Io lo vedo come uno scambio di idee.Originally Posted by Honor
![]()
Io lo vedo come uno scambio di idee.Originally Posted by Honor
![]()
Xche la situazione e' gia cambiata 1 volta...molti italiani(chi prima e chi dopo) che appena arrivati giravano in 2fg+(causa la vecchia mentalità di merda) si sono adattati e ora girano sempre e solo in 8 e questo da un po ormai,tutti sono stati 2/3lx e tutti sanno che fatica si fa le prime volte a girare e beccarsi le botte ad quelli che sono almeno 6lx+...ma piano piano si cominciano ad avere le ra giuste e il party affiatato e e' li che aumenta il divertimento e sopratutto avrai una reputazione ottima e i nemici ti faranno bow e saranno felici di scontrarsi con te quando leggeranno lo spam in una zona vicina a loro.
Invece ci siamo beccati per 3/4 mesi sti coglioni esaltati scarsi del cazzo che sono venuti qua in 2/3fg zergando tutto lo zergabile per fare velocemente il 6/7lx e POI SOLO DOPO si sono messi ad accennare un roaming in 8....noi che ci facciamo tutti gli scrupoli del mondo per nn multincare per girare in 8...e puf arrivati i coglioni che fanno del "paradiso" una bettola per puttane in pensione.
Mavvaffanculo va!
Se nn proviamo a farglielo capire scrivendo qua mi suggerisci te un'altra soluzione?
Originally Posted by ReDeMPToR
oh sfigato, parli proprio tu del rosikare che quando siete morti in 30 davanti le porte del beno ci hai dato dei cheater parlando di gear quando era una rr5 che possiede l'eld.....oh sfigato pigliati sto ban nel culo, te lo meriti, gente come te manco dovrebbe esistere sulla faccia della terra....avrai 12 anni con i furonculi in faccia e pure sul culo e cerchi di fare il grosso con gente che sa 1000 volte giocare meglio di te.....uno stronzo di cane e' piu' intelligente
die irl
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Ti uppo su tutta la linea per quanto riguarda daoc , il server e dintorni e non voglio criticare questa tua decisione , questo tuo modo di operare e apprezzo, anzi, che , con gli altri admin metti a disposizione questo servizio.Originally Posted by Jarsil
Mi permetto di ricordarti pero che c'è gente molto piu maleducata e che ancora meno conosce quelle regole di cui parli e che è ancora libera di postare. Evito di fare nomi nel thread per correttezza , ma certi post li ho segnalati come apici di maleducazione e di mancanza di rispetto e che violano abbondantemente,su tutta la linea quelli che sono i canoni della civiltà.
Saluti
Suvvia, siamo in un forum , il suo reply è privo di significato , ma la tua risosta è un po' forteOriginally Posted by Llaydee
.
Hanno aperto una facoltà di scienze diplomatiche, è vietata agli XadumOriginally Posted by x4d00m
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
lolOriginally Posted by x4d00m
io amo xadoom
anche se fosse ne esco a testa alta, avevo bisogno di dirglielo..Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
jarlis plz gioco il jolly!
rado la lingua tutti i giorniOriginally Posted by El3wynn
io non amo te pero'Originally Posted by Brendah
pussa via!
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
LOL io cmq ho scritto solo nn commento perkè era una cosa uberOriginally Posted by Llaydee
![]()
. Sinceramente nn ho capito il tuo intervento è normale ke wayne/jarsil/smoker sono gli admin e quindi comandano e quindi fanno loro le regole eh, la mia era solo un opinione.. senno a ke cosa serve il forum?
Originally Posted by x4d00m
questo è un reply degno di me!!!!![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
se voglio vi owno entrambiOriginally Posted by Thor
![]()
Vorresti giocare il jolly e OSI sbagliare il mio nick!Originally Posted by x4d00m
/ban
()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
ci sono tantissimi server in usa, uno definito zergoso chiamato Merlin dove midgard era sottopopolata come lo era lancelot. Lancelot al contrario era un server quasi la totalità delle gilde attive in RvR seguiva delle regole non scritte per garantire il divertimento a tutti e dove lo zerg era praticamente inesistenteOriginally Posted by santos
ora te dimmi, chi è lo stronzo che ha scelto un server chiaramente 8vs8 evitando quelli zergosi, per poi mettersi a fare i trenini ?