ice 20 air

Enlisted Kant's Avatar

Quote Originally Posted by jyk
    Non son d'accordo con l'idea dello stampino.
    Già i costi differenti delle ra stan facendo si che esitano molti + template differenti, fatti in base a come uno si 'sente' il suo pg.
    Ora non so se e' una cosa dettata dalla novità e se tempo 2 mesi i template saranno tutti uguali, ma come principio, giocare tutti con le stesse abilità, mi sembra valido.
    da quello che ho capito è giusto che i reami abbiano le stesse RA per classi simili, secondo me non è affatto giusto, prima era più competitivo e rendeva il reame anche unico nel suo genere, aveva delle RA proprie specifiche per classi. E cmq non potete fare un confronto tra classi perchè su daoc non conta la classe, ma conta il gruppo e il gruppo comporta abilità di gioco non potenza di ogni singolo personaggio.

Enlisted Kant's Avatar

Quote Originally Posted by Xade
    mi pare che la durata dei pet sia 60 earth 35 ice 20 air
    ommioddio è vero, si vede che ho fatto riferimento a daoc italia, chiedo umilmente perdono

teurgo ftw

x4d00m's Avatar

gira e rigira tutto e' ok imho....possono pure deletarli i BD....ma un nerf al los dei pet degli animisti deve essere fatto....senza contare i mille bug che hanno

tre giorni fa 3 animisti con 3fg hib davanti al blendrake avevano messo SOTT'acqua vicino la sponda milioni di pet che nukavano la gente che stava sulla riva (lol pekkato che sia un bug visto che da sotto nn si puo' nukare sopra).......e la cosa piu' lollosa sono i merli dei keep.....cioe' mettono i pet sull'olio e nn puoi usarlo....assedi una torretta sul tetto e ti fanno pet da sotto sui merli a 360 gradi e muori al 100%.....nulla da dire devono rivedere i LOS perke' cosi' nn vanno bene, il los dell'animista nn deve partire dal pet ma dal caster stesso altrimenti hib sarebbe l'unico reame che puo' tranquillamente assediare un keep con una resa del 100% sulla conquista/difesa e cio' nn mi pare corretto visto che frontiers e' basata al 90% su assedi, sembra una cazzata ma e' una classe chiave che puo' dare parecchi fastidi anche per RR importanti....cioe' insomma nn e' bilanciata la cosa, e in qualche modo la bilanceranno, si spera
    Last edited by x4d00m; 7th July 2004 at 19:54.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Petty Officer 3rd Class Dark Von Diakonov's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Conoscenza delle classi rox,sei il classico ignorante che poi sfrantuma le palle coi nerf alle classi nemiche che manco conosce lol.

Abbasso i toni per non far chiudere il post ....

Bla bla bla torna a stickare PRO&FORTE
    Last edited by Dark Von Diakonov; 7th July 2004 at 20:10.
    In ANVI Lan staff :
    Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
    Now i am :
    Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)
    - SOLD ACCOUNTS -
    On Daoc Lamorak :
    Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
    On Daoc Lancelot :
    Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
    On Daoc Ita :
    Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
    On Ultima On Line :
    Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Diablix
    Oltre al fatto che il teurgo terra è un pg pseudo-bot in quanto ha PBT da 6 secondi (un aria lo può avere da 8 secondi..), DD baseline pacco e pet decisamente migliore ma comunque non tutto sto sgravio.
    bot se usato da qualcuno che non lo sa usare
    ah, il teurgo aria il pbt al massimo ce l'ha da 10

prima di scrivere cazzate su una classe, studiatela e giocatela a fondo
    bye
    Last edited by SharTeel; 7th July 2004 at 20:09.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by IveL

quoto in pieno, se una classe e' all'apparenza noiosa nn significa che nn sia quella vincente, un teurgo terra che butta pet sui caster e' sicuro che quelli finche nn hanno BG nn castano senza contare che quei cazzarola di pet hanno la speed del party e nn ci skappi manco kitando -.-

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    quoto in pieno, se una classe e' all'apparenza noiosa nn significa che nn sia quella vincente, un teurgo terra che butta pet sui caster e' sicuro che quelli finche nn hanno BG nn castano senza contare che quei cazzarola di pet hanno la speed del party e nn ci skappi manco kitando -.-

eh, i pet terra ora fanno + male, corrono a speed 5 e si fermano solo stunnandoli, ma c'hanno 300 pf circa ^^V
    su vorti nn correvano e nn facevano tutti quei danni ma erano praticamente immortali lol
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    eh, i pet terra ora fanno + male, corrono a speed 5 e si fermano solo stunnandoli, ma c'hanno 300 pf circa ^^V
    su vorti nn correvano e nn facevano tutti quei danni ma erano praticamente immortali lol

con 2 cast aoe cadono come pere, pero' se sei l'unico caster del gruppo che fa danno aoe puoi anche pregare in dio che senza bg e cure nn fai na sega

senza contare che con un fop sotto al culo le torrette le rade al suolo
    Last edited by x4d00m; 7th July 2004 at 20:17.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Diablix la frustrazione da assenza di pet spam no si avverte certo in rvr, ma in pve. Alcuni tra raid artefatti e encounter ml richiedono almeno il 50% delle persone in più che sugli altri reami. Pet spam = + attaccanti sul mob = + possibilità di colpirlo.

Poi è indubbio che Acheron & company siano bravi a giocare, ma se midgard avesse avuto sos e bof sarei diventato 10l0 su vorty prima di cambiare

Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast