View Poll Results: In che fazione giocherai nei server pvp europei?

Voters
165. You may not vote on this poll
  • Alleanza

69 41,82%
  • Orda

77 46,67%
  • Ho paura e giocherò sui server normali

9 5,45%
  • Sono un Nazgul e giocherò sui server usa

10 6,06%
Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 110 of 110

Thread: Sondaggio 1: In quale fazione giocherai nei server EU

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Spucliando tra i vari forum + grossi italiani per wow ho trovato queste percentuali sulla popolazione:

Mmorpgitalia: (404 voti)
    Alleanza:61,63%
    Orda: 38,37%

Wayne2k1: (127 voti)
    Alleanza:42,52%
    Orda:46,46%
    Indecisi:11,02%

Wow-Italia: (59 voti)
    Alleanza:52,54%
    Orda:30,51%
    Indecisi:16,95%

Ngi: (142 voti)
    Alleanza:57,75%
    Orda:42,25%

Voi che dite? Ci sarà effetivamente uno sbilanciamento verso la fazione dell'alleanza, o i voti son pochi per affermare questo?
    Indubbiamente c'è da riflettere se vale la pena come italiani trovarsi quasi tutti su un solo server, come stanno cercando di fare sul forum dei berserk.
    Last edited by Eric; 11th December 2004 at 17:08.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Uhm penso che se ci sarà un sistema per sapere la popolazione dei server, potrebbe essere molto utile per vedere al momento dove mettersi. Tutte queste statistiche non tengono conto dei player europei, solo degli italiani. E cmq si può sempre cambiare idea... hanno valore puramente indicativo. Anche nella prima votazione, su Wayne era in netto vantaggio l'Ally, poi molti si sono preoccupati per lo squilibrio e in questo secondo sondaggio hanno votato Orda. Penso che sarà meglio osservare le statistiche reali quando apre la release in Europa. Il problema è prevedere l'eventuale aggiunta di player successivi dato che non tutti i giocatori avranno magari la possibilità di comprare il gioco/giocare sin da subito.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    Uhm penso che se ci sarà un sistema per sapere la popolazione dei server, potrebbe essere molto utile per vedere al momento dove mettersi. Tutte queste statistiche non tengono conto dei player europei, solo degli italiani. E cmq si può sempre cambiare idea... hanno valore puramente indicativo. Anche nella prima votazione, su Wayne era in netto vantaggio l'Ally, poi molti si sono preoccupati per lo squilibrio e in questo secondo sondaggio hanno votato Orda. Penso che sarà meglio osservare le statistiche reali quando apre la release in Europa. Il problema è prevedere l'eventuale aggiunta di player successivi dato che non tutti i giocatori avranno magari la possibilità di comprare il gioco/giocare sin da subito.
    si, infatti la mia speranza è che aggiungano oltre al tasso indicativo della popolazione di un server anche la % di distribuzione tra le due fazioni

Petty Officer 3rd Class Uriel's Avatar

ally warlock o rogue :P

Prima:
    Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
    Shuyax 70 Human lock /quit
    Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit

anche questo sondaggio si puo' considerare finito, chiudo
    Spoiler

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678