Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast
Results 106 to 120 of 149

Thread: Nuova Gilda Arruola

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    No che non te lo voglio rovinare, ci mancherebbe.
    Zurlo lo sai benissimo che io nn ho niente contre te e la tua gilda, ma è un discorso trito e ritrito, siamo arrivati ok tutti amici, abbiamo iniziato a 50are e inizziano gli spaccamenti di coglioni. fossimo na Gilda da Zerg PD.

Ci so gilde da 40pg che si so trasferite e nn gli asfaltate cosi' tanto i coglioni

Cazzo mi so rotto di dire alla gente in gilda de nn replayare per nn accendere flame, è per questo che ho detto di mandarmi pm se ci sono problemi.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

FLAME?

e dove??

Kraus accendi quello strcazz di cell
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    un maestro zen
    Dimme
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Crewman Fiurry's Avatar

Quote Originally Posted by Rob
    Ma visto che Hybergnya ( ) dite essere composta da 1000 Hibs ora, visto che Alb non vengono a giocare se non come ieri, alle 2 di mattina 3g tk+misti al ponte del Crau oltre 1fg di ombre giocando contro praticamente nessuno (nessuno di organizzato, solo gente che si teleportava) , perche' Ipsiloncìcì e leGGionari non vendono acchaunts e si trasferiscono su Albion a bilanciare la cosa? E non mi dite che anche i Mids son pochi perche' vi sputo in un occhio.

Rob
    ti posso dire che negli ultimi assedi, dove presumibilmente si era raggruppara tutta la forza dei relativi reami (mid assediata da hib), quando voi spammavate numeri di 72 (intorno alle 22-23 mi pare che fosse di 3 gg fa) noi eravamo 35 ed i mureri sono tali in tutti gli ultimi assedi voi siete sempre circa il doppio. Se la meta' di voi si trasferissero su alb saremmo 3 reami bilanciati.
    On DAOC
    - Blackly BladeMaster 5L Lancelot/Hib (Active)
    - Fiurrj Healer 9L Lancelot/Mid (Sleep)
    - Dottttttttttttttttt 5L Lancelot/Alb (Sleep)

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Alek El Azrael
    Avete il culo che non sia io,
    e come no...

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Fiurry
    ti posso dire che negli ultimi assedi, dove presumibilmente si era raggruppara tutta la forza dei relativi reami (mid assediata da hib), quando voi spammavate numeri di 72 (intorno alle 22-23 mi pare che fosse di 3 gg fa) noi eravamo 35 ed i mureri sono tali in tutti gli ultimi assedi voi siete sempre circa il doppio. Se la meta' di voi si trasferissero su alb saremmo 3 reami bilanciati.
    Stai dicendo un'immane sciocchezza circa i numeri perche' mid E hib mettono in campo numeri analoghi, sempre, con la piccola differenza che alcune gilde qui rappresentate, Hib, girano solo 1grp per volta e divisi in front diverse.

Nota: TNO era la gilda che aveva claim il Bled un paio di sere fa ed a quell'episodio si riferisce, noi dentro in 22 (con 4 bot) e voi fuori in 81.

"whats funny is mids are hard to find these days unless u take one of their keep and the 80 something show up to take it back.
    -----signature-----

Defensive- RR7L8 Arb Animist ML10 Uberness
    The Nameless Ones "

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Io l'unico dubbio che ho è questo... quelli che si son trasferiti qui dagli altri server non sono ancora in rvr... i nemici allora mancano per motivi loro non perchè ci sono più pg in rvr su lancelot, o sbaglio?

A parte questo il 50 lo fai in 5 giorni se nn hai un cazzo da fare nella vita oltre a giocare a Daoc, purtroppo non è sempre così per chi ha un lavoro e poche sere disponibili in cui loggare.

Cmq son sincero potessi ci andrei davvero su Alb Lancelot, ma ormai la gilda sta qui...

Crewman Fiurry's Avatar

Stai dicendo un'immane sciocchezza circa i numeri perche' mid E hib mettono in campo numeri analoghi, sempre, con la piccola differenza che alcune gilde qui rappresentate, Hib, girano solo 1grp per volta e divisi in front diverse.

Nota: TNO era la gilda che aveva claim il Bled un paio di sere fa ed a quell'episodio si riferisce, noi dentro in 22 (con 4 bot) e voi fuori in 81.

"whats funny is mids are hard to find these days unless u take one of their keep and the 80 something show up to take it back.
    -----signature-----

Defensive- RR7L8 Arb Animist ML10 Uberness
    The Nameless Ones "

Rob
    posso essere daccorde che quei numeri c'erano quando abbiamo preso il keep alle 2 ma devi tener presenti che noi ita eravamo rimasti pochissimi tra tutti manco 3 fg e quie numeri erano gli ameriddi che avevano loggato ed erano venuti a darci una mano (stranamente, mai visti in rvr) io parlo dei numeri nei nostri orari (20-24) poi sei libero di pensarla come meglio credi ma i numeri ad oggi sono quelli e la situazione puo' solo peggiorare.
    On DAOC
    - Blackly BladeMaster 5L Lancelot/Hib (Active)
    - Fiurrj Healer 9L Lancelot/Mid (Sleep)
    - Dottttttttttttttttt 5L Lancelot/Alb (Sleep)

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Ma visto che Hybergnya ( ) dite essere composta da 1000 Hibs ora, visto che Alb non vengono a giocare se non come ieri, alle 2 di mattina 3g tk+misti al ponte del Crau oltre 1fg di ombre giocando contro praticamente nessuno (nessuno di organizzato, solo gente che si teleportava) , perche' Ipsiloncìcì e leGGionari non vendono acchaunts e si trasferiscono su Albion a bilanciare la cosa? E non mi dite che anche i Mids son pochi perche' vi sputo in un occhio.

Rob
    Nah Rob siamo seri... qui le alternative non si chiamano ceridwen e argain
    Delle 2 (come infatti stiamo ponderando) ci si sposta su un altro server visto che cmq le alternative intelligenti ci sono.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    Cico mi so straspaccato i coglioni mo, con tutta sincerità sti cazzo di attacchi da bimbi di 1,5 mesi, neppure anni, mi anno rotto le palle.

Thor sta sera appena loggo ti sendo perche mi hai proprio stufato, compììììì?

Se hai altri problemi, clicchi sul nome Kraus e me mandi un PM, tanto gia a causa tua e di qualcun altro nn gruppero' mai nessuno dei tuoi per le ML (nn ve servivano meglio così anche se certi Legio avevano chiesto di partecipare), quindi nn ho problemi a fare pure un /ignore di tutti i rappresentanti della tua gilda

Ultima cosa: Ma chi cazzo ti credi di essere????

edit: Battler Mode On
    cazzo.. ma allora sei FEROCE!!!

ao'.. ma la smettete tutti di darvi ste arie da onnipotenti del mio beneamato cazzo? ci manca poco che vi denunciate a vicenda per lesa maestà.. ma andate a cagare

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Oro
    cazzo.. ma allora sei FEROCE!!!

ao'.. ma la smettete tutti di darvi ste arie da onnipotenti del mio beneamato cazzo? ci manca poco che vi denunciate a vicenda per lesa maestà.. ma andate a cagare
    Tu sei la classica persona che "Se ne esce come le Scorreggie" , ma chi ti ha chiamato.

Pussa via !

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

vabbeh mo basta, damoce un taglio.

sopratutto kuroko.... leva quell'orribile firma con gli ombrelli disegnati..
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Nah Rob siamo seri... qui le alternative non si chiamano ceridwen e argain
    Delle 2 (come infatti stiamo ponderando) ci si sposta su un altro server visto che cmq le alternative intelligenti ci sono.
    Zurlo francamente parlando, preferirei attendere e vedere cosa accade ad Albion (porca trota sono comunque meta' del server) che andarmene con la coda tra le gambe: io oramai giro sempre la front di albion alla ricerca di qualche preda, non mi metto certo ai porti, ed il risultato e' che non trovi NESSUNO pressoche' mai.. poi chiedi e scopri che cmq sia il /who 50 esplicita un numero IMPRESSIONANTE di pg che pur attivi, sono a SI oppure ad expare ad Avalon. A me rompe un po' (si fa per dire) il cappero il fatto che se a questi poppanti levi il lecca lecca (le relics) questi frignano, sbraitano ma mica allungano la mano per recuperarlo.. qui potremmo sviluppare davvero un gran bel gioco, mi pare pero' che si stia un po' drammatizzando oltremisura la situazione, provengo gia' da una Albion totalmente assente in front se non con grossi numeri ed ad orari per me non giocabili (MLF) e so cosa vuol dire bestemmiare in ally per sentirsi rispondere "chissenefrega dei mids/hibs" e vedere solo un "WTS scroll, BATTLER UP etc etc" .. Cosa dovremmo fare a mio avviso? Continuare ad invitare la gente a NON farsi pg su Hib Lance o Mid ma optare per Alb in modo da stabilire un equilibrio in quelli che sono i NOSTRI orari .. perche' quando sono le 3 di mattina tutto cambia.

Rob

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

se ho ben capito gli albionesi ce ne stanno una marea ma li trovi solo a notte fonda, right ?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by Kuroko
    Tu sei la classica persona che "Se ne esce come le Scorreggie" , ma chi ti ha chiamato.

Pussa via !
    Ah Kuroko, il bardo con il flauto mette mana eh...

Quote Originally Posted by Cicul
    se ho ben capito gli albionesi ce ne stanno una marea ma li trovi solo a notte fonda, right ?
    Diciamo che dopo le 3 di mattina c'e' da spaventarsi da quanti ce ne sono.. almeno cosi' e' stato fino a che avevano la relic in Renaris

Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast