Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast
Results 106 to 120 of 171

Thread: nuove classi di daoc

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by Uraner Almasy
    ufficiale di che? della beta?
    Penso sia ironico e si riferisca al fatto che con Daoc nulla e' mai stato veramente testato (vedi fix fixini e nerf continui) per cui ironizzava sul fatto che in definitiva DAOC (come praticamente tutti i MMORPG del mondo) non è altro che una perenne Beta .

Sei sicuro di non essere posseduto dallo spirito di Grasselli oggi Ura ?? Mi fai preoccupare... secondo me era nella gramigna di Monte Capra... na specie di Alien che ti trasforma dal di dentro... aspetto con ansia quando comincerai a dire cazzate terribili...

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

no intende che DAOC nn e' mai "finito" e' sempre in evoluzione (nf.. 1.71.. ecc) e quindi siamo sempre in ver beta
    cmq la stanno pensando bene quelli della mithic.. ogni anno fanno uscire un espansione a pagamento indispensabile x migliorare il pg con ogg artefatti ml ecc, chissa cosa si inventeranno dopo catacombs

rob parla dello stesso daoc, cmq oramai e la filosofia della mit, il gioco continuera' a cambiare, avvicendando le classi melee,range,caster fino alla patch 9.99 variando gli stili,cast,range abilita speciali ecc di tutto il gioco ogni volta , costringendoci a un beta test continuo e quello che e peggio pagato.

cmq sia chiaro , quando mi riferivo allo charme, non ne volevo fare un caso terribile, cioe' se non daranno mai lo charme tipo mene o anche tipo stregone nulla cambiera' era solo una nota che facevo.
    ­

Quote Originally Posted by Defender
    Sì ma come mai quando Albion si lamentava (giustamente) del fatto di non avere praticamente mai a disposizione il pbt....

O stessa cosa per i chierici, i main healer meno vari del gioco....

Pbt e cure mi sembrano un tantinello più importanti del poter charmare un pet...

Torno a dire, la lamentela non è giustficabile.

Ah per chiudere, io non farei mai a cambio tra 2 healer e una coppia bardo-druido, e secondo me sono superiori anche a chierico-stregone, ma soprattutto il vantaggio fondamentale è che l'healer lo giocano in molti essendo la classe più bella del gioco, ed avere sempre cure in frontiera è un vantaggio enorme.

Sinceramente pensavo si parlasse di quello che succedera' (Catacombs) e considerando che il gioco e' alla 1.71 e qualche lettera. Inoltre, visto che ognuno risponde di cio' che dice e non di cio' che dicono altri, i commenti fatti in passato, per me, come li scrivi cosi' li puoi cancellare visto che non son stato io a dettarne i contenuti.

Comunque, volendo entrare nel dettaglio, l' esempio del pbt Albion e' esattamente uguale allo charm per Midgard: in pratica non c'e'.

Per quanto riguarda i chierici, sono d'accordo che siano una delle classi meno varie da giocare e, infatti, mi par di capire che prevedono per Catacombs una classe ibrida che possa curare ma anche fare altro. Non vedo dunque dove sia il problema.

Sulla questione dell' healer di Midgard, rispondendo sia a te che a Zurlaccio, ripeto che non ho detto che sia inferiore ad altre classi, ma, invece, che il ha visto ridurre progressivamente il suo impatto in RvR: se prima era pari a 100 oggi e', giusto per dare un metro di paragone, pari a 70. Qualche tempo fa' girare con due guaritori era un lusso che potevi anche provare a non permetterti: oggi o ne hai due o, a meno che l'healer non giochi sempre al massimo e abbia una discreta dose di fortuna, hai un' altissima probabilita' di andare al bind velocemente se fai inc "duri".

L' healer resta un bellissimo pg ed e' realmente una sfida giocarlo decentemente ma questo non significa non valutare che alcune possibilita' di gioco che prima potevano voler dire la vittoria, oggi non sono quasi piu' praticabili. Stunn AoE ftw in testa.

Saluti.

P.s. Ah... giusto per chiarire quanto era gia' chiaro: se danno o meno lo charm non mi interessa ma, lo ripeto visto che sembra non esser compreso, questo e' un altro discorso rispetto a quanto ho postato.
    Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -
    H&D Guild

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    Scus dovresti mettere cosi
    Il mene NIUBBO charma aranzi e rossi ma se charma non tiene song quindi in rvr di gruppo è inutilizzabile ) perche e' NIUBBOOOOOOOOOOO , cosi come un paladino che non sa proteggere, un ice che spara dd, un fire che spara aoe, un chierico full buff 0 cure, un teurgo con triplo skill, se sei niubbo in rvr sei inutile, se invece sei capace sei utilissimo.

PS se non sai di cosa sto parlando si chiama spam delle song.
    E durante gli inc che fa? switcha ogni 2 secondi tutte le song e sta fermo a guardare?
    Onestamente preferisco un mene con ablative che un pet ara (oltre al fatto che non è detto che nell'equip da rvr alzi strumenti), anche perchè almeno non sia un pet con skill particolari (uno che cura ad esempio) gli altri pet a che servono? A interrompere, non so quanti pg siano segati da un pet, ma interrompono, quello sì.
    Però non mi sembra che al mene manchino le capacità di interrompere (e lo fa pure aoe quindi meglio del pet)

Alterius il problema (che già c'era coi Druidi ma grazie a bardi e warden si sentiva molto meno) e che mi ha sorpreso è che il chierico lo fanno davvero in pochi.. vuoi xkè appunto xkè son pochi devi stare "al servizio" della gilda, vuoi perchè un chierico Smite fa ridere, vuoi perchè è sempre un healer e tanti lo ritengono noioso.
    Inoltre per quanto riguarda Catacombs si sanno a malapena i nomi, chi ti dice che la Valkyrie non sia un ennesimo tank ibrido stile thane che però charma? Si sa solo quello che farà lo Zealot e, se permetti, è davvero una manna dal cielo.
    Quando ero su Hib ero uno dei primi che diceva quello che ha detto Deffo..... e mi son rimangiato tutto Il più grave difetto di Albion IMHO è che il prete è meglio come tank che come pg di supporto e, a differenza del warden, se il prete tanka al gruppo è inutile, se lo fa il warden come minimo ha pbt

Onestamente spero che questa specie di chierico-reaver sia una classe con qualche utility e RA di gruppo validi, altrimenti diventa solo un prete versione mago... inutile.. o meglio, probabilmente sarà sgravato, ma in questo caso non sarebbe utile a tenere su un party ^^

(però mi intrippa.. quasi quasi me lo fo Mai giocao 1 ibrido )
    Last edited by Diablix; 7th September 2004 at 11:10.
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Warrant Officer Rob's Avatar

Aho' fauna da centro sociale, ti hanno gia' risposto gli altri ...

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Quote Originally Posted by Rob
    Aho' fauna da centro sociale, ti hanno gia' risposto gli altri ...

Rob

sukiyaki

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Ad albion però manca sempre una classe con gli istant
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

boh.. a me daoc piace cosi', gioco e me ne fotto.. se devo stare a guardare a ogni stracazzo di patch cosa danno a chi, cosa tolgono/fixano/bliblerano mi tocca cambiare pg/template ogni settimana..

(e chi lo fa e' un geppettobuyruiallaaiiff )

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

p.s.

aggiungo anche che gli rp e rullare non sono importanti.. perche' io gioco per gli amiciuiciuiciuih

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Oro
    p.s.

aggiungo anche che gli rp e rullare non sono importanti.. perche' io gioco per gli amiciuiciuiciuih
    Sei solo flora da oratorio!
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    diciamo pure che per quella frazione di secondo sono pure meno riconosibili dei bardi....

e gli strego son pur sempre vestiti di stoffa!
    Ed hanno succhiavita, ra che diminuisce il danno melee del 90% ecc ecc ecc... qua se ce qualcosa di sgravato come pg, al momento è proprio lo stregone...

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Ed hanno succhiavita, ra che diminuisce il danno melee del 90% ecc ecc ecc... qua se ce qualcosa di sgravato come pg, al momento è proprio lo stregone...
    E il succhiavita del 60% è baseline = danno abbastanza variabile e spreco di mana molto alto
    (Pauah sì, sgravato no.. visto che con quella RA che diminuisce il danno non puoi castare quindi alla fine uno strego che prende pochissimi danni ma non fa niente è utile poco + di uno strego morto )

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Diablix
    E il succhiavita del 60% è baseline = danno abbastanza variabile e spreco di mana molto alto
    (Pauah sì, sgravato no.. visto che con quella RA che diminuisce il danno non puoi castare quindi alla fine uno strego che prende pochissimi danni ma non fa niente è utile poco + di uno strego morto )
    nulla di utile tranne tenerti il trenino assist fermo a subirsi tutti i nuke AoE ke si prende dai millemila maghi alb ke stanno attorno al sorcio...

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Sylent
    nulla di utile tranne tenerti il trenino assist fermo a subirsi tutti i nuke AoE ke si prende dai millemila maghi alb ke stanno attorno al sorcio...

In quel caso se permetti allora meritano di crepare dato che è sufficiente mezzare/stunnare il sorcio e menare appunto gli altri maghi. (e quando un mago nuka con bodyguard non è la stessa cosa? )

Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast