Page 8 of 15 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 216

Thread: strego si', ma SM?

Petty Officer 2nd Class zeffo's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    Posso incare anche di quick + mez volendo, poi te mezzo il pet, butto il groud targhet 2 dot NM, se purga/smocca se vedra o me invento qualcosa o kito o muoio
    puoi incare??? e io con mezz a 1875 ti faccio incare? ma dai lol ti ripeto contro lo strego nn c'e storia

edit poi con quick(nn lo avevo letto) che casti circa in 2/3 sec a raggio 1500???, tranquillo prima che inchi cosi t'ho mezzato me so rollato na canna ti rooto accendo la canna e spammo anche un po in /gu
    Last edited by zeffo; 13th September 2004 at 17:30.
    atm on: EvE Online
    ZefZefZef Member of "Vertigo Project"
    Alliance:Cult of War
    Everyone in local that is not allied with us is:
    a) a hostile
    b) might be a hostile
    c) might become a hostile
    d) is a spy of those mentioned above...beware
    a lot call it nbsi

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by zeffo
    puoi incare??? e io con mezz a 1875 ti faccio incare? ma dai lol ti ripeto contro lo strego nn c'e storia
    in tutti gli 1vs1 c'è sempre la possibilità di sokare, possibilità di miss, di resist ecc mai dire mai, cmq ho sbagliato a prendere il quote prima nn dovevo quotare te asd

Petty Officer 2nd Class zeffo's Avatar

in tutti gli 1vs1 c'è sempre la possibilità di sokare, possibilità di miss, di resist ecc mai dire mai, cmq ho sbagliato a prendere il quote prima nn dovevo quotare te asd
    la poss di resistere è una cosa ma tu "normalmente" nn mezzi uno strego di quick a 1500 di range
    e se resisto io
    atm on: EvE Online
    ZefZefZef Member of "Vertigo Project"
    Alliance:Cult of War
    Everyone in local that is not allied with us is:
    a) a hostile
    b) might be a hostile
    c) might become a hostile
    d) is a spy of those mentioned above...beware
    a lot call it nbsi

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

quando lukas e brendah duellano vengo a vedere, avvertitemi prima che mi proto le patatine.

un hero imho non ha speranza contro il pet di lukas (non contro lukas eh )

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Quote Originally Posted by zeffo

edit poi con quick(nn lo avevo letto) che casti circa in 2/3 sec a raggio 1500???, tranquillo prima che inchi cosi t'ho mezzato me so rollato na canna ti rooto accendo la canna e spammo anche un po in /gu
    E' da qualche post che cerco di farlo capire.

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

zeffolo impara a usà l'ice prima de parlà dello strego /kiss

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Zaor
    E' da qualche post che cerco di farlo capire.
    scusa ma capire di che??se mi mezzi da 1850 dopo chi me li leva i 1500hp che ho??
    e poi io tutti sti mezz da stregoni non li ho presi dato che che mica so un pollo che mi metto in pianura a farmi incare...se sto in acqua o su una torre o su un ponte o in mezzo alla foresta spesso e volentieri meza chi casta prima almeno per quanto mi riguarda...
    ripeto che nessuno sta discutendo il valore di uno stregone in gruppo ma sinceramente a parita di rp in rvr me ne sego 2 in solo con lo sm se me la gioco bene...

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    me ne sego 2 in solo con lo sm se me la gioco bene...

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

gruppo o nn gruppo un sm dark rulla anke perkè in pratica è un mago in meno da curare , poi vabbe nn parliamone in soling ok stunni pet e poi stunni lui? MA cè bolla asd e poi con quik puo castarsene unaltra in mezzo secondo e missi altro slam ale stun al pet gia finito.... e ciaociao baby
    ­

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by santos
    gruppo o nn gruppo un sm dark rulla anke perkè in pratica è un mago in meno da curare , poi vabbe nn parliamone in soling ok stunni pet e poi stunni lui? MA cè bolla asd e poi con quik puo castarsene unaltra in mezzo secondo e missi altro slam ale stun al pet gia finito.... e ciaociao baby
    Secondo te vado di slam in apertura su un mago sapendo che ha la bolla?
    Cmq se leggi cosa ho scritto bene, nn lo slammo fino a quando smocca, va bene tutto ma in corpo a corpo nn e' cosi' semplice sopravvivere per qualsiari mago. Adesso venitemi a di che regge come un Pally e siamo a posto. Cmq guarda che nella mia vita nn ho mai missato uno slam su un mago cmq

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Secondo te vado di slam in apertura su un mago sapendo che ha la bolla?
    Cmq se leggi cosa ho scritto bene, nn lo slammo fino a quando smocca, va bene tutto ma in corpo a corpo nn e' cosi' semplice sopravvivere per qualsiari mago. Adesso venitemi a di che regge come un Pally e siamo a posto. Cmq guarda che nella mia vita nn ho mai missato uno slam su un mago cmq
    infatti temo non abbia letto bene...
    coi buff del bot swingo a 1.5 con la 1h e circa 2.2 col Battler (vel 5.6)...se disgraziatamente mi procca celerity 30% dei guanti allora volo...

cmq ho scritto ke PRIMA do 1 colpetto con la 1h x levar bolla...poi meno...e giustamente come ha detto Kraus appena vedo ke smocca torno sulla 1h e slammo...in 1 duel devi anke considerare i tempi di reazione dell'avversario ed eventuale lag...di solito x esperienza personale passano 4-5 secondi prima ke 1 mago reagisca ad 1 attacco.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

ho letto benissimo....x me a rank alti sto discorso nn esiste...se slammi si purga, cmq qua nn si parla di un semplice mago ma di uno che ha il 90% di ritorno di vita e ha un pet ke intercetta..Lorgico che uccidere un mago a rank bassi in melee magari è + facile.Poi ha mezz pboe e root,vabe quando ne ucciderai uno in soling mi saprai dire
    ­

Quote Originally Posted by santos
    ho letto benissimo....x me a rank alti sto discorso nn esiste...se slammi si purga, cmq qua nn si parla di un semplice mago ma di uno che ha il 90% di ritorno di vita e ha un pet ke intercetta..Lorgico che uccidere un mago a rank bassi in melee magari è + facile.Poi ha mezz pboe e root,vabe quando ne ucciderai uno in soling mi saprai dire
    ki ha mai detto ke uccido 1 mago in solo? full RA e ML carike è impossibile...ha 2 tastini I WIN ke lo rendono immortale...mai provato a segare 1 bone o 1 necro in solo con 1 tank? possono anke andare a farsi il caffe nel frattempo ke tu li meni...
    ho solo detto ke qlk speranza ce l'hai con la sequenza ke ti ho detto sopra...se entrano 3 martellate il mago è morto al 100% (prima ke lui inizi a castare) senno vai al bind ^_^
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Adesso venitemi a di che regge come un Pally e siamo a posto. Cmq guarda che nella mia vita nn ho mai missato uno slam su un mago cmq
    Infatti, con MoC regge di +

Metti che tu gli faccia 500 danni ogni 1.5 secondi, lui te ne fa 520 minimo (tutte le res ed ho anche AoM) ogni secondo e si cura per circa 470.. a questo aggiungi il pet che intercetta...
    Ora che stunni il pet, levi bolla al mago e stunni il mago son passati 5/6 secondi, in 3 secondi fai 1 swing, e poi ritorna ad intercettare il pet.
    Certo se non ha purge e MoC implode, ma tutti i maghi..
    Segare un SM dark in solo è tutto tranne che semplice
    Last edited by Diablix; 14th September 2004 at 10:05.
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Quote Originally Posted by Diablix
    Infatti, con MoC regge di +
    parlava di HP e resistenza fisica ai colpi...
    1 sorcio buffato a manetta quanti hp potra avere? 1500?

se inco col Battler ti mando l'abs a 0...quanto posso fare di danni col 2h? 500?600? (senza critici)...
    se non casta 2 max 3 colpi è morto...se casta dipende dalle tue res..se hai 26% base + 24% buff custo + BAoD attivo + altre menate magari lo seghi cmq...ma in duel ste robe non ce l'hai...
    se fai discorso di duello ed il sorcio inizia a castare non c'è storia se stunni e riesci a tirare 2 annichilation forse è gia morto prima di moccare.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Page 8 of 15 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast