Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast
Results 106 to 120 of 140

Thread: [lancelot] Lemmings

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Quote Originally Posted by Honor
    Ma infatti io non mi sto' lamentanto ne' della mia situazione ne' del perche' si debba girare in 8 o no
    Dico solo che dentro questo thread vedo tutta una flammata che tanto non cambiera sicuramente la situazione , quindi perche' perdere tempo ?
    Io lo vedo come uno scambio di idee.
    ­

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Xche la situazione e' gia cambiata 1 volta...molti italiani(chi prima e chi dopo) che appena arrivati giravano in 2fg+(causa la vecchia mentalità di merda) si sono adattati e ora girano sempre e solo in 8 e questo da un po ormai,tutti sono stati 2/3lx e tutti sanno che fatica si fa le prime volte a girare e beccarsi le botte ad quelli che sono almeno 6lx+...ma piano piano si cominciano ad avere le ra giuste e il party affiatato e e' li che aumenta il divertimento e sopratutto avrai una reputazione ottima e i nemici ti faranno bow e saranno felici di scontrarsi con te quando leggeranno lo spam in una zona vicina a loro.
    Invece ci siamo beccati per 3/4 mesi sti coglioni esaltati scarsi del cazzo che sono venuti qua in 2/3fg zergando tutto lo zergabile per fare velocemente il 6/7lx e POI SOLO DOPO si sono messi ad accennare un roaming in 8....noi che ci facciamo tutti gli scrupoli del mondo per nn multincare per girare in 8...e puf arrivati i coglioni che fanno del "paradiso" una bettola per puttane in pensione.
    Mavvaffanculo va!
    Se nn proviamo a farglielo capire scrivendo qua mi suggerisci te un'altra soluzione?

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by santos
    Nn commento.

Infatti non devi commentare, ci mancherebbe altro , devi solamente adattarti....

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by ReDeMPToR
    Tacito accordo HAAHHAHAHAHAHA....

mi so fatto un pg da Bg su Lancelot ho letto L' UELA DEL SERVER , MA DI ste CLAUSOLE 8 vs 8 manco l' ombra....

Io ero Adg su Vortigern e so quanto fa rosikare la gente che sa giokare e che ti reskilla tutta la serata...

Vi serve solo na bella Foresta , attakateve ai tronki e disboskatela tutta a furia di Rosik

oh sfigato, parli proprio tu del rosikare che quando siete morti in 30 davanti le porte del beno ci hai dato dei cheater parlando di gear quando era una rr5 che possiede l'eld.....oh sfigato pigliati sto ban nel culo, te lo meriti, gente come te manco dovrebbe esistere sulla faccia della terra....avrai 12 anni con i furonculi in faccia e pure sul culo e cerchi di fare il grosso con gente che sa 1000 volte giocare meglio di te.....uno stronzo di cane e' piu' intelligente

die irl
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Petty Officer 3rd Class Thuslands's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Sai una cosa? Ho idea che per una volta mi comporterò veramente da Admin di parte e mi ti levo dai coglioni, non sopporto la feccia come te.

Ah, edito per aggiungere per i lenti di comprendonio che non lo banno perché è un AdG ma perché è una persona che non conosce manco da che parte stia di casa il rispetto e l'osservanza di quelle minime regole di vivere civile che distinguono l'uomo da una scimmia.
    Ti uppo su tutta la linea per quanto riguarda daoc , il server e dintorni e non voglio criticare questa tua decisione , questo tuo modo di operare e apprezzo, anzi, che , con gli altri admin metti a disposizione questo servizio.
    Mi permetto di ricordarti pero che c'è gente molto piu maleducata e che ancora meno conosce quelle regole di cui parli e che è ancora libera di postare. Evito di fare nomi nel thread per correttezza , ma certi post li ho segnalati come apici di maleducazione e di mancanza di rispetto e che violano abbondantemente,su tutta la linea quelli che sono i canoni della civiltà.
    Saluti

Quote Originally Posted by Llaydee
    Infatti non devi commentare, ci mancherebbe altro , devi solamente adattarti....
    Suvvia, siamo in un forum , il suo reply è privo di significato , ma la tua risosta è un po' forte .
    Quote Originally Posted by Thuslands View Post
    non ho ancora ben affato qual'è lo il " gioco"

Troppo studio e/o troppo alcol

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    oh sfigato, parli proprio tu del rosikare che quando siete morti in 30 davanti le porte del beno ci hai dato dei cheater parlando di gear quando era una rr5 che possiede l'eld.....oh sfigato pigliati sto ban nel culo, te lo meriti, gente come te manco dovrebbe esistere sulla faccia della terra....avrai 12 anni con i furonculi in faccia e pure sul culo e cerchi di fare il grosso con gente che sa 1000 volte giocare meglio di te.....uno stronzo di cane e' piu' intelligente

die irl

Pure questa sarebbe da ban
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

blaze's Avatar

die irl
    Hanno aperto una facoltà di scienze diplomatiche, è vietata agli Xadum
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

die irl
    lol
    io amo xadoom

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
    anche se fosse ne esco a testa alta, avevo bisogno di dirglielo.. jarlis plz gioco il jolly!

Quote Originally Posted by El3wynn
    Hanno aperto una facoltà di scienze diplomatiche, è vietata agli Xadum
    rado la lingua tutti i giorni

Quote Originally Posted by Brendah
    lol
    io amo xadoom
    io non amo te pero' pussa via!
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Quote Originally Posted by Llaydee
    LOL io cmq ho scritto solo nn commento perkè era una cosa uber . Sinceramente nn ho capito il tuo intervento è normale ke wayne/jarsil/smoker sono gli admin e quindi comandano e quindi fanno loro le regole eh, la mia era solo un opinione.. senno a ke cosa serve il forum?
    ­

Petty Officer 3rd Class Thuslands's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm

Naa , ho letto cose molto piu pesanti, queste sono bazzeccole
    Quote Originally Posted by Thuslands View Post
    non ho ancora ben affato qual'è lo il " gioco"

Troppo studio e/o troppo alcol

Lieutenant Thor's Avatar

die irl

questo è un reply degno di me!!!!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    questo è un reply degno di me!!!!
    se voglio vi owno entrambi

anche se fosse ne esco a testa alta, avevo bisogno di dirglielo.. jarlis plz gioco il jolly!
    Vorresti giocare il jolly e OSI sbagliare il mio nick!

/ban

( )
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Quote Originally Posted by santos
    Adattarsi...uno gioca x hobby mica x lavoro.Poi cmq io posso parlare solo x il mio server dove si ci sono Gank, ma ogni santo giorno cè chi zerga.
    ci sono tantissimi server in usa, uno definito zergoso chiamato Merlin dove midgard era sottopopolata come lo era lancelot. Lancelot al contrario era un server quasi la totalità delle gilde attive in RvR seguiva delle regole non scritte per garantire il divertimento a tutti e dove lo zerg era praticamente inesistente

ora te dimmi, chi è lo stronzo che ha scelto un server chiaramente 8vs8 evitando quelli zergosi, per poi mettersi a fare i trenini ?
    Spoiler

Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast