Page 8 of 24 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 357

Thread: [home page up]Deira, nuova incarnazione di vortigern

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

su galahad a mid ho trovato gente dentro dungeon ml7 a farmarsi scroll e named modello sidi

ho trovato gente camperare in 40 un ponte

ho trovato gente che loggava un pg liv 5 negli spot degli encounter con il solo scopo di fottersi gli artefatti

ho trovato anche gente che camperava in 3 party il poc tanto per fare 4 pr .

altra gente invece era semplicemente dentro un keep che chiedeva di joinare il bg , ma non per giocare a daoc , ma per fare festa per halloween -.-

quindi non venitemi a fare distinzioni fra giocatori di questo o di quel server , perchè ovunque ( chi più chi meno ) ci sarà gente di merda , non per questo però mi metto a considerare feccia la gente che gioca in questo o quel server , semplice questione di rispetto e di maturità per evitare le categorizzazioni continue.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

Quote Originally Posted by MaTeraSS0
    Dai mo nn esagera' nano , eravamo al Wm magari erano di passaggio
    non voglio esagerare nulla era solo una constatazione (era il wall alb... io mi ci ero ritrovato prima di voi a causa della lag immane) vabbe cmq
    Quote Originally Posted by Kinson
    non venitemi a fare distinzioni fra giocatori di questo o di quel server , perchè ovunque ( chi più chi meno ) ci sarà gente di merda , non per questo però mi metto a considerare feccia la gente che gioca in questo o quel server , semplice questione di rispetto e di maturità per evitare le categorizzazioni continue.
    sarà che mi sono abituato troppo bene con Lancelot, un server dove piu o meno (nota bene il piu o meno) vige il fairplay
    Last edited by Nanoschifoso; 1st December 2004 at 15:38.

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

su galahad a mid ho trovato gente dentro dungeon ml7 a farmarsi scroll e named modello sidi

ho trovato gente che loggava un pg liv 5 negli spot degli encounter con il solo scopo di fottersi gli artefatti

altra gente invece era semplicemente dentro un keep che chiedeva di joinare il bg , ma non per giocare a daoc , ma per fare festa per halloween -.-

quindi non venitemi a fare distinzioni fra giocatori di questo o di quel server , perchè ovunque ( chi più chi meno ) ci sarà gente di merda , non per questo però mi metto a considerare feccia la gente che gioca in questo o quel server , semplice questione di rispetto e di maturità per evitare le categorizzazioni continue.
    ma non ci pensare lontanamente a paragonare la comunita Galahad con Vorti va..che le trenizzate(60vs100) a 1 frame al minuto qua non esistono..
    che poi ci siano lammah,citter e casi sporadici sono ovunque ma la mentalità zergante (alimentata dall'odio nato tra gente a causa dell uso smodato del forum)qua non esiste..
    su vorty si era arrivati al punto dove l'importante era far sukare gli altri non lo scontro in se..
    qua nenche si conosce la gente con cui combatti e quelli che conosco sono tutti+o- gruppi di gente che ha voglia di sfidarsi e non con il pallino ti fo sukare poi ti sfotto sul forum...
    categorizzare troppo è sbagliato per carità ma anche generalizzare troppo.. credo lo sia..
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Boh A me continua a dire account closed^^

Speriamo continui così......

Io ho loggato, e l'account era decisamente scaduto (da gennaio scorso)...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

Quote Originally Posted by leonfir
    la mentalità zergante (alimentata dall'odio nato tra gente a causa dell uso smodato del forum)...
    su vorty si era arrivati al punto dove l'importante era far sukare gli altri non lo scontro in se..
    qua nenche si conosce la gente con cui combatti e quelli che conosco sono tutti+o- gruppi di gente che ha voglia di sfidarsi e non con il pallino ti fo sukare poi ti sfotto sul forum...
    Non posso fare altro che quotare
    hai completamente ragione

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    SE come molti non hai fatto altro che dire server di zerger , SE come molti non hai fatto altro che dire server in cui so rimaste solo le merde di daoc ,SE come molti hai detto che chi gioca adesso su daoc non ha un minimo di skill ( esempio del cazzo c'e giocano ancora i rage), SE come molti hai augurato che il server chiudesse defintivamente ,SE hai scritto piu volte che non saresti tornato su vorti manco se ti ti pagassero loro l'abbonamento ecc... ....potrei continuare ancora molto , ma che cazzo torni( senso generico) su vorti anche se e gratis? , puoi scrivere il cazzo che vuoi , chi ha detto cosi in passato e ci torna anche solo per 1 giorno e un coglione demente e anche pagliaccio del miglior Circo del mondo....

Se non hai mai scritto questo non dovresti sentirti preso in causa...
    ma coglione demente pagliaccio etc perche'? solo perche' ho voglia di girellare con i miei primi pg senza dover pagare soldi a quella gestione che mi ha fatto scappare dal server?

questo a prescindere da quello che posso o non posso aver detto.. anche se non ho augurato la morte del server etc etc etc me ne sbatte un cazzo, modera i termini lul si tratta solo di riloggare il PROPRIO primo pg, indipendentemente dal contesto, non vedo proprio che c'e' di strano -_-

anche chi ha spalato merda a piu' non posso su vortigern posso capire che abbia voglia di riloggare i propri pg.. se poi ci torna attivamente a giocare allora si lo considererei un ipocrita, ma sfruttare un "regalo" non mi pare giustificazione valida per beccarsi quella trafila di insulti

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

ma solo a me da server Deira spento?

L'hanno messo down all'1 per dei bugfix... tra i vari bachi per esempio son saltate tutte le gilde, o meglio, non visualizzava i tag e non si potevano usare le chat gilda e ufficiali, però se facevi /gc who funzionava (e quindi il pg risultava in una gilda altrimenti /gc who non funge).
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

OOOOHHHH invece di insultarvi spiegatemi perchè mi dice account closed, si sono dimenticati il mio pg?, ma tutte le sfighe sempre addosso le ho

Speriamo continui così......

Chief Petty Officer McLove's Avatar

e be io su galahad

- ho trovato gilde che giravano in 8 e volevano solo girare in 8 e se rellavano tornavano in 8
    -ho trovato gilde usa dure e skillate dove nulla era lasciato al caso (ahime andati via)
    -ho trovato una mentalita' di gioco opposta
    -ho trovato gente sconosciuta che se ti serviva un encounter ti faceva entrare in bg e nn per il credito per il drop stesso che ti faceva rollare.
    -ho trovato gente sempre sconosciuta che era disposta solo per aiutare a darti una mano a fare prestep assortiti.

pero' ste cose qua le ho trovate, magari ci sono quelle elencate da t,e ma ci sono anche queste laddove in italia c'e' la cultura della sukata del regrup del camper al wall non c'e' un briciolo di orgoglio e sana competizione dove il piu forte e' solo chi ha piu potenziali alleati stikkati al culo solo una ladder senza nessuno scopo e per andare avanti lo si fa comunque sia senza alcun ritegno.
    Qua c'e' una cosa che distingue che mi ha piacevolmente sorpreso, non sempre si gioca "contro" gli avversari di reame spesso si gioca "con" gli avversari di reame, piccola differenza ma che in sostanza fa molto

poi vabbe ora galahad soffre di quello di cui soffrono tutti i server usa, circa 800 player in meno a server, e su un server piccolo la cosa si sente di piu, ma l'educazione e la competizione non ha il minimo paragone e ripeto quella e' una questione di testa e quella nn la patchano, patchano solo le spadine armor e minkiate assortite, inutili in usa come in italia.
    Last edited by McLove; 1st December 2004 at 16:31.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

il mio account rimane terminated asd

Petty Officer 2nd Class Derinder's Avatar
    io ho l'impressione che tutti quelli che spalano merda su vorti siano solo un po' invidiosi...e chi posta vuole sembrare più intelligente e più vissuto degli altri visto che ha provato tuttoH...adesso vorti sarà tutta un'altra cosa...orari italiani, patch anti radar e moderatori che risponderanno agli appeal contro i cheater...quindi per me sarà un bel giocare...poi boh continuate pure a offendere

Quote Originally Posted by Derinder
    io ho l'impressione che tutti quelli che spalano merda su vorti siano solo un po' invidiosi...e chi posta vuole sembrare più intelligente e più vissuto degli altri visto che ha provato tuttoH...adesso vorti sarà tutta un'altra cosa...orari italiani, patch anti radar e moderatori che risponderanno agli appeal contro i cheater...quindi per me sarà un bel giocare...poi boh continuate pure a offendere
    up!

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Derinder
    up
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Page 8 of 24 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast