Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast
Results 106 to 120 of 155

Thread: (op) Sacred

Petty Officer 2nd Class

raga ank io ho sacred e vorrei giocarci in multy solo sto aspettando la patch.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Wulfila
    me so informato meglio su ciò ke riguarda i pg nel passaggio tra 1.66 e 1.70.....
    -pg giocato in singleplayer nella 1.66 PUO essere trasferito sulla 1.7
    -pg giocato in multiplayer nella 1.66 NON PUO essere trasferito sulla 1.7 bensi per un certo periodo d tempo c saranno 2 lobby distinte, una con la 1.66 e una con la 1.70...sulla prima resteranno i pg ke son stati fatti antecedentemente all'up mentre sulla seconda lobby bisorrà ricominciare da 0 il propio pg(questa volta però è definitivo^^), cmq la lobby 1.66 è destinata a sparire quindi morale della favola ogni pg fatto in multiplayer verrà perso.

buona notte
    teoricamente e' cosi' ma gli sviluppatori hanno anche detto che cercheranno di far si che i pg 1.66 vengano passati a 1.7 anche in multi, solo che finora non danno l'assoluta certezza che funzioni il tutto
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Hide
    Boh io ho fatto una vampira e nonostante non possa praticamente usare le rune + forti (cioe le 3% LT) perche mi servono per pompare le skill, oneshotto quasi tutto quello che non si almeno arancione. Quando non sono trasformato se non lo oneshotto lo bishotto. Tanto che dopo 10milioni di mob devastati con zero difficolta m'è venuto un po a noia. Proverò un pg un po + nerfato. Magari potevano fare le classi un pò più bilanciate.
    Mo ti racconto na bedda cusa....

Se vai dal combo master c'è la possibilità di creare combo, oppure scambiare rune.

Se scegli scambi di rune c'è una finestra con 4 slot vuote +1, li ci stiocchi da 1 a 4 rune e a seconda di quante ne metti nella 5 finestra ti appare una runa, clicchi sul cerchione dei soldi e te la caa!

Cosa molto simpatica...se metti 4 rune, DI UNA QUALSIASI CLASSE (tua compresa), lui ti fa scegliere 1 runa a TUO PIACIMENTO tra quelle della tua classe.

Quindi...se vuoi una runa con Drain Life che fai? Stiocchi 4 rune e poi la scegli.
    Le rune si droppano ad una velocità assurda, bast andare nei posti giusti.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Quindi...se vuoi una runa con Drain Life che fai? Stiocchi 4 rune e poi la scegli.
    Le rune si droppano ad una velocità assurda, bast andare nei posti giusti.
    buon consiglio non ci avevo pensato!!!

ok passa le info va ke vado a fabbricarmi 1 po di rune!!!

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Come ho detto
    Goblin cacano molte rune, scheletri pure. Basta che i mob siano arancio//gialli, arancio è meglio. I campioni anche cacano solitamente 1-2 rune se sono arancio.

Fare 26 rune in 10 minuti è stato il mio record
    Ma solitamente ogni raid che fo droppo dalle 4 alle 10 rune a giro, basta che quello che ho detto ci sia.

Quote Originally Posted by Shub
    Come ho detto
    Goblin cacano molte rune, scheletri pure. Basta che i mob siano arancio//gialli, arancio è meglio. I campioni anche cacano solitamente 1-2 rune se sono arancio.

Fare 26 rune in 10 minuti è stato il mio record
    Ma solitamente ogni raid che fo droppo dalle 4 alle 10 rune a giro, basta che quello che ho detto ci sia.
    con la vampira di notte a liv9 è normale farsi (da trasformati) tipo 20 mob aranci insieme???
    mi è capitato ieri e li ho fatti praticamente in perfect...

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Non gioco la vampira ma cmq io in game non single me ne faccio una marea di arancioni. Anello di ghiaccio, spirale-spirale-anello-spirale-spirale e ciao ciao

dipende tutto dal tp sylent, se l'hai speccata bene e hai anche un buon equip con quasi tutti i pg e' normale farseli
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Siccome mi avete incuriosito me scarico la demo inglese nel downtime dei server di daoc...

tra l'altro nel demo fanno provare proprio un paio di pg che mi piacciono molto: il gladiatore e la serafina
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

la serafina quando usa le arti e' troppo figa

bah mettiamoci qualche immagine di set nuovi 1.7

Serafina 1
    Serafina 2

Quote Originally Posted by Jiinn
    dipende tutto dal tp sylent, se l'hai speccata bene e hai anche un buon equip con quasi tutti i pg e' normale farseli
    UHM SPECCATA BENE ...

ho messo tutto su:

brama di sangue
    vampirismo
    domio delle armi (si kiama cosi boh? non quello dell'arma in particolare...quello in generale)

come stat tutti i punti bonus li ho su forza...
    equip non sto messo malaccio...a liv9 faccio di colpo critico in vampiro/mode sui 500...di arma normale sui 300...qndo mena a 2 mani fa circa 200 a colpo al secondo...na bestia!!

cmq prima della 1.70 testero anke 1 altro paio di pg...scartando a priori il gladiatore ke dei tank puri ne ho fin sopra i capelli...

mago / serafina / elfo oscuro nell'ordine qli ke testerò...
    cmq bel passatempo sto Sacred...a quel prezzo poi..

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

non ho ancora capito un cosa......leggendo in giro ho visto ke le modalita di multiplayer sono soltanto 2-.-

cioè:
    -prendi il tuo pg creato e expato in single e lo giochi con 3 compagni assieme per segar mob
    -prendi il tuo pg creato e expato in single e lo giochi con/contro 16 compagni.

quindi expare e alzarsi de lv in multy nn se po? cioè si puo ma come quitti nn salva? in pratica multiplayer lo fai a lv alti per far duelli-.-

o esiste una modalita similare a daoc dove giochi expi e salvi sul server vs gli altri?
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

L'ho provato... ma sinceramente mi aspettavo qualcosina d+, ora come ora preferirei giocarmi Neverwinter con tutte le espansioni o su uno shard multiplayer mi sa. Forse perchè ci vorrei quella punta di rpg in + che in Sacred manca... poi graficamente parlando certe texture dell'ambiente mi hanno lasciato così così. D'altronde il gioco costa sui 20 euro e per quella cifra offre già parecchio.

p.s.

Mi dite come cavolo si usa il dual wield con il gladiatore?? Ho preso la spec che permette di usare 2 armi ma o me ne impugna una o l'altra, 2 slot assieme nn me li usa...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

ho capito xke nn trovavo le rune... LE VENDEVO!!!!

cmq scambiandone 4 me ne da 1 della mia classe ed è davvero ottimo...ma:

riguardo le skill (sia da cavaliere normale ke da vampiro) x farle salire di liv devo usare la runa apposita? nel senso ho 20 rune di 1 skill...se le uso tutte e 20 quella skill mi sale a liv20?

è troppo fico pullare na 30ina di mob gialli/ara a cavallo ... scendere ... zerkare in vampiro...e fare strage e restare con 70% pf...

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Si, la runa sempre di liv 1 è, se ne usi 20 di liv 1 hai 20 liv a quella skill

Mbecille! Le vendeva

Bhè pullare rossi e farseli una decina è ancora meglio

Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast