e se io meno un mob con 2h con quick cappata senza stile e poi un mob con 2h con 0 bonus a quick senza stile?Originally Posted by Saffo
e se io meno un mob con 2h con quick cappata senza stile e poi un mob con 2h con 0 bonus a quick senza stile?Originally Posted by Saffo
Forse nn ti e' chiaro come funziona, riguarda la formula.Originally Posted by FreshmakeR
Se cappi agi swinghi piu' veloce, quindi a parita' di colpo farai cmq meno male, come fai a sapere se e' cambiato l'Unstyled Damage Cap? ho capito che intendi ma o ti fidi della formula, o sappi che cmq nn potrai mai dimostare il contrario
Vabbuo' aspettate i post di Zero che sta cosa e' troppo vecchia ed e' argomento che e' stato affrontato 100 volte, cia'
Saffo
ah gia' si e' vero avevo proprio soprasseduto sta cosa..cmq vabbe alla fine o devo prendere per vero la formula del danno che ho scritto oppure il fatto che i danni 1h e 2h siano MOLTO diversi..Originally Posted by Saffo
A chi interessa il discorso completo del danno, guardate il post di Rindril nel forum "statistiche e tabelle" del forum di GR
cambia SPD effettiva con SPD nominale e la formula e' giusta.Originally Posted by FreshmakeR
ma nn scordare il bonus aggiuntivo da arma lenta.
partendo da vel 2.0 ogni incremento di 0.1 vel da un bonus aggiuntivo al dps di 0,3%
ergo rispetto ad un arma vel 2.0 una 5.5 ha per questo bonus "aggiuntivo" un dps maggiorato del 10,5%
Questo spiega, oltretutto, la non linearita' del danno base all aumentare della lentezza dell arma.
dajie mo basta pero' eh![]()
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
c'era anche un grafico di valmer che mostrava l'andamento di crescita del dps con la speed perso nei meandri di qualche forum...
hdr.
bnet profile
http://www.teatromusica.it/valmerwolf/doc/manarmi.htm
questa è la traduzione del link postato prima
hdr.
bnet profile
QUI <--Originally Posted by Fenyx
![]()