Originally Posted by Krullen
Bwahahahahahahaha!!!
![]()
Originally Posted by Krullen
Bwahahahahahahaha!!!
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Originally Posted by Palur
Non sta bene fare cross posting dal forum GR.....
Ma ammazza che rosikata pero' orcoggiuda.... sto qui ha finito la sua scrivania, quella del vicino e anche quelle del magazzino IKEA...
Speriamo non venga anche da noi perchè se per caso lo seghi in RVR lo hai anche sulla coscienza in RL perchè je pija un colpo....
stavo tranquillamente facendo il mio giro giornaliero sul forum quando ho letto con terrore il nome Stargatemago.
Chi non c ha mai chattato o non l ha mai visto giocare non può sapere di che individuo si tratta![]()
expando a corus il leader ha commesso l' errore di grupparlo:
premettendo che era un custode...
-focus pull, era l unico healer e doveva occuparsi delle cure al pet dell inca:
inizia a buffarsi forza a ripetizione muovendosi subito dopo in modo da deformare l alberello (effetto grafico del buff)pet muore inca muore, infamate varie, ress, si mette a spammare: PULL ALLORAAA PULLATE? AOOO...gli spieghiamo cos è la nausea da resurrezione (era livello 38-.-) e si pulla.
lui va AFK senza dire nulla... pet muore muoiono tutti, quando l' entità rocciosa inizia a menarlo magicamente inizia a muoversi e scappa verso un druido 50 che gli salva il culo :mad:
Si rifiuta di ressarci perchè sostiene che ce l abbiamo con lui, viene sgruppato 4 appeal e trova un altro gruppo di sfortunati...li fa morire tutti non li ressa motivo: uno del gruppo era della stessa gilda dell inca del gruppo prima![]()
inoltre cercando di sendare ginofelino sbaglia e parla in chat principale e dice :
oggi ho gruppato con dei lamer, mi hanno insultato perchè sono andato AFK ma io nn potevo avvertirli...lavoro al pronto soccorso e mi hanno chiamato per un emergenza.L unico motivo per cui gioco da un anno e non sono ancora 50 è perchè ci sono in giro dei deficienti come loro, puoi bannarli?
-Stargatemago warden 38 /played= 12 giorni 4 ore
-Mariuhaana barda 24
LO VOGLIO SU LANCELOTT![]()
mi dite dove posso trovare un suo pupazzo cosi lo metto accanto a quello di topo gigio?
^^
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Tu ci scherzi ma ultimamente ci sono e vanno pure abbastanza.. coprono quasi tutto il viso.. maronn chemmerda -__--Originally Posted by Defender
edit: cmq io voto per poeta e tutte le stronzate che ha detto, una a caso: l'eroe di guerra somalo![]()
Last edited by Axet; 21st July 2004 at 15:21.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Cooooooooosa??? Dove lavora questo???Originally Posted by yssup
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
quelli di cui parla proton sono dior e fanno davvero cagare i miei ray ban sono forti&pro.
KheldZerk lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldyChierico BoT lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KhelddInca Mana lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldzSorcio Body lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldPyro Mage lvl 50 RR 5 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
KheldXWarrior lvl 50 RR 2 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
Kheld lvl 40 Bright Wizard Rank 60 GoodFellas Gorthor RvR Server OFF
KheldX lvl 25 White Lion Rank 17 Account TerminatedGorthor RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Mana Enchanter Brehon Rp 100kLancelot RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Ice Wizard UnicornKnight Over 3M Rp Vortigern RvR Server OFF
Hein lvl 50 Critical Slash Infiltrator Griphon Knight Rp over 250K Rp ArgainPvP Server OFF
Xtreme lvl 50 Dual Thrust Infiltrator Griphon Knight Rp 269 245 Ceridwen RvR Server OFF
Lojedy lvl 47 BuffBot Cleric Myrmidion Rp 170 543 Vortigern RvR Server OFF
Rhaegar lvl 44 BuffBot Cleric Warder Rp 22 546 Ceridwen RvR Server OFF
Originally Posted by Cicul
l'image depot su gr del fulmine è mia^^ ero pure in gruppo con nellodominat e ci facemmo grasse risate aspettando quale giustificazione fantasiosa sarebbe arrivata ahrahrahr
ps vo a farmi un caffè
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
IOIOIO sono quello con la firma su mene/hero!!!
questa è la mia firma
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
oddioma la cosa bella e che si credon tutti di aver ragione di essere dei profeti avendo tutti contro e portano avanti le loro teoria
l hero con l alce pet oddio rotflo
![]()
Ma vi ricordate di un tizio chiamato Raffaele90 (e poi il suo Fake che nn ricordo il nick) che si sputtanòdavanti all'intera GR x la marea di cazzate che sparò auhasdashdhudhad riporto una chicca -.- sparava una marea di offese pure mado quanto rosikava ahahaha
Postato originariamente da raffaele90
...Vorrei chiedere una cortesia Alle Gilda di questi Pg.Imparate hai vostri Gildani un po di Educazione e Comportamento.......Quando si uccide un Nemico non si fanno certi Gestacci(Notare il coboldino maleducato)
fate una ricerca su gr raffaele90 ... LoL
- Firma under construction -
Oddio il mitico raffaele90 sto covninto posto qualcosa tipo 20 scrin ti lui morto per mano di 1 hib e 1 mid e lo riteneva 1 scandalo soprattutto perke il middo gli faceva /rude ed era definito da lui "coboldino maleducato" AhuHAuh non si vedeva un addosso al niubbo di quelle dimensioni da secoli, na cosa troppo lol e poi dopo che tutti ridevano perke si definiva un eroe lui inizio a dire sisi fate cosi perche rosikate..guardate la foto guardate e rosikate vi sento state rosikando rosikate rosikate oddio questo era troppo 1 genio altro che misterocoso e poi in fine dopo 1 sacco di pagine di derisione, disse ok ragazzi stop abiam finito nn replyero + fniamola qui e subito dopo la chicca ancora + grande..sembrava ormai finito tutto il flame e un grandissimo coglione inizia a insultare tutti sensa motivo (ovvio che era semopre lo stesso raffaele90) dicendo blabla lui a sbagliato am almeno a smesso di insultare voi invece teste di minchia state continuando e si e messo a dare insulti a ogni persona..certa gente serve per completare la comunuty![]()