novità?
novità?
Now on Daoc Uthgard (free shard):
Tres Bien - Skald
Daoc Vortigern:
Vanity - Minstrel - Checkmate
Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate
Daoc Galahad:
Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
Daoc Merlin:
Vanityx - Blademaster - Rush
era imminente a maggio tacci loro
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Ho chiesto oggi dal mio librario di fiducia che ha spulciato gli ordini e c'era scritto Novità di Settembre il titolo è Il regno di Re Cersei
ma non doveva essere il sabba dei corvi? -.-
L'ordine l'ho fatto su quello che er ain lista come novità ed essendo l'unico oltre agli altri libri già usciti ho dedotto che fosse il nuovo ..... cmq domani paso per ritirare il libbri di scuola della sorella e mi informo meglio ^^
lol su unilibro il volume lo chiamano "il dominio di re cersei" mentre sull'immagine della copertina c'è scritto "il sabba dei corvi"; forse dipende dal fatto che la mondadori ha splittato a feast for crows in + libri boh....
Bello spoiler già dal titolo comunque, complimentoni
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
si l'hanno splittato in 3 parti mi pare.... il primo e' il sabba dei corvi, gli altri due non so il titolo
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
cmq preparatevi a rimanerci un po' male.. in quel libro non succede nulla. (in quei libri, per far riferimento alla triplice versione italiana)
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
be dato che di solito i colpi di scena mi segano i personaggi preferiti forse che non succede niente e' un bene![]()
Cicci
Darath
Infatti mi aspetto a breve la morte di Arya così facciamo tombolaOriginally Posted by Darath
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker