Io invito nuovamente a riflettere su come state riducendo un server.
Non per voi che magari non ve ne frega un cazzo ma per rispetto di quella gente che giocava qui da sempre e che si e' vista tramutare un server da server vivibile (quasi paradisiaco) a server vortistyle nel giro di qualche settimana.
Poi fate come vi pare eh , comportatevi come vi pare, non si puo' obbligare la gente a scegliere altre destinazioni ed altri lidi , non si puo' obbligare la gente a giocare come vuoi tu solo in 8 o solo in 16 ... pero' cazzo che mentalità di merda .
Io capisco tutto , ma il giocare di merda , senza divertirsi (perche' mi pare di capire che nessuno si diverte in mezzo ad uno zerg di 32 pg vero?) ed il non fare divertire neanche gli altri che gusto da ?
A me sta cosa fa talmente girare i coglioni che non ne avete un idea.
Ed io non sono mai stato una persona che viveva per Rvr , ma mi piaceva il gioco fatto bene..... ed anche la sfida dopotutto , provare ad incare un party di grossi con un rank reame medio basso dava un certo stimolo , poi magari tornavi a casa massacrato di schiaffi ma almeno ci avevi provato , quando poi te la giocavi bene e li rimandavi al bind erano soddisfazioni mica da ridere cazzarolla...
Ma mi va anche bene che la gente quando e' di Rank reame basso giri in due gruppi , per carità le RA fanno la differenza eccome, ma un conto e' ripeto giocare in 1Fgvs2Fg (con RR bassi) , un altra è continuare a girare a vuoto per il server fino a sbattere contro X Fg .
Puo' capitare una volta, puo' succedere anche due volte consecutive (se hai sfiga) ma se diventa sisteatico poi non va piu' bene. State trasformando un server intero in Vortigern-Emain dei tempi d'oro ... ricordo anche che allora tutti incolpavano una persona di tutto cio'... stranamente adesso questa persona NON gioca su Lancelot... di chi e' allora la colpa adesso ?