View Poll Results: Quale fazione giocherete in Release ?

Voters
130. You may not vote on this poll
  • Orda

40 30,77%
  • Alleanza

75 57,69%
  • Non giocherò su WoW

15 11,54%
Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 118 of 118

Thread: Orda o Alleanza ?

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    http://www.blizzard.co.uk/press/041105.shtml

il 26 novembre inizia il preorder delle scatole che permettera' di ottenere la key per la openbeta Eu, altri modi per accesso alla openbeta eu nn ne conosco.
    Si dice inizi il 16 dicembre ed altre voci dicono che nel passaggio tra Open beta e relase ufficiale nn sara' fatto alcun wipe del pg proprio per rimettersi al passo dei server usa.
    Questo del wipe sarebbe da aprofondire anche se non ho chiaro il senso di volersi mettere in pari con gli usa, se parliamo di versione giocabile non vedo la necessità del wipe, se si parla di livello dei giocatori non vedo la necessità di rimettersi al passo con altri server. Forse ho capito male...
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Quote Originally Posted by Juha Lightbringer
    io alliance.

spero solo che non diventi la meta di gente ( tanta ) e niubba....
    come la maggiorparte dei reami albion in daoc
    Fossi in te lo spererei, se no non si diverte nessuno, visto che quasi sicuramente oltre il 60% della gente andrà nell alleanza.

Quote Originally Posted by Glorifindel
    Ma soprattutto:
    When it launches in Europe this winter....
    Significa che per Natale già dovrebbe uscire da noi...
    Fino al 20 marzo e' inverno...

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by niceforoII
    Fino al 20 marzo e' inverno...
    Difatti ho scritto che "dovrebbe uscire" ... solitamente quando dicono inverno vuol dire o dicembre o gennaio... anche perchè dovrebbero intendere come periodo indicativo dall'inizio alla fine di un anno solare (o almeno a livello commerciale si fa così di solito). Effettivamente la parola "winter" trae in inganno però...
    un esempio è Guild Wars che non sapendo esattamente la data di release, ha annunciato come periodo indicativo i primi del 2005, specificando l'hanno di riferimento in quanto se non lo si specifica posso pensare che sia riferito all'anno in corso.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Mirera's Avatar

mi piacerebbe rifare alleanza come ho fatto nella beta eu dove ho provato fondamentalmente i due caster, mage e warlock, bellissimi entrambi
    pero' mi piacerebbe anche giocare con i miei compagni di daoc, che pare abbiano una propensione per l'orda.. mi toccherà fare la mucca .. quindi alla fine dove andrò non lo so ancora.
    sicuramente il 26 farò il preorder e quindi beta eu e poi la retail, e di nuovo se questo mi farà lasciare daoc non lo so, ma se la parte pvp sarà ben sviluppata è probabile... dopo 3 anni una novità ci vuole
    cmq ieri prima che finisse del tutto la beta con lord e nando ci siamo creati pg di ogni razza, fatto giuto 3 lvl al volo di ognuno e poi abbiamo girellato un pochino e visto le capitali; le ambientazioni sono belle quasi tutte, anche dal punto di vista estetico la scelta non è facile...

cmq.. chi vivrà vedrà

p.s. secondo me faranno il possibile per farla uscire prima di Natale.. se non altro come mossa commerciale.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

mire
    cmq anche io me sa che sarò propenso all'orda...
    ho gia dovuto sopportare gli albionesi di vorti, 1 altra volta nella fazione dei niubbi nn ce voglio andà
    e poi undead mage rox
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    ho gia dovuto sopportare gli albionesi di vorti, 1 altra volta nella fazione dei niubbi nn ce voglio andà
    e poi undead mage rox
    lol questa e' carina hai gia deciso quale sara' il reame dove andranno i casual player e dove i PrO?
    bo a dir va verita' io leggevo invece l'opposto che nei server pvp la maggior parte della gente andava proprio sull' orda.
    poi la fazione dove vai te avra' sicuramente un niubbo in piu'
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

ho fatto questo ragionamento lord:
    niubbo: woooow nani umani paladino pawah rulez alleanza!!
    1 pò come
    niubbo: woooow albion re artu' pawah rulez albion!!

Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Se ci saranno + server (e penso ce ne saranno) te fai su uno l'ally e sull'altro l'orda e ti scegli un pg per parte...

io cmq non sceglierei mai dove giocare in base alle scelte degli altri... cioè se mi piace il pala perchè lo trovo una classe versatile nonchè molto gdr style (la storia del cavallo bardato e corazzato, il fatto di curare e potenziare momentaneamente gli alleati, ecc.), +ttosto che il warlock o l'hunter come a molti di noi qui nel forum, e avendo giocato a Warcraft l'rts, mi sta simpatica l'ally coi nani gli umani e gli elfi non me ne frega che ci vanno i niubbi... tutt'al+ sto attento al server, se su uno ci sono troppi pg nell'ally e pochi nell'orda ovvio che non mi divertirei a dover licciare i kill (anche perchè un paladino si diverte negli scontri prolungati melee, se si è in tanti si vede killare il divertimento dei duelli dai maghi nella massa) e li mi regolo sulla scelta del server, ma se a uno piace un pg, piace un pg e stop. Tanto alla fine di bimbi che giocano con la carta di credito di mamma o papà in WoW ce ne saranno sicuramente + che in daoc visto il nome del gioco, e penso saranno diffusi un po' ovunque.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Tanto alla fine di bimbi che giocano con la carta di credito di mamma o papà in WoW ce ne saranno sicuramente + che in daoc visto il nome del gioco, e penso saranno diffusi un po' ovunque.
    Beh se non ci fossero i droidi noi pVo-player non potremmo distinguerci no?

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

4 anni di Daoc hanno veramente stufato...
    ma quando hai cominciato a giocare a daoc?
    mi pare sia uscito 3 anni fa in usa, un po' di più forse

Quote Originally Posted by Kolp
    ma quando hai cominciato a giocare a daoc?
    mi pare sia uscito 3 anni fa in usa, un po' di più forse
    dal 2001, fanno quasi 4 anni... anche se sinceramente comincio a perdere il conto, ogni tanto ci rifilo un paio di mesi in + o in -

beh a dire il vero daoc e' uscito in release usa a Ottobre 2001 il che fanno 3 anni e non quasi 4
    Spoiler

Quote Originally Posted by Xangar
    beh a dire il vero daoc e' uscito in release usa a Ottobre 2001 il che fanno 3 anni e non quasi 4
    bho mi ricordavo febbraio... forse sto facendo confusione con la data di release italiana... vabbè leggetelo cmq come tanto tempo

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678