Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 120 of 120

Thread: [Scelta Server] Ao e Basta

Quote Originally Posted by Karidi
    L'importante è girare in 1p o 2p sia alb (Zen o Rush) Hib (Check Soar) Mid (RH H&D Insanity e Sphi non mi ricordo come si chiama) senza necessariamente fare i collage di gilde e vedi che ne guadagnamo tutti in divertimento
    Beh cmq tutto sto bisogno di gilde a orari italiani su Galahad Mid non e' che lo vedo.
    Hibernia invece pare il deserto (tolto i Checkmate),puo' essere un bel reame in cui fare una gilda,e sicuramente andrebbe a infoltire un reame che ha bisogno di gilde e pg...e magari permetterebbe a noi di torvare un qualche nemico in piu' a giro,cosa gradita visto che a volte troviamo davvero il deserto,fuori da keep/torri.

Considerate poi che Shipwreck e Insanity un giorno Rvr lo faranno sono altri 2p a giro...1/2p RH 1/2p H&D...mi sembra si sia gia' abb.za a giro onestamente.

Ad ogni modo per rispondere a quanto quotato,l'ideale qua e' girare in 1/2 gruppi massimo,ma proprio massimo..l'ideal e' 1 gruppo..noi siamo ancora RR abb.za bassi in gran parte,ma se siamo 8 bene o male qualcosa di divertente si inca..in piu' di 8 bah...devi aver culo a trovare inc buoni.

Cmq un impegno concreto,Ripopolate Hib Galahad
    Ciao
    Axerus
    Il Passato :
    On vortigern: Axerus Thane
    On Galahad: Axerus Skald

Il Presente :
    On Lancelot: Hirek Aerith In Love With Chryshal Tirith

www.hdclan.it

Scappato di Casa Palur's Avatar

mhhh si lord , non mi pare si sia urlato allo zerg alb , solo quello.
    A parte questo bello na cifra il discorso.
    Credo ^^.

Scappato di Casa Palur's Avatar

sisi hib galhad ftw ^^

Quote Originally Posted by Lua
    (dai un bacione a Mamy da parte mia :-)
    Smack Luetto e Uatti nel cui post mi intrufolo, ed un saluto a tutti i Daoccosi di Wayne.
    In risposta a Lua : l'altra sera ci avete beccati nella prima uscita di gilda in assoluto dove abbiamo fatto e fullato secondo party ed abbiamo incontrato voi , RH e H&D ( belle botte ) . I numeri direi che al massimo saranno quelli, ovviamente anche noi ci auspichiamo qualche bell'8vs8 e del buon gioco che il ns server sembra ancora concederci ( vagoncino indesiderato yankee che ti si stikka permettendo ).
    Su Gala Hib un paio di party in piu attivi in rvr nn romperebbero di certo alcun equilibrio ma come gia detto sopra da Ed noi Checkmate nn gildiamo quindi a qualcun altro, se vuole, risolvere la cosa.

Per il resto boh bla e buon gioco a tutti

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Palur
    mhhh si lord , non mi pare si sia urlato allo zerg alb , solo quello.
    A parte questo bello na cifra il discorso.
    Credo ^^.
    Quote Originally Posted by Edgar Majere
    apparte lo zerg albionese in rvr

ma dove l'ha visto? ad una torretta?

giusto il discorso di axerus pero ora mi spiega che ci facevano in 6p ad una torretta hib (niente relic) i middy asd..cosi solo per curiosita'

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Si concordo anche io che se si formasse qualche altra gilda su Hib galahad capace di tirare su 1 o 2 party RvR sarebbe una gran cosa.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Acheron's Avatar

Bho lo zerg su galahad al momento io non lo vedo manco degli albion.

Opinioni mie.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by McLove

ma dove l'ha visto? ad una torretta?

giusto il discorso di axerus pero ora mi spiega che ci facevano in 6p ad una torretta hib (niente relic) i middy asd..cosi solo per curiosita'
    6 party ? O_o
    L'unica volta che non abbiam girato soli e' stato 2 sere fa perche' gli RH avevan beccato nel viso sui 3gruppi Hibby (non chiedermi che ci facevano perche' non ho idea) e ci han chiesto se li facevamo assieme..ma eravamo a dir tanto 3,5 gruppi tutti assieme..a giro,se poi nella torre c'erano altri americani non lo so io sono arrivato a Hib piu' tardi.

Cmq per quanto riguarda il discorso Zerg boh..non so bene a chi ti riferisci non mi sembra nessuno l'abbia tirato in ballo...personalmente non vedo Zerg a totale su sto server onestamente (ripeto,fuori da keep/torri)...noi giriamo praticamente sempre soli,a meno che non ci chiedano di fare qualcsoa di specifico o di aiutare a far qualcosa...a volte si gira e si inca...a volte si gira ed e' vuoto e ci si rompe e si tira giu' du' portoni..non penso onestamente il nostro gioco sia sopra le righe o zergoso o altro...con voi abbiamo incato spesso,non mi sembra (salvo multiinc su cui non possiamo farci nulla perche' in prossimita' di keep tipo qualche sera fa a Glenlock),che ci siano atteggiamenti Zergatori in nessuno su sto server (parlo di Italiani).

Ripeto il discorso delle torri...a volte le prendiamo a volte no..dipende anche dalle serate...e poi credimi Mid e' un reame allo sbando,tolte 3 gilde praticamente non esiste realta' competitive e che anceh a livello di Reame possano dare supporto.Qua praticamente si sta ricostruendo tutto,gilde,ally,tantissimi "leader" di Mid sono andati via da quanto ho capito,tante gilde si son divise e molti player han lasciato il gioco..esiste anche un Rvr di reame a cui noi personalmente teniamo a partecipare,e a volte questo tipo di Rvr ti costringe a spostare l'Rvr da Odino ad Albion prendendo torri,e' stato in un determinato periodo,l'unico modo per far capire ai Middy che l'Rvr andava spostato li,visto che da voi c'eran le Relic.

A finale poi,e mi riscuso con chi non e' affatto interessato a sta cosa riguardante il ns. server,non metto il link perche'non mi piace mettere link su forum,di altri forum,ma fatti un giro da noi e vedrai che e' proprio di sti giorni,anzi di oggi,un confrontarsi sul modo di fare Rvr,e l'intento e' proprio quello di vedere di riuscire a fare Rvr max in 8,e se siam 2 gruppi di farlo in modo separato...non e' facile credimi ma ci proveremo...preferiamo di gran lunga perdere contro di voi in 8vs8 che perfettarvi in 16vs8 semmai con Americani sticcati
    Ciao
    Axerus
    Il Passato :

Il Presente :

www.hdclan.it

Zerg non c'è escluso rarissime occasioni si parla solo di migliorare le cose, con un paio di party di Ita su hib in modo da avere una maggior affluenza di nemici alle ore di punta ITA.
    Il Mio Vangelo

Axerus 3,5 gruppi per un server come galahad è zerg, io dico l'ideale è 1 max 2 party.
    Ah Kari'...e che me lo voi di a me ???
    E' successo na sera di fare un inc perche' girava sti hibby sticcati...
    Per altro,te lo confermera' chi c'era...subito dopo ci siamo desticcati a tal punto che gli RH son stati incati dagli Hibby da soli.
    onestamente c'avete mai visto in piu' di un gruppo e mezzo ?
    Partendo dall'ideale che cmq dovrebbe essere 8 pg,ma vi renderete conto da soli che non e' semplice girare sempre e solo in 8...se uno resta fuori lo fai sticcare...lo facciamo noi,lo fan tutti
    Ciao
    Axerus
    Last edited by -[H&D]-Axerus; 1st September 2004 at 17:22.
    Il Passato :

Il Presente :

www.hdclan.it

Quote Originally Posted by -[H&D]-Axerus
    Ah Kari'...e che me lo voi di a me ???
    E' successo na sera di fare un inc perche' girava sti hibby sticcati...
    Per altro,te lo confermera' chi c'era...subito dopo ci siamo desticcati a tal punto che gli RH son stati incati dagli Hibby da soli.
    onestamente c'avete mai visto in piu' di un gruppo e mezzo ?
    Partendo dall'ideale che cmq dovrebbe essere 8 pg,ma vi renderete conto da soli che non e' semplice girare sempre e solo in 8...se uno resta fuori lo fai sticcare...lo facciamo noi,lo fan tutti
    Ciao
    Axerus
    Si senza dubbio lo famo anche noi se siamo in 10 non diciamo no voi 2 sukate, quello che voglio dire oltre i 2 party no però
    Il Mio Vangelo

Si senza dubbio lo famo anche noi se siamo in 10 non diciamo no voi 2 sukate, quello che voglio dire oltre i 2 party no però
    Concordo pienamente...ma concordo talmente tanto che ti ripeto,per quel che ho visto trovo assurdo girare anche in 2party,ti toglie meta' del divertimento...per questo stiamo cercando modi per girare in 1p solo...ma non e' un cazzo facile in una gilda di 50 persone.
    Ciao
    Axerus
    Il Passato :

Il Presente :

www.hdclan.it

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by -[H&D]-Axerus
    cut
    no guarda nn ero polemico era solo un info si, cmq, parlavo di 2 sere fa

Btw ho letto il Post di Brackus a cui ti riferivi: e' il Gm dei Ld una forse l'unica gilda hib che fa roaming al momento ed e' pure molto tosta e a dir la verita ne sono stato abbastanza contento, sperando che sia un inversione di tendenza sulle critiche (premature) a Nf da parte dei gankers o degli emainers che nn hanno piu punti di riferimento dietro ad un gate.

il discorso dello zerg alb come te ed anche altri affermate era stato troppo leggermente e forse senza nemmeno cognizione di causa citato da Ed, la ho voluto fare il punto della situazione e cmq lamentarmi su chi si lamenta di qualcosa (perdona gioco di parole) quando ne e' causa stessa. Nf e' un espansione splendida imho forse l'unica cosa per cui vale la pena giocare in usa e chiaramente mi rode il culo fare roaming e trovare il nulla a volte e poi vedere 30/40 nemici dentro una torre a cercare di allungarsi la vita su un esito gia scritto richiamando un reame a difendere..e' tutto divertimento sprecato

Quote Originally Posted by McLove
    il discorso dello zerg alb come te ed anche altri affermate era stato troppo leggermente e forse senza nemmeno cognizione di causa citato da Ed,
    Si scusa ho letto dopo il quote sorry.

Ciao
    Axerus

PS: Il discorso del post riguardava una discussione che stiamo avendo in gilda sul ns. forum cmq vado a leggermi il post di cui parli
    Last edited by -[H&D]-Axerus; 1st September 2004 at 18:13.
    Il Passato :

Il Presente :

www.hdclan.it

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

cmq è una figata leggere la chat dello zerg alb (quello che fa le torri per intenderci)

red army ftw, vi conquisteremo anche il buco del culo

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678