Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast
Results 106 to 120 of 136

Thread: Calo impressionante player

ma lol sembra di assistere a un dibattito politico...

Ma che vi frega di "pompare" un gioco e denigrare l'altro, daoc è un bel gioco (inutile spararci merda dopo che lo si è giocato a lungo/lo si sta ancora giocando) e wow speriamo che sia un bel gioco (inutile spararci merda senza averlo nemmeno giocato).

Enlisted

Partendo dal presupposto che qualsiasi mmorpg decnte per i primi 2mesi ti piglia, ritengo che tutte le considerazioni che vengono fatte ora lasciano il tempo che trovano.

Ancora non sono riuscito a scaricare sto cavolo di client, volevo sapere una cosa ma quando si muore si perde qualche cosa?
    Infatti ritengo questo punto fondamentale nella longevità di un mmorpg se non suko morendo, il gioco a me dopo un po mi rompe (tipo swg).
    Infatti penso che ultima prima maniera (senza trammel senza insurance) fosse una ficata allucinante proprio perchè camminavi esploravi e sentivi la paura di morire la tensione di esplorare, dovevi sta attento ai ladri ai PK etc, le madonne che ho tirato quando morivo e mi toccava fare i km da fantasmino per farmi ressare e poi dover tornare sperando che non mi avessero lotato tutto, me le ricorderò per sempre e per assurdo sonon uno dei motivi principali per cui mi sono innamorato di ultima.

LA ROVINA DEI MMORPG sono i piagnoni che vogliono tutto facile.

Anche daoc se andate a vedere col fatto che perdevi exp, o che ti segano in frontiera facendoti rosikare ha quest'aspetto swg ad esempio no, muoio 300volte sticazzi non rosiko non mi diverto.

Insomma la mia domanda ma sto wow è difficile soki e fai sokare?
    ­

Lieutenant Commander Devon's Avatar

quando muri l'equip si rovina del 10%
    se torni a prendere il corpo finisce li, se invece ti fai resuscitare al cimitero l'equip si rovina al 100% e devi spendere un sacco per riparare tutto

non tocca l'exp

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Bhe la questione Daoc WoW non e' il fatto di bello o brutto.
    Provato e provo tutt'ora WoW..bhe che dire..e' un bel gioco assolutamente nulla da dire, e' sviluppato abbastanza bene, e' ad uno stato ancora primordiale per la fase pvp etc, ma e' ancora tutto da sviluppare sotto quel profilo, e promette molto bene.
    Ma il punto reale non e' il se sia bello come gioco o brutto.
    La base di un mmorpg non e' il fatto di bello/brutto.
    La base di un mmorpg e' il fattore che accomuna un gruppo di amici a giocare su quel gioco.
    In solo ti romperesti i coglioni a daoc.
    In solo ti romperesti i coglioni su WoW.
    In solo ti romperesti i coglioni su L2.
    e via dicendo.

La base e' che con quel gruppo di amici decidi di andare a giocare al gioco X, prendi 10 persone..che non han mai provato Daoc..bene vanno imparano le basi e si divertono un mondo, alla scoperta di un NUOVO gioco soprattutto divertendosi con i propri amici.
    Ora WoW deve essere uno stimolo per "un gruppo" di persone ad andarci a giocare per provare qualcosa di nuovo NON e' un alternativa definitiva a DAOC, ma bensi' un gioco diverso e soprattutto NUOVO con cui trovare nuove "avventure" e divertimento con i propri amici.
    Questi tipi di giochi van interpretati cosi, non prendere e andare da soli provarlo soltanto per l'1% delle potenzialita' del gioco (perche le vere potenzialita' di un MMORPG e' il gruppo, non il singolo) e dire : bella merda/gra n Ficata.
    WoW sara' un nuova esperienza per tutti quelli che si son rotti il cazzo di L2/DAOC/UO e tutti gli altri mmorpg gia esistenti.

Confermo pienamente.
    ­

Petty Officer 2nd Class Penniwise's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    In solo ti romperesti i coglioni a daoc.
    vabbè questo mica e' vero ce gente che si fa stealther propio per giocare in solo ed essere indipendente da altre persone ,io mi ricordo quando giocavo su igraine con sb e in gilda mi chiedevano di gruppare mi inventavo le peggio scuse e certe volte facevo finta di non leggere propio

Camelot Monkey

Quote Originally Posted by Kali
    [OT]Afk chiudo le finestre che potrebbero arrivarmi coltelli

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Quote Originally Posted by Penniwise
    vabbè questo mica e' vero ce gente che si fa stealther propio per giocare in solo ed essere indipendente da altre persone ,io mi ricordo quando giocavo su igraine con sb e in gilda mi chiedevano di gruppare mi inventavo le peggio scuse e certe volte facevo finta di non leggere propio
    Ogni tanto lo facevi pure col savage
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Petty Officer 2nd Class Penniwise's Avatar

Quote Originally Posted by edotrek
    Ogni tanto lo facevi pure col savage
    naaah non e' vero

Camelot Monkey

Quote Originally Posted by Kali
    [OT]Afk chiudo le finestre che potrebbero arrivarmi coltelli

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Penniwise

Non ti dico il contrario ma chi gioca classi stealther e soprattutto le gioca in solo (ormai beccarti 4-5 infi/sb/ns insieme e' la norma) e' un ristretto numero di player che non fanno la differenza contro un 90% giocante che comanda il gioco, le regole di esso e i cambiamenti.
    "not even death can save you from me..."

Petty Officer 3rd Class Reverant's Avatar

Sto provando WOW e sinceramente fin'ora lo trovo una noia mortale specialmente dal punto di vista PvE...

Sto tirando su una pala.. tutto quello che faccio è puntare un mob tirare fuori l'arma e aspettare che il mob venga ucciso dal mio pg.... se serve, mi curo a fine combat e/o mi buffo se mi sono caduti alcuni buff...

credo(da quello che ho visto fin'ora) che sia molto + avvincente giocare un tank puro in pve su daoc(almeno usi gli stili) che aspettare che il tuo pg abbia finito di segare un mob in automatico...

fin'ora mi sta veramente deludendo da questo punto di vista... per quanto riguarda il mondo di wow invece è fatto molto bene questo lo riconosco, nn è piatto come Daoc.... ma il resto se nn uguale è inferiore a daoc.
    Non mi era mai capitato di sloggare x la noia da un mmorpg nella prima settimana di prova...
    Rheverant Hero Lancelot :Off:
    Menegar Ranger Lancelot :Off:
    Berghem Druid Lancelot
    Reverant Armsman Vortigern :Valhalla:
    DarkWolf on Tribes
    A supporter

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Non voglio assolutamente criticarti ma stai parlando di un pg di livello infimo(quanti livelli hai fatto con il pala per giudicarlo?), oltre tutto il pve di wow e inteso in un altro modo è tutto un sistema di quest che si intrecciano per expare e ricevere oggetti, tu invece expi come se dovessi farmare scroll logico che dopo un po ti viene a noia^^

Speriamo continui così......

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

WoW x fare 75 lv ne servono di quest ghg
    ­

Quote Originally Posted by santos
    WoW x fare 75 lv ne servono di quest ghg
    veramente i livelli sono 60, e ci sono talmente tante quest che ti accompagnano fino all'ultimo liv, e anche al liv 60 ci sono quest che fai fatica a completare con un gruppo full di max level
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Ci sono tante di quelle quest che il pve non puoi definirlo noioso dopo averlo provato 2 ore... Ed inoltre ogni classe comincia a malapena a delinearsi dopo il 10. Un pala, magari in maniera più marcata, come qualsiasi classe, in WoW ai primi 10 liv ha poco e niente. Anzi lo shaman al 9 ha 3 totem, il bolt, l'istant e due, add dmg e danno riflesso, molto più di altre classi. Dal 10 in poi prendi talents e nuove abilità in maniera più incisiva.
    Francamente i primi liv vanno lisci come l'olio, con quest di consegna, di caccia o di ricerca. Ce ne sta una in cui devi trovare degli npc infrattati qua e la, un'altra in cui devi portare degli item ad un tizio che ti fa totem da attivare ad una fontana circondata da mob, quindi ti devi fare strada a mazzate...
    Bisognerebbe portarsi un pg almeno al 20 per rendersi conto di cosa significa il pve in WoW. Il tempo è quello che è, arrivate almeno al 10-12, che già a qualcosa serve...

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Reverant
    Sto provando WOW e sinceramente fin'ora lo trovo una noia mortale specialmente dal punto di vista PvE...

Sto tirando su una pala.. tutto quello che faccio è puntare un mob tirare fuori l'arma e aspettare che il mob venga ucciso dal mio pg.... se serve, mi curo a fine combat e/o mi buffo se mi sono caduti alcuni buff...
    Premesso che ci sono molti pally su daoc che spammano anytime con end regen fisso..... a liv 10 (2-3 ore di gioco) un pala dovrebbe avere:
    - stun 3 sec istant
    - 2 add damage differenti sul colpo successivo
    - 2 auree da switchare
    - spell che da 6 sec di immunità ai danni fisici
    - cura singola

Inzomma io qualche giocata diversa dal click->destroy->loot ce la vedo, anche se probabilmente le altre classi hanno piu cose da fare.

Inoltre il sistema di quest ha una sua struttura ben precisa, almeno ai primi livelli si vede che e' stato progettato accuratamente in modo da farti esplorare per gradi la zona circostante e conoscere luoghi, mob e npc. Una piacevole sorpresa per chi e' abituato alle kill task.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Enlisted

bhe io ieri in un gg in un paio di ore ho fatto 1-8 con un undead warrior 2h in solo... Charge-Bleeding-swing-stile morto mob 2 liv + alto di me poi con Cannibalize posso riprendermi da aggro di due o tre mob tranquillamente (ah ovviamente tutto con il buffino di attacchi che fa abbastanza)

Con il mago invece di 7 che volevo fare ice..ma i cast di ice li piglia a liv + alti (apparte il boltino piccino) mi son divertito un sacco a vedere mob di 1 o 2 liv piu alti di me non arrivare in CaC a suon di bolt che rallentano ! è un bel gioco troppo ampio per essere gustato in una open beta e con i problemi che ancora ha ( lag in prima linea) quasi sicuramente occupera i suoi giga sull'hard disk una volta uscito (anche perchè ho sbavato mezz'ora nel vedere gli Undead Horse cavalcabili al liv 40 )

Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast