Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 113 of 113

Thread: ANIMISTI:non se ne puo' piu'.

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Cifra
    Per info i bone su Vorty li segavo con la lurichina che è un tutto dire.

Però prima hai fatto la descrizione di Godzilla non di un Healer.
    Allora ti faccio la descrizione del mio druido:
    1) Buff di base e doppi
    2) Cure singole e di gruppo
    3) Cure istant singole e di gruppo
    4) Root singolo e ad area
    5) Root istant singolo ed ad area
    6) Dot singolo
    7) Pet che stunna, ha il pbt e si autobuffa
    8) Tutte le colonnine
    9) Ress singolo e ad area
    Me mancano solo le resistenze perchè altrimenti sarei GAMERA.
    Non hai capito, non ho detto che ha tutte quelle cose, ma che pestare qualcuno con l'healer che lo cura non è mica facile, non perchè usa ML, RA, Instant etc tutte assieme, ma perchè un buon healer perfecter con magari healing embrace e battery non ha tanti problemi a tenere su un party intero se lo lasci castare come gli pare e piace... certo magari qualcuno alla fine gli crepa, però il party così dura il triplo.. e nel frattempo potrebbero essere i tuoi di healer a morire
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Warrant Officer

Deffo ha ragione, ora bd e thane ( rigorosamente BM ! ) hanno un indice di "gruppabilita`" maggiore rispetto a prima

Prima non lo avrei mai detto ( e chi ha giocato con me, lo sa` ) ma un warrior puo` essere sostituito, da un thane ml10 battlemaster ST III, ottimi interrupt e la possibilita` di diventare il miglior amico di un mago.

Per quanto riguarda il bd, costruire un party da 8 attorno a twf ( quando con un banelord... ) non credo sia una saggia idea, un bd imho:
    Punti negativi:
    - Non sviluppa l`output di danno di un RM e SM ( anche in assist )
    - Non regge l`assist di maghi, longevita` di un comune mago (se gli interrupt non sono buoni esplodi )
    - I pet sono quello che sono, qualche DD,DDAE\PBAE\Mezz\Root e sono gia` fermi
    - Diventa competitivo ad medi\alti RR, TWF III e`una buona RA di attacco\difesa anche se esci dal campo abb facilmente, e siamo a 4l0, metti bedazzling aura a II e partono altri 15 punti...mettici RA passive per pf\critici\MCL/RP e sei sopra a 6l0...
    - Consuma molto mana

Punti positivi:
    - Puo` essere banelord
    - BD Bomb ( atm mi sto xpando un bd a tempo perso, tanto con cata faremo i party da 4 valchirie ) come c`e` la reaver perche` nn provare la versione mid ? ~_~
    - Debuff + Lifetap insta, interrupt con recast 4s
    I will be back, eventually.

Crewman

Quote Originally Posted by Diablix
    ST? Beh, sì, però se escludiamo le ress (le stesse di Druid e Shaman che a Mid e Hib di certo non mancano) l'unica abilità che il prete ha in + del Thane sono le cure (un prete che cura ) e il ress. Assodato che il prete non cura..
    Perchè escludere +24%cold e +24%heat? E il dono di gruppo? E l'healer Hembrace con 33% dono di gruppo? Whirling staff usato mentre treno assist mena un kierico dandogli il tempo di castare 2-3 cure? Se i damage dealer devono menare ergo non sono con il chierico, non è utile un prete con BG? Ai rank bassi non mi piace avere ristoro alto, ma al 6L0+ 25 ristoro ci sta benissimo, e con 4pt spese in RA e un 15%bonus healing un prete dovrebbe curare 400pf. Non parliamo dell'Egg poi che negli inc può fare la differenza. Sono ovviamente di parte ma a me piace credere che tutte le classi ci stanno bene in un gruppo, non esiste una classe inutile, al massimo si può parlare di "convenienza" ma anche in questo caso la questione è piuttosto soggettiva..

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by NoeX
    ..
    xeon sux il bd ouna

Quote Originally Posted by Lua
    Perchè escludere +24%cold e +24%heat? E il dono di gruppo? E l'healer Hembrace con 33% dono di gruppo? Whirling staff usato mentre treno assist mena un kierico dandogli il tempo di castare 2-3 cure? Se i damage dealer devono menare ergo non sono con il chierico, non è utile un prete con BG? Ai rank bassi non mi piace avere ristoro alto, ma al 6L0+ 25 ristoro ci sta benissimo, e con 4pt spese in RA e un 15%bonus healing un prete dovrebbe curare 400pf. Non parliamo dell'Egg poi che negli inc può fare la differenza. Sono ovviamente di parte ma a me piace credere che tutte le classi ci stanno bene in un gruppo, non esiste una classe inutile, al massimo si può parlare di "convenienza" ma anche in questo caso la questione è piuttosto soggettiva..
    Moltissimi preti non usano Healer Embrace Cloak...
    Ma BG sbaglio o la ha anche il thane?
    Inoltre se prendo un prete non lo prendo per le cure, ma appunto per avere un damage dealer che fa un po meno danni ma ha ST e le res.
    Infatti stavo parlando delle differenze tra prete e thane, non per dire che il prete sia scarso, ma per dire che oltre al thane anche il prete non è una classe molto diffusa nè tantomeno fondamentale come un chierico/mene/sorcio.
    Non ho mai detto che ci sono dei pg inutili, anche la sola ST rende un pg utile dato che può cambiare le sorti di uno scontro.... infatti Lua oggi pome non mi sembra di averti detto: No soka non ti gruppo perchè il prete è inutile, ma anzi t'ho invitato ancora prima che lo scrivessi in chat

Crewman

Quote Originally Posted by Diablix
    ..
    No, non è nulla di personale, solo che mi sono rotto un po le scatole a sentire la gente PRO&FORTE che fa gruppi preconfezionati con classi preconfezionate ovviamente con ML,RA e Equip studiate a tavolino alla stregua dei grandi condottieri di un tempo, dove una piccola variabile non considerata poteva decidere le sorti di una battaglia. Una volta si usciva dai border keep con gruppi arrangiati, ci si divertiva e si rullava, ora è tutto un blabla di considerazioni minuziose sulle classi, come se la componente umana non esistesse più ma sono delle macchine a guidare i pg. Ripeto non è personale la mia risposta, è una tendenza che sta andando ora di moda, sarà forse l'aria ammericana, sarà forse toa+nf, bo, su Vort ci si divertiva di più senza troppi preamboli.

Petty Officer 3rd Class Allo's Avatar

Quote Originally Posted by lordlorenz
    Ma dico,ma io dico,ma e' mai possibile che sto pg sia tanto sgravato?
    Cioe' questo carattere riesce a piazzare i funghi,quando ci sono gli assedi ai castelli, addirittura di fronte al calderone dell'olio impedendo una efficace e divertente difesa ,senza contare che se li mettono sotto , questi mushrooms del caxo,non puoi metterti a fare nulla dai merli del torrione centrale perche sei castato fin dentro la stanza del lord con notevolissimi danni che portano inesorabilmente alla morte,peraltro sti qua piazzzano sti funghetti e poi il loro unico interesse e' non morire tanto ci sono i funghi che castano per loro.
    Io spero vivamente che nerfino sta roba(range dei funghi oppure numero dei funghi oppure livello dei funghi,purche' si faccia qualcosa) ,perche io non ne posso piu.
    era giusto per ricordare che questo post è un post rosik e nn un post dove esporre le proprie idee sui gruppi/classi di albion e mid, dai tornate in thread che mi piace quando rosikate
    ­

Quote Originally Posted by Lua
    No, non è nulla di personale, solo che mi sono rotto un po le scatole a sentire la gente PRO&FORTE che fa gruppi preconfezionati con classi preconfezionate ovviamente con ML,RA e Equip studiate a tavolino alla stregua dei grandi condottieri di un tempo, dove una piccola variabile non considerata poteva decidere le sorti di una battaglia. Una volta si usciva dai border keep con gruppi arrangiati, ci si divertiva e si rullava, ora è tutto un blabla di considerazioni minuziose sulle classi, come se la componente umana non esistesse più ma sono delle macchine a guidare i pg. Ripeto non è personale la mia risposta, è una tendenza che sta andando ora di moda, sarà forse l'aria ammericana, sarà forse toa+nf, bo, su Vort ci si divertiva di più senza troppi preamboli.
    Sì ma io stavo rispondendo a chi si lamentava del fatto che il thane fosse inutile mentre ST su alb fosse su un pg diffusissimo e in quasi tutti i party come i preti.. ho solo risposto che il friar non è che abbia le utility di un custode o di uno shammy, e purtroppo è anche poco giocato... e il thane IMHO è tutto tranne che inutile dato che può svolgere benissimo la stessa funzione di un hero scudo/pally e in + ha ST.
    Poi ripeto, io personalmente ho la mia idea di "party ideale" e questo di certo non comprende:

Cleric
    Sorcio
    Necromancer (il primo che abbia mai trovato!!!)
    Reaver
    Friar
    Minstrel
    Mercenary
    Minstrel

(anche se non è poi così male) cioè il party che abbiam fatto ieri mezzo ita mezzo americano.
    Ma questo party non è che vada rispettato alla lettera (vedi ieri appunto) nè tantomeno non è vero che non esco da CS se ho solo 1 cleric, ma (io personalmente) lo uso solo come "modello" a cui ispirarsi per cercare di fare un party più competitivo possibile con le persone che si hanno... esempio:
    Siamo senza mene ma abbiamo 2 sorci.. un mene e un sorcio americani chiedono gruppo assieme.. secondo te chi prendo? mene o sorcio?
    Ma se siamo senza mene e 2 sorci, ma abbiamo mene usa e sorcio di zen/rush/di ally insomma oppure solo un sorcio credi che la scelta non ricadrebbe sul sorcio?

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678