Domanda ingenua...come lo valutate l'rvr su Galad?e' bello?vi divertite?nel senso se ne fanno inc o e' come Igraine che x fare un inc devi aspettare 2ore e mezza?Mi interessa sapere essenzialmente della sera...
Dare un parere ora non sarebbe giusto xche' il server e' in fase di assestamento.
Mi spiego meglio, con wow diversi membri gilde "old" han quittato (parlo di usa), ma e' anche vero che sono arrivate nuove gilde sia usa che italiani sia su mid ma soprattutto su hib per dire i nw dovrebbero aver finito l'exp, poi su hib si iniziano a vedere in giro i saor patrol anche se stan finendo l'exp.
Vecchi gruppi continuano a girare cmq, pero' devo dire tipo ieri sul presto c'erano addirittura gli hd (ma noi non avevam gruppo per dire) mentre quando siam rivati dopo le 24 non abbiam trovato + nulla...pero' questo dopo 1 settimana con 30k a sera come rp quindi divertente almeno sul numero di scontri.
Abbiamo incontrato i nw?
lol nn me li ricordo pz....mi descrivi l'inc magari me lo ricordo?
<Rush>
Quelli al ponte nged no? o me so rincoglionito io?
plz vena quello da ieri nn e' il ponte nged ma il trampolino di Sante, specifica o non capisceOriginally Posted by Venatorius
![]()
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
eh io me ricordo la gara di tuffi, ma inc coi mids me ricordo solo il gruppo di salium nel boschetto accanto al trampolino...no?Originally Posted by McLove
uffa me li voglio ricordare pd aiutami, descrivi qualcosa di sto inc!
<Rush>
io ti posso parlare della mia fascia oraria 21-1.30 circaOriginally Posted by Trish
gruppi fissi:
noi e gruppo chua(alb),cm(hib), il gruppo di Salium(middo)
hd(mid) a fasi alterne
alle 11 circa rivano i rush(alb) fino a tardi
nuove gilde da poco in rvr:saor(hib) e da ieri nw(mid) che se rimarranno fisse sarà davvero un bel divertimento..
poi ci sono altri gruppi random usa ma variano da sera a sera..
per farti capire il numero di inc in genere si fan da 15 a 30k a sera![]()
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
Stavamo girando a vuoto da un po', io ero ancora con il cler quindi prima dei tuffi e prima del gruppo nel boschetto...
quando te hai detto pd chattate di meno che inchiamo e siete addormentati
Originally Posted by Venatorius
Beh ma infatti l'intenzione non e' quella di sparire...ora siam presi da sta cosa su Lance ma a parte quel che dice quel rinfratito di Alterius () nessuno vuole abbandonarlo Galahad...semplicemente ci creiamo un'alternativa a quel server...insomma....si gioca di un po di qua un po di la
E poi cmq un Inc l'abbiamo fatto anche con voi..prima di andare subito dopo a Mid che sapevamo c'erano gli Zen...solo che vabbe'..vi abbiam presi da dietro e onestamente stavate su una collinetta non ho idea se foste full o meno.
Invece con piacere ho notato diversa gente a giro,abbiam fatto Rvr fin verso le 00,30 poi siamo andati su Lancelot...un paio di Inc coi CM..quello con voi...poi abbiam perso male da un gruppo Albion che non so chi siano...e poi a Mid diversi Inc con gli Zen (bravi per altro sul primo Inc..campo di rovi maledetto...cmq quando si esce dal ponte sud li a Glenlock non so cazzo carichi ma si blocca i pc per tipo 4/5 secondi...non sapete le Madonne che abbiam tirato
)...con cui abbiam fatto diversi scontri...bello sopratutto l'ultimo in cui ci siam trovati noi CM e Zen tutti assieme asd...e li,penso di poterlo dire,abbiam fatto na bella giocata :P
Bon...cmq serata divertente dai...se gli Italiani ora fanno Rvr con continuita' c'e' modo di passare discrete serate...alla prossima
Ciao
Axerus
Il Passato :
On vortigern: Axerus Thane
On Galahad: Axerus Skald
Il Presente :
On Lancelot: Hirek Aerith In Love With Chryshal Tirith
www.hdclan.it
Ieri quando ci avete incato eravamo 5, speravamo di ritrovarvi dopo ma nulla.
Noi giravamo per hib...a sapere che c'era azzione a mid andavamo li >.<
p.s. cmq e' bello se vi si vede un po' in giro, anche xche' alla fine se girate di roba in giro c'e', almeno per fare rvr decente![]()
Last edited by Venatorius; 23rd November 2004 at 16:46.
Eh io non c'ho capito nulla in quell'Inc eravate sopra la collinetta e non vi ho contati...i CM erano a Hib cmq...almeno quando li abbiamo incati noi.Originally Posted by Venatorius
Ciao
Axerus
Il Passato :
Il Presente :
www.hdclan.it
battaddiOriginally Posted by -[H&D]-Axerus
m'ero gasato che li avevo mezzati i cm e in pratica ve il ho serviti su un piatto d'argento
![]()
avete giocato benissimo comunque anche se eravate,a occhio forse mi sbaglio,qualcuno in+di noi![]()
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
Mmm tra voi e loro non so quanti eravate..noi siamo stati 9 e poi 10 tutta la sera.Originally Posted by leonfir
Ciao
Axerus
PS:Add eventuali non ho idea onestamente era tutto molto concitato almeno in quell'Inc
Il Passato :
Il Presente :
www.hdclan.it
Questi mi sembrano i post che si vedevano sul forum di Ceridwen
<Rush>
A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione
ma oltre a 1p zen, 1p rush, 3 hibby a poc e 2/3 solitari non ho visto nessun'altro in rvr.. ma gli yankie che fanno?