View Poll Results: Classe Preferita?

Voters
172. You may not vote on this poll
  • Druido

16 9,30%
  • Hunter

32 18,60%
  • Paladino

16 9,30%
  • Priest

15 8,72%
  • Sciamano

8 4,65%
  • Warrior

19 11,05%
  • Warlock

19 11,05%
  • Rogue

24 13,95%
  • Mago

23 13,37%
Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast
Results 106 to 120 of 133

Thread: Sondaggio 2: Qual'è la tua classe preferita

Petty Officer 3rd Class serbellone's Avatar

Quote Originally Posted by Tomb
    ....shama....
    ripeto il pg piu' completo di tutti che probabilmente si becchera' il primo nerf appena la gente comincia a far pvp seriamente dato che gli han dato TROPPA roba

vero, e' da tempo che si parla di nerfare lo shaman sui vari forum, e non posso che essere d'accordo. Nel complesso la blizzard ha creato un gioco ben bilanciato, rendendo giustamente un poco piu' forti i 2 pg unici, pala e shammy....ma con lo shammy hanno esagerato, e' una bomba
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
    WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit

che vuol dire sono facili da interrompere? e nn e' che solo lo sciamano perde casting time se viene menato che discorso e'....
    e cmq ha un talento che gli da' 75% di possibilita' di nn perdere casting time durante una lhw e lo prendon praticamente tutti dato che ce' anche nature swiftness che rende la prossima spell di nature istant
    nn e' un healer primario solo sulla carta ma al priest puo invidiare solo la group heal (che comunque ha un consumo spropositato.. circa 900 mana col talento a 2 e nn cura tantissimo)...
    ripeto il pg piu' completo di tutti che probabilmente si becchera' il primo nerf appena la gente comincia a far pvp seriamente dato che gli han dato TROPPA roba
    mah sinceramente dopo 5 mesi di test spero proprio non venga nerfato, è vero che sia forte in pvp, ma è anche complesso da usare e rende solo se saputo giocare ( come gli altri dopotutto ) e poi da quanto detto dalla blizzard, è venuto fuori esattamente come volevano loro
    Spoiler

Crewman Tomb's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    mah sinceramente dopo 5 mesi di test spero proprio non venga nerfato, è vero che sia forte in pvp, ma è anche complesso da usare e rende solo se saputo giocare ( come gli altri dopotutto ) e poi da quanto detto dalla blizzard, è venuto fuori esattamente come volevano loro
    anche il sorcio e' venuto fuori come vuole la mithyc dato che nn lo nerfano, cioe nn toglie che e' un pelo sgravato :>
    poi nn e' che giocare 1 priest o 1 mage sia piu facile... che senso ha che a parita' di skill una classe deve rendere di piu'? ovvio che fare le classi ultra bilanciate e' impossibile ma sullo sciamano han calcato la mano, nessuno fatti alla mano puo dire il contrario :>

Petty Officer 3rd Class serbellone's Avatar

anche il sorcio e' venuto fuori come vuole la mithyc dato che nn lo nerfano, cioe nn toglie che e' un pelo sgravato :>
    poi nn e' che giocare 1 priest o 1 mage sia piu facile... che senso ha che a parita' di skill una classe deve rendere di piu'? ovvio che fare le classi ultra bilanciate e' impossibile ma sullo sciamano han calcato la mano, nessuno fatti alla mano puo dire il contrario :>
    la cosa strana e' che, un po' su tutti i forum che ho visto, lo shammy sia la classe meno scelta....paura del nerf o poco appeal?
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
    WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

bhe si decisamente lo sciamano e' un gradino sopra le altre classi.. cosi come lo e' il paladino dall'altra parte.. onestamente dubito vengano nerfati.. ma alla fine e' cmq tutto ancora da vedere.. pure i ranger nei primi mesi di daoc erano dei pg inaferrabili.. poi nerf e sparirono.. x poi riapparire dopo anni.. insomma bisogna veder come si evolvera' il game.. (probabilmente fra 2 soltanto 2 mesi se ne discutera' molto piu di ora ma avendo dei dati piu certi e consolidati di adesso)

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

io l'ultimo giorno di beta us ho letto in chat 1 warrior nano di 33 che si lamentava che 1 shamano lo "outdamagiava"...
    parole testuali: "a shaman who outdamages a warrior is retarded"
    nerf inc imho
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

blaze's Avatar

A me come concept piace molto druido

Però non è nè carne nè pesce, risulta essere una specie di Jolly, un healer secondario che, quando ce n'è bisogno, può ricoprire altri ruoli, ma personalmente lo vedo come molto sostituibile, e come primo char preferisco fare qualcosa di essenziale in gruppo
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Quote Originally Posted by blaze

Però non è nè carne nè pesce, risulta essere una specie di Jolly, un healer secondario che, quando ce n'è bisogno, può ricoprire altri ruoli, ma personalmente lo vedo come molto sostituibile, e come primo char preferisco fare qualcosa di essenziale in gruppo
    se vuoi fare un pg essenziale, priest fa per te e non pensare che curi soltanto, fa anche molto danno
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by blaze

non ti credere, il duido ha diverse utilities, oltre a essere un jolly, il che vuol dire che puo' fare cio' che piu' serve al gruppo al momento dell'inc ricordati che il druido buffa, roota, cura e veste leather.

Petty Officer 2nd Class ^Gatsu^'s Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre
    non ti credere, il duido ha diverse utilities, oltre a essere un jolly, il che vuol dire che puo' fare cio' che piu' serve al gruppo al momento dell'inc ricordati che il druido buffa, roota, cura e veste leather.
    Per questo motivo può fare tantissime cose fuorchè tankare. In molti pensano di trasformarsi in orso e giù in corpo a corpo...dopo pochi secondi sei esploso.
    Il druido è un'ottima classe si supporto, in quanto se speccato come si deve cura molto, buffa e roota. Il fatto che vesta leather non lo vedo un grande vantaggio.

La mia classe preferita in assoluto rimane comunque l'hunter ne.

Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
    Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
    WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
    Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »

Chief Petty Officer Bass's Avatar

shamani...bah...

io, mage di 41, rischio di morire contro uno shamano di 36...ho detto tutto
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Petty Officer 3rd Class

io credo che la differenza la faccia il pilota, non la macchina

spero avrete capito la mia metafora

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Druido è una classe che sulla carta puo fare molte cose, alla resa dei conti è un grosso pelo sotto qualsiasi altra classe.

Cure:
    Cura si ma non è per niente paragonabile ad un priest, non penso che nemmeno il paragone druido/warden riesca a reggere con priest/druido, troppo lento e troppo mana consumato, la cura di gruppo è del tutto inutile.

Buff:
    Ha un unico buff, che non è per niente male, alza l 'af (di poco 200-300 al 40) alza le stat di una decina di punti ed alza le resist di una decina di punti.

Magie:
    Le due magie castabili che ha sono lente ed hanno un danno ridicolo, il dot istant invece non è niente male.
    Il debuff di af è alquanto "leggero".

Root:
    Ha una durata ridicola -_- nel 80% dei casi.

Trasformazioni:
    Orso - con la sistemazione dell'af regge molto di piu, ma ha molti problemi nel tenere l'aggro, in pvp senza i giusti talenti è inutile.
    Pantera - ha un dps troppo basso per i miei gusti, ma tra tutti è l unico in grado di far del danno, anchesso senza i giusti talenti non è il massimo.
    leopardo - utile per divincolarsi, ma prendendo un talento la pantera diventa quasi al pari del leopardo -_-

Conclusione:

La tua af è = a quella di un mago.
    I tuoi danni sono abb. ridicoli.
    Le tue forme di difesa non esistono o quasi.

Pg al pari di altri a livelli bassi, molto al di sotto degli altri a livelli alti.

La libertà di azione di un druido non ripaga la sua "scarsezza" rispetto alle altre classi.

Poi ci sta il discorso che se fai questo o quello con questi o quei talenti ecc, cmq diventa una classe abb. giocabile.

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Pg al pari di altri a livelli bassi, molto al di sotto degli altri a livelli alti.

La libertà di azione di un druido non ripaga la sua "scarsezza" rispetto alle altre classi.

Poi ci sta il discorso che se fai questo o quello con questi o quei talenti ecc, cmq diventa una classe abb. giocabile.
    Beh oddio io gia a livelli bassi la differenza coi danni ke fanno gli altri pg o le cure del priest la sento eccome.

Il pg e' davvero molto bello e vario ... ma a volte lo sento come un po frustrante.

Secondo me dovrebbero dargli una ritoccatina ( la velox di cast in primis ... e' davvero lento, soprattutto a curare) seno si rischia che se lo facciano in pochi (io penso di essere uno di quelli ).
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Chief Petty Officer Bass's Avatar

Quote Originally Posted by Reilox
    io credo che la differenza la faccia il pilota, non la macchina

spero avrete capito la mia metafora
    Il giorno che giocherai a wow capirai molte cose...
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast