Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 188

Thread: Gratz ADG

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by DAoC-Dipendente
    P.S. thor ti ricordi al ponte il bd + l'healer? ti sei portato 1p x segarci clap complimenti,veramente un buon player poi vabbe si torna ed eravate ancora d +....
    eravamo 4 e comunque c'hai solo da sokarmelo bene bene

torna nel ghetto.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Petty Officer 3rd Class Dark Von Diakonov's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    e meno male che è uscito wow così forse ve levate dal cazzo
    Mi dispiace dirtelo ma come fu per UOL lascerai anche questo gioco tu prima di me

mai lette tante cazzate in un solo reply :P

cmq me spiace che ci abbiat rosikato talmente tanto da smettere di giocare adsadsasdasdad eravate rp gratis

Beh volendo puoi scegliere uno tra i tuoi numerosi post se proprio vogliamo essere acidi e fiscali
    Last edited by Dark Von Diakonov; 30th November 2004 at 15:41.
    In ANVI Lan staff :
    Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
    Now i am :
    Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)
    - SOLD ACCOUNTS -
    On Daoc Lamorak :
    Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
    On Daoc Lancelot :
    Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
    On Daoc Ita :
    Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
    On Ultima On Line :
    Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras
    mai lette tante perle di saggezza da un solo coglione.

Eravamo rp gratis perchè vi ho creduto, e cercavamo di girare in numeri "accettabili" dal consiglio superiore dei pro player del buon gioco.

eravate rp gratis perchè siete degli scarsi di merda
    e su lancelot si è potuto finalmente vedere chi ha saputo distinguersi dallo schifo vortigerniano e chi invece ha continuato a sguazzarci dentro.

tornate a giocarvi i savage e i bd con la 1.60 godeteveli per i pochi giorni che restano
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

ma tu guarda la madonna se devo stare qui a giustificarmi ancora, dopo aver fatto la figura del coglione a girare in un party o in 2 party separati o in un party e mezzo a rellare per 4 mesi contro i cultori del buon gioco che girano esattamente in quanti cazzo gli pare, dai Legio ai death angel agli inner demons e compagni cantante.
    C'aveva ragione Saffho, dovevo fregarmene del " fantacounterstrike" e girare in 800 per far rosicare gli altri, tanto è uguale.
    Se c'è qualcuno che si può lamentare di qualcosa qui sono giusto gli ycl che MAI ho visto girare in + di 9.

Guarda come ha sukato questo by legio.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Dark Von Diakonov
    Mi dispiace dirtelo ma come fu per UOL lascerai anche questo gioco tu prima di me

ne dubito... qui non ci sono admin ladri e scripter romani che parano il culo ai cheater

cmq se vi fa paicere continuare ad essere la barzelletta di lancelot accomodatevi pure

Bakaras come ti sei scaldato puoi anche calmarti.

Ieri io ho visto dei mantelli DrL, insieme a mantelli MR, il tutto farcito insieme a 2p adg.

E visto che avete incato solo gruppi da 8, in cui l'unica volta che avete vinto lo avete fatto assjammando un inc già in corso con gente decisamente piu' brava di voi, abbiate la decenza di far silenzio quando poi siete stati arati da 8 pg che avevano appena finito uno scontro con gente MOLTO piu' capace di voi, ovvero i Good Fellas, che come sempre girano in 8, come sempre mostrano la VERA skill in gioco, e come sempre non partecipano ai vostri pietosi treni.

Detto questo, vedete di riabbassare i toni, tanto ormai dire qualcosa sugli AdG è come sparare sulla croce rossa, tantovale, ed è meglio, che si facciano i complimenti a chi gioca veramente bene, e su mid questo si traduce con una sola gilda, parlando di italiani. I good fellas, il resto è numero.

Poi DvD, puoi evitare il sarcasmo, che tu ieri eri in mezzo a 2 party e siete riusciti lo stesso a rellare contro 8 pg. E non avete piu' manco il rank a giustificarvi.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Warrant Officer Rob's Avatar
    ora te ,Rob e tutta la compagnia degli sparacazzate random a generalizzare, andate sull'araldo DrL, andate a guardare quanti Rp last week e chi li ha fatti, e quanta gente ha l'immagine nera o rossa sull'online meter di quelli che facevano RvR.

Sono 6 mesi che leggo le vostre stronzate piagnucolanti, e gli Adg di qua, e i DrL di là, aho belli de casa, ma annate un pò a fanculo voi e la mia capacità di tollerare accuse e offese sparate da 4 signorini con le fette di prosciutto sugli occhi, marchiate AdG.
    ma tu guarda la madonna se devo stare qui a giustificarmi ancora, dopo aver fatto la figura del coglione a girare in un party o in 2 party separati o in un party e mezzo a rellare per 4 mesi contro i cultori del buon gioco che girano esattamente in quanti cazzo gli pare, dai Legio ai death angel agli inner demons e compagni cantante.
    C'aveva ragione Saffho, dovevo fregarmene del " fantacounterstrike" e girare in 800 per far rosicare gli altri, tanto è uguale.
    Se c'è qualcuno che si può lamentare di qualcosa qui sono giusto gli ycl che MAI ho visto girare in + di 9.
    Beh i casi son 2:

1. non conosci l'italiano (se vuoi ti traduco in inglese, ma devi saperlo)
    2. non hai letto i miei replies (preferico pensare questo)

Aveva ragione Saffho, certo, e difatti a Mid ve ne siete bellamente sbattuti il cazzo di tutto, con i risultati evidenti. Dopo MESI che ad ItalianMids (con le dovute eccezioni) viene rimproverato di giocare da emeriti stronzi, se adesso non siete piu' presenti quanto prima personalmente non me ne puo' fregare di meno (e DrL tra tutta la merda erano quelli "profumati"), avete tutti contribuito a demolire giorno per giorno quello che gli altri avevano tentato di mettere in piedi per un gioco COMUNE dove moltissimi dei mids sono arrivati TRA GLI ULTIMI e quindi in dovere di adeguarsi alle richieste di TUTTI GLI ALTRI, perfettamente inutile che adesso facciate/facciano i redenti. Sicuramente se in un maggior numero vi foste levati dalle palle con diverse settimane d'anticipo sarebbe stato meglio, quanto bastava per obbligarvi ad un gioco, nei nostri orari, vicino alle regole di condotta che ci eravamo prefissi, anche se non scritte.
    Ad Hib ci sono stati per un breve periodo gli ID che si sono sentiti dire di tutto dai propri compagni di Reame stessi e si sono adeguati, com'e' che Mid non ci e' riuscita? Vedremo il futuro cosa riserva.

x Chiarire: sempre brutto quando un'intera gilda se ne va, vedi DrL, o non ha i numeri per tirare su 1 party, io mi riferisco a chi ha girato anche in 21, a chi e' riuscito in oltre 3p (30 spamkill, in campo aperto) a rimanere steso a terra.. se vi foste levati dalle palle in quanti bastava per costringervi a girare in 8/10... ahhh... invece no.. tutti assieme vicini vicini

Edit: come chiesto da Jarsil, onde moderare i toni, mettete un *BIP* qua e la, dove preferite, la sostanza non cambia.
    Quote Originally Posted by Nightwalker
    [OT] xke hai deletatooooooo volevo fare un duello contro d te... con l'armor spellataaaaa e gli artefatti a 10!!!! questione di settimane cattiffo
    Mica ho DELETATO, ho cancellato account (altrimenti cosa vendo qualora decidessi di farlo?)
    Last edited by Rob; 30th November 2004 at 15:58.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

ne dubito... qui non ci sono admin ladri e scripter romani che parano il culo ai cheater

cmq se vi fa paicere continuare ad essere la barzelletta di lancelot accomodatevi pure
    Si certo.... non le avevo io 60k di pozze sul tetto della casa ... ma non andiamo a parlare della gente che si recuperava i loot dai corpi dei propri compagni quando morivano o si creava i pezzi di armor Holy (messi insieme 6 pezzi Holy .... e ovviamente li ha trovati tutti in modo legale)

Parliamo piuttosto di alcuni abitanti di hibernia che continuano a frangere la minchia anche quando rellano regolarmente contro 1 nostro party da 8 perchè l'altro party (quello che gira lontano da quello da 8) è da 10.

oppure parliamo di quelli che si sparano pugnette perchè fan rellare 1p da 8 nostro composto al 90% da Isen Vakten ..... come dice il saggio Baka loro si adattavano ai piagnistei di un mucchio di frignoni .... noi stiamo facendo altri cambiamenti in gilda e non certo perchè postate sul forum di Rob.

Quote Originally Posted by Jarsil
    Poi DvD, puoi evitare il sarcasmo, che tu ieri eri in mezzo a 2 party e siete riusciti lo stesso a rellare contro 8 pg. E non avete piu' manco il rank a giustificarvi.
    Io non ero in mezzo ai 2p ... io stavo guidando ieri i 12 pg che han rellato subito dopo avervi incato ad inc finito (inc dal quale li ho portati via volutamente per non assjammare) , mi sono incazzato ? Si .... il motivo ? E' in discussione al momento in gilda , una cosa è certa nella nostra gilda si dovrà fare una scelta questo presto e dovrà essere una scelta definitiva .... il problema è che al momento chi ne ha il compito non ha il coraggio di affrontare le conseguenze che una scelta responsabile (quale quella di imporre da regolamento l'RvR in gruppi da 8 sarebbe) comporterebbe, ma in tutto questo il vostro brodo di stronzate varie ed annesse che si riversa ogni santo giorno sempre e comunque è solo un contorno ignorato da tutti tranne giusto i pochi cretini che ancora continuano a rispondervi sul forum di Rob.

Enjoy

P.S. Thoro avete fatto i grandi appena Fista e Gold han smesso di giocare .... prima di allora per voi (e te in particolar modo) erano sberle e calci in culo ad ogni ora del giorno
    Last edited by Dark Von Diakonov; 30th November 2004 at 16:07.
    In ANVI Lan staff :
    Now i am :
    - SOLD ACCOUNTS -
    On Daoc Lamorak :
    On Daoc Lancelot :
    On Daoc Ita :
    On Ultima On Line :

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Pomeriggio, eravamo io terribile e stilnox.

Io morto sugli spalti nel tentativo di mezzarvi perchè appena sporto sono poppati 2 ranger che camperavano il ponte prima e dopo essere stato mezzato stunnato sono scoppiato.

Qualcuno di voi è morto pure dal calderone molto intelligentemente.

L'ora precisa non la ricordo cmq non ci vuole molto a saperlo, basta che cheidi ai tuoi gildani.
    Shub, postami no screen poerche nn ci credo siccome nel pome erano loggati in 2 e uno era liv 35.

prima di parlare guarda bene i mantelli e i nomi di chi ti killa, poi se un liv 35 vi ha ownato nn so, cmq il liv 35 era in cursed ad expare quindi me pare un po difficile che ti abbia killato.

prima di accusare la gente si sicuro

ranger in gilda mmmmmmh la vedo dura, ne abbimo uno ma e' secondo pg e se guardi i pr fatti per settimana ti rispondi da solo

Shub al solito ti posso solo dire NN HO PAROLE!!!
    Impara a giocare che dopo tuttisti anni me sembra il caso

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Si certo.... non le avevo io 60k di pozze sul tetto della casa ... ma non andiamo a parlare della gente che si recuperava i loot dai corpi dei propri compagni quando morivano o si creava i pezzi di armor Holy (messi insieme 6 pezzi Holy .... e ovviamente li ha trovati tutti in modo legale)
    Bwahahahah ha parlato Speedy Gonzales oh!
    Mi ricordo ancora le parole di Beri col gm in riferimento a te: "Ho visto tutto ed è uno schifo.. ma purtroppo non ci posso fare niente"
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Thor's Avatar

bwabawbawbawawahuwahuahuahuahuahuhuaahuhu 60k di pozze sul tetto di casa!! kyhuahuahuahuahuahu

iperlol@pezzi di armatura holy che erano impossibili da creare per chi non fosse coi priv da developer (solo magic guardacaso) e chissà come avrà fatto Tarta che aveva TUTTA l'armor + arma damned.... gliela avrò regalata io per par condicio asddasasddasdas

e iperlol@recuperarsi i pezzi dai loot... per uno che, come dici te, se li faceva col gm che senso ha accattonarsi la roba dai corpi.

DVD ma vaffanculo và che pure su UOL avete talmente ciucciato da ni Legio che vi siete dovuti attaccare a ste minchiate insulse che quando le sento ancora oggi mi ci piscio sotto dalle risate.

Quasi quasi riapro l'account e chiedo se mi gildano i miei vecchi compagni adg, troppe bello far sukare quello skarso di shub
    su Igraine Midgard (in pausa)
    Hljomr RM 50 RR4
    Burchiello Healer 50 RR2
    Lupoz Hunter 37

su Galahad Albion
    Hur Sorcerer 44 e 1/2
    Su Vortigern Midgard (in pausa)
    Lupo hunter RR7, Hur guaritore RR6, Yami bonedancer RR5, Gattopardo skald RR5

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Rob
    Black la stragrande maggioranza delle gilde che hai citato gira in 8 ed altre sono dedite primcipalmente al PVE: in linea di massima comunque evitano di entrare in un combattimento gia' instaurato.. purtroppo diversamente da MR ADG etc etc. se su Hib ci sono anche 10 gilde e su Mid anche solo 3, nel momento in cui Mid girano con 2P o + hanno gia' distrutto il gioco di tutti gli altri. A quanto pare si e' ignorato ogni richiamo all'intelligenza per lunghissimo tempo, troppo, ora e' inutile fare gli scandalizzati od i redenti.
    Dalla lista che hai citato depenna pure i Casual Players, per adesso sono altrove.

Rob
    cazzate. ci sono 3 gilde che non assjammano, Legio, Ycl, e spesso pure voi evitate, dagli altri vengo SEMPRE assjammato.

erfico te fa meno il fenomeno che finchè non smuovi il culo dai ponti e vieni a fare 8vs8 invece di farmare pr non hai diritto di parola

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Bwahahahah ha parlato Speedy Gonzales oh!
    Mi ricordo ancora le parole di Beri col gm in riferimento a te: "Ho visto tutto ed è uno schifo.. ma purtroppo non ci posso fare niente"
    Eeheheh vediamo se mi dice la stessa cosa anche a me

Io non sono mai stato richiamato per Gear .... a differenza di chi usava il GM per cose varie ed eventuali
    In ANVI Lan staff :
    Now i am :
    - SOLD ACCOUNTS -
    On Daoc Lamorak :
    On Daoc Lancelot :
    On Daoc Ita :
    On Ultima On Line :

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    cazzate. ci sono 3 gilde che non assjammano, Legio, Ycl, e spesso pure voi evitate, dagli altri vengo SEMPRE assjammato.

erfico te fa meno il fenomeno che finchè non smuovi il culo dai ponti e vieni a fare 8vs8 invece di farmare pr non hai diritto di parola
    Forse sei te ke passi sempre ai ponti e ci vedi i fantasmi ^^
    chiedi pure ai tanti ke ci han arato e a quelli ke abbiam arato noi se l'abbiamo fatto a un ponte o in giro x la front
    prestami il gomito va!
    ATM playin WoW

Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast