Page 8 of 19 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 285

Thread: ADG Style - Una cortesia

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Io invito nuovamente a riflettere su come state riducendo un server.

Non per voi che magari non ve ne frega un cazzo ma per rispetto di quella gente che giocava qui da sempre e che si e' vista tramutare un server da server vivibile (quasi paradisiaco) a server vortistyle nel giro di qualche settimana.
    Poi fate come vi pare eh , comportatevi come vi pare, non si puo' obbligare la gente a scegliere altre destinazioni ed altri lidi , non si puo' obbligare la gente a giocare come vuoi tu solo in 8 o solo in 16 ... pero' cazzo che mentalità di merda .

Io capisco tutto , ma il giocare di merda , senza divertirsi (perche' mi pare di capire che nessuno si diverte in mezzo ad uno zerg di 32 pg vero?) ed il non fare divertire neanche gli altri che gusto da ?

A me sta cosa fa talmente girare i coglioni che non ne avete un idea.
    Ed io non sono mai stato una persona che viveva per Rvr , ma mi piaceva il gioco fatto bene..... ed anche la sfida dopotutto , provare ad incare un party di grossi con un rank reame medio basso dava un certo stimolo , poi magari tornavi a casa massacrato di schiaffi ma almeno ci avevi provato , quando poi te la giocavi bene e li rimandavi al bind erano soddisfazioni mica da ridere cazzarolla...

Ma mi va anche bene che la gente quando e' di Rank reame basso giri in due gruppi , per carità le RA fanno la differenza eccome, ma un conto e' ripeto giocare in 1Fgvs2Fg (con RR bassi) , un altra è continuare a girare a vuoto per il server fino a sbattere contro X Fg .

Puo' capitare una volta, puo' succedere anche due volte consecutive (se hai sfiga) ma se diventa sisteatico poi non va piu' bene. State trasformando un server intero in Vortigern-Emain dei tempi d'oro ... ricordo anche che allora tutti incolpavano una persona di tutto cio'... stranamente adesso questa persona NON gioca su Lancelot... di chi e' allora la colpa adesso ?
    Last edited by Llaydee; 1st October 2004 at 17:29.

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    per precisare, noi dal 2L0 fino ad ora abbiamo sempre e solo girato in 8, sono cambiati alcuni membri di gilda, ne abbiamo sgildato parecchi che volevano girare in zerg... sukavamo spesso all'inizio ma anche quando eravamo rank basso le nostre imprese le facevamo, come buttare giu i TA o riuscire a buttare giu 5 pg del mitico party huber dei LA, segare i TK dei tempi d'oro o vincere contro 3fg... sukavamo di brutto, ci si beccava in faccia l'ex zerg albion del g1 ma siamo sempre tornati in 8 a far roaming... ora non vedo il perche non possano farlo le altre gilde ( hibbe e midde )

ripeto, come ho gia' detto prima, non ho scritto rivolto a qualcuno in particolare, le mie erano osservazioni del tutto generali ( credo )

Quote Originally Posted by yaemon
    Come ti ho detto, meglio girare in 8, giocare, divertirsi e far divertire. Non mi pare sensato discutere troppo sulle differenze sottili, visto che e' chiaro che non sono quelle a generare problemi...
    peccato che poi le incogruenze nascono proprio sul fatto di fare tante piccole eccezioni alla regola ihmo

ps. cioe' mentre scrivevo il reply , una pagina in piu' :>
    Last edited by Shadyr; 1st October 2004 at 17:25.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

ma non giocavi su MLF ?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio
    Partire in 2fg DI BASE è la cosa più dannatamente sbagliata che si possa fare.
    1)Perchè già si è in troppi e passare da 2 a 3 fg non ci si mette un cazzo, la storia di daoc lo insegna.
    2)Perchè se (esempio) ci mettessimo tutte le sere noi che abbiamo una media sul 6Lx a fare così, faremmo costantemente il vuoto di nemici
    3) Perchè quasi mai ci sono assembramenti di pg che giustifichino il girare in 2/2,5/3 party.
    Ora io mi chiedo; ci vuole tanto a capire questo concetto?
    La verità è che chi zerga, lo fa perchè non sa giocare e non ha le palle per mettersi alla prova e cercare di migliorarsi; non vede daoc come un "vediamo chi se la gioca meglio" ma come un "l'importante è farti sokare".
    Up. Non penso serva aggiungere altro.

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Brendah tu sei troppo orgoglioso, non vedo tutta questa ipocrisia di cui parli.
    Si è qui per discutere, con la consapevolezza che non si può obbligare nessuno a giocare in un determinato modo.

Io ti consiglio di ragionare meno in termini di bianco/nero o "o con me o contro di me", se preferisci.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Ora spezzo una lancia in favore di alcuni che sono spesso additati a zerger...

La favoletta dei 2fg = zerg su lancelot la state reinventando voi da un po' troppo tempo.

su lancelot giravano in 8 *SOLO* le gank guild organizzate, e il motivo dei primi flame sulle VN alle gilde italiane e non che giravano in 2 party erano legati non alla tradizione del server ma a queste gank, che nei loro orari (la loro mattina per lo piu' o pomeriggio presto) si trovavano a non aver piu' l'orticello di pr con le gambe (leggi: albionesi mirmidoni a frotte al g1 emain).

E' da molto tempo che sta favoletta s'e' rotta, tra ban di alcuni delle gank e NF.
    Purtroppo e' vero,ma secondo me bisogna anche dire che i primi mesi di NF sono stati traumatici,dopo 4/5 mesi (ancora con le vecchie frontiere) anche coi legio si girava quasi sempre in 8 se c'erano 2 bardi,dopo l'up di NF praticamente tutti erano costretti a girare in 2fg xche boh c'era zerg ovunque,la gente seguiva le fiammelle e ci si trovava in 140 nello stesso punto....ma ora di tempo ne e' passato e ci sono molti + gruppi che fanno roaming(sopratutto xche ormai le frontiere le hanno imparate un po tutti) e quindi non vedo xche nn si puo tornare alla vecchia "regola non scritta" del 8vs8...o cmq almeno limitarsi a 2fg.

Sto accanimento con gli Adg e' diventato pensate e sono d'accordo ma e' palese che loro nn fanno nulla per evitarlo,skald e healer ne avete a volontà cosa vi costa invece di girare in 3fg uniti girare in 1?ok siete rank bassi allora girate in 11/12 ma non in 30....a volte ci si beccano sul muso zergate paurose dopo aver girato per 2h nel vuoto di alcune frontiere..

Ovvio che parlo di 2fg come limite, oltre diventa ingestibile la cosa e siamo d'accordo.
    Purtroppo il problema per me e' qua..2fg finora per i middi ( e anche alcuni hibbi) e' la partenza non il limite

Ciò che vorrei smettere di vedere è:

1) Gilde che assjammano a rullo ben sapendo che è una cosa che fa incazzare (ieri ad esempio voi YCL avete incato dei middi, immagino ci abbiate visto EVITARE il vostro scontro per poi tornare a segare i middi quando voi avevate rellato)
    Penso che i vari "merda", "coglioni", "incapaci", "dementi a cui ti riferivi prima siano dati soprattutto da questo...molti italiani su hib non hanno ancora capito che alcuni preferiscono rellare in 8 ma giocarsela piuttosto che farsi aiutare da gente che passa di la e liccia con 2 cast aoe...

Ovvio che dopo aver sendato 30 volte il GM e aver chiesto di non multiincare,sistematicamente nn ti cagano e continuano a farlo ti senti un po preso per il culo...senza contare che un atteggiamento del genere porta i nemici che sono stati spazzati via a tornare a loro volta in 20...

Per finire uppo zurlo che ha spiegato meglio la situazione

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    1)Perchè già si è in troppi e passare da 2 a 3 fg non ci si mette un cazzo, la storia di daoc lo insegna.
    2)Perchè se (esempio) ci mettessimo tutte le sere noi che abbiamo una media sul 6Lx a fare così, faremmo costantemente il vuoto di nemici (visto anche che non c'è una massiccia presenza di yankee in rvr ai nostri orari), costringendoli a girare in 3/4 fg e rovinando di conseguenza il gioco a tutti o peggio ancora facendogli cambiare server.
    3) Perchè quasi mai ci sono assembramenti di pg che giustifichino il girare in 2/2,5/3 party.

La verità è che chi zerga, lo fa perchè non sa giocare e non ha le palle per mettersi alla prova e cercare di migliorarsi; non vede daoc come un "vediamo chi se la gioca meglio" ma come un "l'importante è farti sokare".
    Dire "ci sono 4 torri da riprendere e tanti hibby (anche se girano tutti separati) quindi ci muoviamo in 4 fg bliblablu" non tiene, perchè una torre la si riprende anche in 8 volendo.
    O se ci sono troppi hibby nella vs frontiera, invece di creare uno zerg biblico andate nella front hibba e fate saltare 1/2 torri, ci scommetti che la front midda si svuota ugualmente?
    Last edited by Kali; 1st October 2004 at 17:34.

2)Perchè se (esempio) ci mettessimo tutte le sere noi che abbiamo una media sul 6Lx a fare così, faremmo costantemente il vuoto di nemici (visto anche che non c'è una massiccia presenza di yankee in rvr ai nostri orari), costringendoli a girare in 3/4 fg e rovinando di conseguenza il gioco a tutti o peggio ancora facendogli cambiare server.

Dire "ci sono 4 torri da riprendere e tanti hibby (anche se girano tutti separati) quindi ci muoviamo in 4 fg bliblablu" non tiene, perchè una torre la si riprende anche in 8 volendo.
    O se ci sono troppi hibby nella vs frontiera, invece di creare uno zerg biblico andate nella front hibba e fate saltare 1/2 torri, ci scommetti che la front midda si svuota ugualmente?

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.

-Gia di vostro siete ottimi giocatori (come forumer non commento),
    -in + avete rispetto a me una media di 15-20 livelli reame piu di me (e nella mia gilda non ero uno degli ultimi) con annesse RA (inc dove partono 2 campi di rovi e una tempesta statica contemporaneamente vedi ieri sera)
    Se poi per farvi contenti bisogna fare girare un gruppo fatto bene e 6-7 poveri disgraziati che han loggato tardi o non han classi per tirare su un gruppo decente lo faremo....sai che bello giocare contro gruppi cosi

Prendi te in 8 una torre nelle condizioni che citava saffho prima? (e sono diverse le gilde hibbe che lo fanno...
    Ci spaccate 4 torre voi e 1 gli alb, siamo senza 4 teleport (solo glen attivo) e vi lamentate perche arriviamo in massa al ponte verso POC.
    La prox lasciateci solo il teleport di arvaark e venite a camperare il porto li attorno, vedrai che ci scappa un altra bella flammata

Abbiamo provato anche a prendere schataigh 3 e 4 in 11pg per spostare l'rvr da odino a hibernia....risultato siamo stati funghizzati dentro la torre e ci siamo beccati pure una valanga di /laugh da Brendah e soci (tranne cribil che mi mandava i bacini ) che ci hanno attaccato in 15.

Poi se a voi piace aprire un thread al giorno su ADG zerg lamer cazzer e mazzer fate, non ve lo vieta nessuno.
    ­

Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar

Quote Originally Posted by Bolomir
    Se poi per farvi contenti bisogna fare girare un gruppo fatto bene e 6-7 poveri disgraziati che han loggato tardi o non han classi per tirare su un gruppo decente.
    Anche questo e' un ragionamento che porta solo a zergare. I 6/7 poveri disgraziati si organizzino, logghino le classi necessarie o gruppino un paio di esterni. Non mi pare ci voglia molto. Come succede a voi che ci sia gente che giustamente logga dopo succede a tutti eh...

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Abbiamo provato anche a prendere schataigh 3 e 4 in 11pg per spostare l'rvr da odino a hibernia....risultato siamo stati funghizzati dentro la torre e ci siamo beccati pure una valanga di /laugh da Brendah e soci (tranne cribil che mi mandava i bacini ) che ci hanno attaccato in 15.

Poi se a voi piace aprire un thread al giorno su ADG zerg lamer cazzer e mazzer fate, non ve lo vieta nessuno.
    Beh sai com'e' attacchi 2 torri di un keep con 1 relic dentro a 2mt da Druim CAin ovvio che ti becchi la difesa sul muso...fai caso alle torri midde che saltano quasi tutti i giorni...sono sempre quelle 2/3 giusto per farvi capire dove c'e' movimento...come gia detto essere senza teleport non giustifica 4/5 fg stikkati per riprendere 3 torri

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Zurlo ha scritto una BIBBA

Btw Bolomir se hai preso static tempest NON eravamo noi , nn abbiamo nessun campione in gilda e nessun mentalista che abbia ST
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

-in + avete rispetto a me una media di 15-20 livelli reame piu di me (e nella mia gilda non ero uno degli ultimi) con annesse RA (inc dove partono 2 campi di rovi e una tempesta statica contemporaneamente vedi ieri sera)
    Se poi per farvi contenti bisogna fare girare un gruppo fatto bene e 6-7 poveri disgraziati che han loggato tardi o non han classi per tirare su un gruppo decente lo faremo....sai che bello giocare contro gruppi cosi .
    Quindi allora e' meglio prendere e fare 4 party zergstyle , senza manco provare a giocarsela.... secondo me questa e' una giustificazione da perdenti....

Se sono di rank reame piu' alto non esiste che io crei uno zerg per fermarli , se voglio mettermi davvero alla prova torno e mi ci scorno anche 20 volte finche' non riesco a fare meglio. se no che sfida del cazzo e' ??

Prendi te in 8 una torre nelle condizioni che citava saffho prima? (e sono diverse le gilde hibbe che lo fanno...
    Ci spaccate 4 torre voi e 1 gli alb, siamo senza 4 teleport (solo glen attivo) e vi lamentate perche arriviamo in massa al ponte verso POC.
    La prox lasciateci solo il teleport di arvaark e venite a camperare il porto li attorno, vedrai che ci scappa un altra bella flammata

Prendi fai tre gruppi ti pigli la tua torretta dopodichè mandi uno dei grupppi ad hadrian, uno resta li a hibernia e l'altro lo mandi a Odino... easy o no ??

O forse e' piu' easy fare 5 gruppi in stick e andare addosso alla gente che gioca in 8 ?

Caga di rellare ? Cazzo non e' che ti chiedono un sovrapprezzo nell'abbonamento eh , e' tutto compreso.....

raramente mi trovo in accordo con Zurlo ma a sto giro mi sa che ha centrato in pieno il bersaglio.

Quote Originally Posted by Brendah
    bah.
    ah forte jarsil.
    sono mesi che continuo a leggere ste cavolate di adg 3fg..
    io reagisco.semplicemente..
    ma come agli adg è permesso venire sul mio forum e chiamarci tutti teste di cazzo ?
    e nessuno dice niente..
    tu stesso ignori i miei pm:.
    ma anziche fare tanto il fico..e spendere energie preziose..(ti faccio fare la fine di grass blòablabla,)
    bannami e falla finita no?
    non mi devi dare spiegazioni no?
    se non hai le palline di farlo te..mi autobanno io..
    che sinceramente continuare a leggere ste troiate ipocrite sia tue che di kappa non mi va
    e tantomeno di vedermi offeso nel mio forum gilda.. e tu che continui con la tua indifferenza...massiii han ragione..
    siam teste di cazo che ci vuoi fare..

ma che lol
    A parte che certe frecciatine puoi tenertele perché non mi fai ne caldo ne freddo, ne come admin, ne come player, ne come persona, ti faccio presente che tu non sai un beneamato nulla del fatto che io abbia o meno letto il post che mi hai segnalato, che non stia valutando cosa fare e che non stia tenendo sotto controllo le persone che mi hai segnalato. Resta il fatto che piu' ogni volta che ti arriva una critica piu' rispondi in questo modo, non mi dai certo motivazione a venirti incontro se hai un problema, visto che basta che si dice qualcosa che a Brendah non piace, brendah parte con insulti aoe, accuse (ingiustificate, ipocrita vedi di dirlo a qualcuno che conosci bene ma evita giudizi del genere sul sottoscritto)

Per inciso, se vuoi autobannarti e passare da vittima fai pure eh, se il suicido alla samurai è necessairo per farti passare come eroe che non piega la testa fa pure, non ci perdo il sonno di sicuro, quello che è certo è che il tuo sparare a zero giudizi e insulti non ti mette nella posizione di protestare se un utente ti fa lo stesso servizio.

Fine del discorso.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ibtl

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

raga solo na roba, se volete chiamare gente, non prendetele le torri, fatele spammare e basta, accoppate una due guardie e bon, puntate alle torri/keep di gilde ita e qualcuno vi arriva in base al vostro numero, ma se le prendete aoe...bhe..il risultato è prevedibile^^

Page 8 of 19 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast