Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast
Results 106 to 120 of 180

Thread: gilde...

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Hangel
    Forse è meglio che vi mandate PM ormai qui diventa un dialogo a 3, anzi a 2 perchè io mo torno a lavorare e craftare.

Piantiamola li tutti che ci stiamo a rosikare per un cazzo di gioco.

Cya
    Uppo, come direbbe shub torno nella mia cuccia ho gia replayato troppo a sto post

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Dato che ci sei mi posti te il link che io non lo trovo?

Per ora ho trovato questo va...

http://www.wayne2k1.com/showthread.p...highlight=deus

Poi possiamo pure continuare a discutere, ma da quello che sto leggendo non mi sembrano molto entusiasti.

Poi se mi dici ci sta un'altro post che smentisce questi 2 sono pronto a chiedere scusa e a sto punto a dire agli altri che non possono fare come le banderuole.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Erfico
    Veramente noi abbiamo rollato su alb/lance xè hib era stracolma sin da quando ci rollarono gli inner demons.. tutti quelli ke son venuti dopo erano stati invitati a non farlo x non rovinare il server.. noi siam andati dove c'era mancanza di player non dove c'era abbondanza
    Per igraine non dico a ki aveva già un pg ma a tutti quei "ciao sono nuovo e ho deciso di venire su lance/hib".. e non ce n'è certo stato 1 solo

Erfico diciamo che anche tu sei arrivato inseguito su mid, igraine....... .

Il discorso che fanno i vari Jarsil Zurlaccio Shar è uno molto semplice è inutile essere e diventare 1000 in un reame e riversarsi in frontiera quando di Materia prima disponibile (nemici) se ne trova per max 200 pg, quindi + il 1000 aumenta e + si rischia di andare a mob visto le pause tra un inc e un altro diventano ere geologiche e diconseguenza ne deriva Scazzo incazzature e scoglionamenti.
    Last edited by Karidi; 22nd October 2004 at 13:29.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Allora, il post che citava Kraus e' questo:

http://www.wayne2k1.com/showthread.p...3&page=1&pp=15

L'ha aperto brendah, risale al primo settembre e se ci date un'occhiata veloce scoprite che GIA' A QUEL TEMPO C'ERANO IN GIRO POST CHE DIPINGEVANO LANCE HIB COME REAME SOVRAPPOPOLATO. Zurlo non dice che non siete una gilda frog (na gilda di rane? asd)...dice che "siete noti come gilda poco fraggosa", leggi: "una gilda che di rvr ne fa poco".

Riassunto: SI, SAPEVATE CHE IL REAME ERA GIA' SOVRAPPOPOLATO (c'eran molti post a riguardo, fate caso a un paio di post di Sylent in quel thread) e vi viene detto che siete i benvenuti "perche' fate poco rvr".

Fare poco rvr non vuol dire farne tutte le sere in 8, perche' e' quello che, bene o male, si fa tutti. Fare poco rvr = essere in frontiera 2-3 sere a settimana e bona.
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Quote Originally Posted by Karidi
    Erfico diciamo che anche tu sei arrivato inseguito su mid, igraine.......
    Kari ogni volta che vedo i tuoi post me ricordi le tue morti a moderna senza PF , te, Evd e Elviracica momenti bellissimidi una vita fa oramai!

Eravamo un po pochini a quei tempi su server US o sbaglio?

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

Erfico diciamo che anche tu sei arrivato inseguito su mid, igraine.......
    Son arrivato a dicembre quando l'esodo da vorticess non era ancora cominciato. Di italiani c'erano solo gli einhjener di espo e gli svx + i da horde (la gilda di cui facevo parte ) che era già li da inizio novembre ma ke x motivi miei non avevo potuto raggiungere prima
    ATM playin WoW

Quote Originally Posted by Taran
    Allora, il post che citava Kraus e' questo:

http://www.wayne2k1.com/showthread.p...3&page=1&pp=15

L'ha aperto brendah, risale al primo settembre e se ci date un'occhiata veloce scoprite che GIA' A QUEL TEMPO C'ERANO IN GIRO POST CHE DIPINGEVANO LANCE HIB COME REAME SOVRAPPOPOLATO. Zurlo non dice che non siete una gilda frog (na gilda di rane? asd)...dice che "siete noti come gilda poco fraggosa", leggi: "una gilda che di rvr ne fa poco".

Riassunto: SI, SAPEVATE CHE IL REAME ERA GIA' SOVRAPPOPOLATO (c'eran molti post a riguardo, fate caso a un paio di post di Sylent in quel thread) e vi viene detto che siete i benvenuti "perche' fate poco rvr".

Fare poco rvr non vuol dire farne tutte le sere in 8, perche' e' quello che, bene o male, si fa tutti. Fare poco rvr = essere in frontiera 2-3 sere a settimana e bona.
    Mi ma devo essere ripetitivo!! Il post e' del primo settembre, ma io me so trasferito qua il 1° di agosto, il GG che ho iniziato le ferie!!!!! Hangel è arrivato dopo, come Kesh e altri 2 perchè erano ancora in ferie

edit: a che livello ero a quei tempi? Penso che Eca e Phebo avessero gia cinquantato e trasferito qua 80/100 platini, comprato altre 2 account per farmare; Cri se nn era 50 era 48/49, io ero dietro di 1-2 livelli a loro, Dragonsiir era al mio livello, moloc era gia 50, kali era gia 50 da circa 1 anno, triplo era + o - al mio livello; e me lo vieni a dire dopo un mese che gioco che abbiamo sbagliato a venire perchè il server è sovrappopolato?

Oramai è solo na crociata vostra contro di noi si sa bene, anche se Jarsil dice di no, dopo di noi quanti pg saranno arrivati? 100/150, quante gilde so state create dopo? ma perche' a loro nn dite le stesse cose che a noi?

Io in primis nn ho mai detto nulla attutta la gente che è venuta su Igraine! E quanti ne son venute???? Eravamo in 20 ITA all'inizio, quanti so diventati la, mi hai mai sentito dire "coglioni nn venite mi rovinate il gioco"? NN l'ho fatto nn lo faro mai.

Risp a un post prima sui Kick da Ml:
    Perchè ho detto ai legio che mi hanno sendato di venire alle ML? Perchè ho capito una cosa, su cui mi stavo sbagliando, io nn ce l'ho con i legio, l'unico cui ho litigato è Thor e per questo nn voglio precludere niente a altre persone che nn centrano na fava
    Last edited by kraus; 22nd October 2004 at 13:39.

Quote Originally Posted by kraus
    Kari ogni volta che vedo i tuoi post me ricordi le tue morti a moderna senza PF , te, Evd e Elviracica momenti bellissimidi una vita fa oramai!

Eravamo un po pochini a quei tempi su server US o sbaglio?
    la scena che ricordo con un sorriso eravamo Sbarcati da 2 giorni su igraine:

DG di Nisse

Karidi Jeroz e Elanora con praticamente le pezze al culo poppa uno sciamano troll e ci regala 100 ori a testa sembravamo i bimbi che non mangiavano da settimane e gli hanno regalato un panettone.

i primi a loggare su igraine furono:

8 SvX fondatori

Jeroz reghin Elanora Espo Animale curetta Vulcano che ridere eravamo in 7 manco una gilda riusciavamo a fare e Jabolis c'ha concesso di entrare negli icebane
    Last edited by Karidi; 22nd October 2004 at 13:41.
    Il Mio Vangelo

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

we need more drama!
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Il discorso che fanno i vari Jarsil Zurlaccio Shar è uno molto semplice è inutile essere e diventare 1000 in un reame e riversarsi in frontiera quando di Materia prima disponibile (nemici) se ne trova per max 200 pg, quindi + il 1000 aumenta e + si rischia di andare a mob visto le pause tra un inc e un altro diventano ere geologiche e diconseguenza ne deriva Scazzo incazzature e scoglionamenti.
    Lo riquoto e aggiungo, su Galahad nel bene o nel male ci siamo sparpagliati abbastanza in modo omogeneo manca solo 1 gilda a hib e siamo completi, il messaggio che inviano i player di lancelot è stato raccolto da Erfico slashcul e la sua gilda che è andata a infoltire il reame in difficoltà al momento.

Inoltre ricordo che noi siamo come gli ULTIMI arrivati e pertanto siamo NOI che dobbiamo adeguarci al gioco di chi sti SERVER gli ha visti nascere e ci gioca da anni, è come trasferirmi di casa in un altra città nazione mi adeguo ai costumi e usi del luogo.
    Il Mio Vangelo

ma quante belle stronzate che postano Hangel, Cicul, Kuroko e company

però per fortuna il forum e' come una memoria storica e basta fare una semplice ricerca sul forum e inserire due semplici keyword come "lancelot troppi" e saltano fuori i thread senza spulciare troppo

http://www.wayne2k1.com/showthread.p...roppi+lancelot

trhead del 26 giugno, si dice che Lancelot e' gia overpopolato e che in frontiera si menano praticamente solo mob, ci postano pure i cari amici che qui dicono "Si ma noi ci siamo dal 1° agosto e nessuno ha mai detto prima che era sovrapopolato"

che bello sputtanare la gente in questa maniera, grazie funzione SEARCH
    Spoiler

la scena che ricordo con un sorriso eravamo Sbarcati da 2 giorni su igraine:

DG di Nisse

Karidi Jeroz e Elanora con praticamente le pezze al culo poppa uno sciamano troll e ci regala 100 ori a testa sembravamo i bimbi che non mangiavano da settimane e gli hanno regalato un panettone.

i primi a loggare su igraine furono:

8 SvX fondatori

Jeroz reghin Elanora Espo Animale curetta Vulcano che ridere eravamo in 7 manco una gilda riusciavamo a fare e Jabolis c'ha concesso di entrare negli icebane
    Io e moloc expavamo in solo con i 2 war e lo shammy, nn avevamo SI su seconda account e expavamo solo in zona classica un angoscia, eravamo con le pezze cosi' al culo i primi 7 gg che moloc se fatto fino a liv 8 a menare con una staffa droppata, siccome faceva + danno che con l'ascia nn avevamo neppure i soldi per farci un equip decente, borchiato era un'utopia se avevamo pezzi di pelle era gia buono cmq me so divertito come un bimbo in quei gg

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ops e mo come la mettiamo?

Sono un pochetto sarcastico ma sai, dopo essere stato etichettato come animale e per giunta pure deficiente..sai uno ha un pochetto il dentino avvelenato.
    Fino a quando la discussione era su toni civili avrei evitato ma ora gongolo, si mi diverto con poco sono una persona piccola piccola.

Ma ora....

Mi pare che...qualcuno deve una pizza a Jarsil, qualcuno dovrebbe chiedere scusa, qualcuno mo deve trovare una scusa nuova.

Ensign Anywyn's Avatar

Lo riquoto e aggiungo, su Galahad nel bene o nel male ci siamo sparpagliati abbastanza in modo omogeneo manca solo 1 gilda a hib e siamo completi, il messaggio che inviano i player di lancelot è stato raccolto da Erfico slashcul e la sua gilda che è andata a infoltire il reame in difficoltà al momento..
    Ottima sta news

Inoltre ricordo che noi siamo come gli ULTIMI arrivati e pertanto siamo NOI che dobbiamo adeguarci al gioco di chi sti SERVER gli ha visti nascere e ci gioca da anni, è come trasferirmi di casa in un altra città nazione mi adeguo ai costumi e usi del luogo.
    Ottimo il contenuto ma al solito Dominio dell'Italiano a 5
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

pagate la pizza a jarsil su su
    Spoiler

Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast