Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 113 of 113

Thread: Qualcuno ha provato..

Quote Originally Posted by Saffo
    No

il danno delle 1h/2h e' diverso a parita' di DPS su Midgard

Saffo
    e se io meno un mob con 2h con quick cappata senza stile e poi un mob con 2h con 0 bonus a quick senza stile?

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by FreshmakeR
    e se io meno un mob con 2h con quick cappata senza stile e poi un mob con 2h con 0 bonus a quick senza stile?
    Forse nn ti e' chiaro come funziona, riguarda la formula.

Se cappi agi swinghi piu' veloce, quindi a parita' di colpo farai cmq meno male, come fai a sapere se e' cambiato l'Unstyled Damage Cap? ho capito che intendi ma o ti fidi della formula, o sappi che cmq nn potrai mai dimostare il contrario

Vabbuo' aspettate i post di Zero che sta cosa e' troppo vecchia ed e' argomento che e' stato affrontato 100 volte, cia'

Saffo

Quote Originally Posted by Saffo
    Forse nn ti e' chiaro come funziona, riguarda la formula.

Se cappi agi swinghi piu' veloce, quindi a parita' di colpo farai cmq meno male, come fai a sapere se e' cambiato l'Unstyled Damage Cap? ho capito che intendi ma o ti fidi della formula, o sappi che cmq nn potrai mai dimostare il contrario

Vabbuo' aspettate i post di Zero che sta cosa e' troppo vecchia ed e' argomento che e' stato affrontato 100 volte, cia'

Saffo
    ah gia' si e' vero avevo proprio soprasseduto sta cosa..cmq vabbe alla fine o devo prendere per vero la formula del danno che ho scritto oppure il fatto che i danni 1h e 2h siano MOLTO diversi..

A chi interessa il discorso completo del danno, guardate il post di Rindril nel forum "statistiche e tabelle" del forum di GR

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by FreshmakeR
    puo essere, ma hai una formula del danno? per quanto ne so io il danno base e' calcolato cosi':
    (DPS effettivo*SPD effettiva*qua arma*cond arma*WS)/AF bersaglio

questo danno poi ha una varianza dipendente dal livello della skill..
    cambia SPD effettiva con SPD nominale e la formula e' giusta.

ma nn scordare il bonus aggiuntivo da arma lenta.

partendo da vel 2.0 ogni incremento di 0.1 vel da un bonus aggiuntivo al dps di 0,3%
    ergo rispetto ad un arma vel 2.0 una 5.5 ha per questo bonus "aggiuntivo" un dps maggiorato del 10,5%
    Questo spiega, oltretutto, la non linearita' del danno base all aumentare della lentezza dell arma.

dajie mo basta pero' eh
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Hador's Avatar

c'era anche un grafico di valmer che mostrava l'andamento di crescita del dps con la speed perso nei meandri di qualche forum...

Hador's Avatar

http://www.teatromusica.it/valmerwolf/doc/manarmi.htm
    questa è la traduzione del link postato prima

Petty Officer 2nd Class Penniwise's Avatar

Quote Originally Posted by Fenyx
    A calcolare il rapporto danno/swingata con Agi zero e cappata?

Me lo chiedo xche' me' venuta la fregola di capparmi agi, e passando da 35 a 110 mi sono cadute le **** nel vedere i danni e lo swing.

Con 110 agi perdevo circa 30 danni a colpo ( di 1h ) su circa 200 che ne facevo.. guadagnando 0.5s a swing.. arrivando a 4 da 4.5 ..

Provando con la 2h la situazione e' diventata disastrosa passando da un bonus stile di 180... e conseguente danno a 470 circa..
    a +110.. con un danno intorno ai 350-360... guadagnando 1s di swing, da 7s a 6s..

Conto male io o mettere agi serve praticamente solo a schivare di piu?
    QUI <--

Camelot Monkey

Quote Originally Posted by Kali
    [OT]Afk chiudo le finestre che potrebbero arrivarmi coltelli

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678