Originally Posted by Indios
edit
Originally Posted by Indios
edit
Last edited by Thor; 4th October 2004 at 18:47.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
edit
Last edited by Kappa; 4th October 2004 at 18:58.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
mi raccomando vantatene di aver multi incato la gente
certo che la scusa l'avete sempre pronta eh?
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
edit
Last edited by Kappa; 4th October 2004 at 18:58.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Mi permetto anche io un ot.Originally Posted by Kappa
In questo thread ci sono decine di interventi interessanti e ragionati, anche se non siamo d'accordo comunque se ne parla ed è una cosa che fa crescere, se vogliamo usare termini ad effetto, la comunità. Siamo tanti e soprattutto tocchiamo le novità di prima mano, ovvio che il riferimento rimangono giocatori "nativi" dei server usa e la maggior fonte di informazione sono i forum in lingua inglese, ma pure la comunità italiana esprime giocatori esperti e di alto livello che qualcosa di utile lo possono comunicare qua dentro.
Perchè l'andare ot deve significare la chiusura del thread quando potete editare i post e cancellarli?
Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
RUSH
Two players. Two sides.
One is light. One is dark.
edit che chi doveva capire ha capito.
Last edited by Manfalus; 4th October 2004 at 19:05.
party hibbo che rulla
2 druidi
warden
bardo
eld mana
hero
bm x 2
Last edited by Thor; 4th October 2004 at 18:48.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
hai ragione mo lo faccioOriginally Posted by Ian
![]()
Si da qui ad avvisare e a chiuderlo ne passa cmq, il mio è un avvertimento a non farlo scadere in ot continuato o peggio, questi post come scambio di pareri e discussione sono quelli che danno valore ad un forum e ne sono ben consapevole.Originally Posted by Ian
![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
Uppo.Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
Al massimo massimo ci tolgo un druido x un enchanter, ma non a rank bassi.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
allo stato attuale delle cose hib ha il grp + solido sia come ra/utilty classi e versatilità
ed è :
druido
druido
bardo
BM
BM
Hero
Caster (eld mana/inca mana a scelta)
warden
o con 2 caster togliendo un BM
mid può rispondere in modo simile ma non raggiunge lo stesso quantitativo di utily/ra
alb è un mondo a parte secondo me ha molte classi uber prese in singolo ma estremamente dispersive
direi che un grp così non sarebbe male anche se è senza end -.-
mene
reaver
strego
strego
cler
cler
merc
merc
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
non è un po tanto 44 reg su un warden? io non me ne intendo, ma tra pbt e il fatto che deve curare cmq frequentemente perchè non ha cure di gruppo non si prosciuga il mana in fretta?Originally Posted by Zurlaccio è_é
42 reg
la cura lv 42 di spec costa meno mana della cura base massima :O
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
senza end e senza bodyguard in un gruppo con 2 merce e 1 reaver bah.Originally Posted by LuKas
Rega 3 sorc nn servono a nulla. Cioe x la serie se nn mezza una e nn mezza un'altra speriamo ke la terza sia sveglia? fatemi capìOriginally Posted by Serfinor
cmq diteme ke ne pensate di sto gruppo albion (lo ha gilda gank su merlin)
2 cabalisti
2 sorc
2 chierici
1 pally
1 mene