Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 108 of 108

Thread: Drago in 11

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    Boh Cekkin per me nn sei molto obiettivo, solo ad hib con 8 pg ottieni un po' tutto quel che vuoi, cosa peraltro ammessa anche da tuo connazionali ( di reame ) non in questo forum ovviamente. Con questo non intendo dire che sia isi mode il vs, perchè negli scontri accade di tutto, semplicemente che a tavolino un party come quello hibbo nn lo puoi mettere su negli altri reami.

Saffo
    Se e' per questo non puoi mettere nemmeno un party middo, nel senso che il vs. potere offensivo e' superiore (detto da tuoi compagni di reame, non su questo forum ) . Cmq sia non vedo in cosa non sono obiettivo, ho chiesto cosa e' stato dato di nuovo a Hib tanto da sgravarla, le risposte le hai lette: end regen che finalmente funziona sul custode, cure che servono a qualcosa sul custode, ML ad una classe reputata non idonea. Per il resto..
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Chief Petty Officer Darath's Avatar

hasleyuzzzo non e' che il warden prima fosse scarso (o meglio era scarso speccato con meno o piu di 26 a ricrescita perche perdeva utility in party) ma ora e' nettamente superiore
    e dato che con quel warden "pensato cosi" mi ci hanno lasciato senza alcun cambiamento veramente svoltante dalla 1.46 alla 1.60 (quindi non aveva bisogno di fix) quello che hanno fatto dopo a un warden e' uno sgravo.. e io non ce l'ho piu
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Quote Originally Posted by Hador
    ........ che non perde nulla nel suo ruolo dato che se nn è attaccato cmq resta in bg e cura, come un druido di singola,

Potrei essere daccordo... ocio pero' che in BG non si puo' curare..... se lo fai per i soliti 2 secondi non funziona.

Insomma sto bg e proprio un dito ar culo. NOn si puo far niente.. nemmeno perdere la linea di vista.
    On Galahad
    CheckMate Guild
    Totale NaCL ML10 CL5 Champion 8L2
    Clorindell ML7 CL4 Druid 5L0
    Ottomana ML0 Eldritch 2Lx

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678