Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 109 of 109

Thread: Video arci ICE..ma questo ha fuso cmq

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Taran
    http://vnboards.ign.com/Albion_Eleme...05/76422247/p3

<<My guess is he has two or three keyboards infront of him>>

The correct answer is 6, six keyboards in front of me.

Dice questo...poi nel secondo reply diceva che riesce a comandarli bene grazie al "layout" delle sue tastiere. Poi magari dice un mare di vaccate lui...
    Nah, non ci credo..troppo difficile se si considera che fa con una sincronia troppo buona per essere frutto di mani umane, sopprattutto se devi premere da 4 a 6 bottoni contemporaneamente e nello stesso momento muoverti. Questo, indipendentemente da quanto dica lui, io mi sento di escluderlo e non ci credo manco se fa un filmato di lui che gioca mentre usa 6 tastiere.
    Molto + realistica quella della tastiera unica ad infrarossi con la stessa frequenza, ma dato che è perfettamente legale (anzi, una bella trovata... io personalmente non c'avevo pensato) che motivo avrebbe di negarlo? Quindi mi sento di escluderla...
    La + probabile è che usi un programmino, e non so se questo è considerato Cheat o no dalla Mythic, onestamente non ho capito neppure se i programmi per macrare siano o meno "legali"... ad ogni modo a "naso" direi che è illegale - cheat quindi - cosa che tra l'altro spiegherebbe il motivo per cui si inventa che usa 6 tastiere.. ma baffanculo c'ha le tastiere per terra? Vah che ci vuole un tavolo intero per tenere 6 tastiere con magari 6 monitor -_-
    E come fa a premere 6 bottoni con sincronismo eccessivamente buono per uno che usa 2 tastiere? Mah

Poi per il resto può anche giocare in 6, finchè uno si diverte e non rovina il divertimento altrui liberissimo di fare quello che vuole... IO personalmente se potessi non lo farei, AL MASSIMO girerei con teurgo e chierico bot.. ma proprio al max, considerando che ora che posso girare con buffbot molto raramente lo loggo perchè finchè posso girare senza me la godo di +.
    Poi appunto sono gusti, finchè non rovina il gioco altrui (con OF però in effetti lo rovinava, 4VP mi ricordano i Sorci/Maghi di D&D e NWN... Morte AoE FTW ) ora tutto sommato 4VP fan male ma non dovrebbero oneshottare, quindi una gank o cmq un gruppo da 8 con un bel setup dovrebbe sdraiarlo Quindi se si diverte contento lui, contenti tutti

(Pero vantarsene sulle VN... quello mi sembra un poco esagerato però )
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Se è uno smanettone dell'elettronica può aver creato una tastiera con 6 uscite da collegare a 6 pc, o più semplicemente la storia della tastiera wireless :>

se così è, è perfettamente legale, e bruciato che sia cmq può farlo.
    Se invece usa programmi, oltre a essere sfigato è citter....

Ps ma è tingtong? O ting tong è un altro?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Enlisted Erzebet La Sanguinaria's Avatar
    Home: Prov.di Lucca Origins: Perù, Italia, Polonia, Croazia, Cina, Russia, Panama

Quote Originally Posted by Pic STK
    bhe erze chi ci dice che questo gioca 24 ore al giorno? -.-
    No seee che e' un droide?! aush, ma secondo me per crescersi tutti quei pg, averli speccati minimo decentemente, aver trovato una giusta sincronia per poterli giocare bene tutti insieme poco tempo non c'ha passato. Poi ancora secondo me, chi mette tutto quell'impegno per fare una cosa del genere non credo poi l'abbia fatto sapendo di poter giocare un oretta al giorno...
    Ciao
    ­
    Mai nessuna luce raggiungerà la mia oscurità... ogni spiraglio di colore sarà divorato dalla mia essenza fino a rigurgitarlo sotto forma di odio...
    Che bello sono una donnina! Ma non ho un mio sitino e non ho postato la mia fotina, ohhh come farò?! Ora tutti gli ometti non potranno postare complimenti sbavacciosi ç_ç....Vabbeh in compenso rutto, bevo, dico le parolacce...
    Postato originariamente da Bensisko Cago ergo SUM.

Petty Officer 3rd Class Vanquish's Avatar

Up per la saggezza ziesca
    ----- Exp in progress
    Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
    Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678