Non capisco il senso di questo thread, veramente.
Mi sò perso qualcosa a giro?
E' una cosa che viene dal barattolo?
E' una cosa nata qui?
Qualcuno è così gentile da spiegarmelo?
Grazie!
Non capisco il senso di questo thread, veramente.
Mi sò perso qualcosa a giro?
E' una cosa che viene dal barattolo?
E' una cosa nata qui?
Qualcuno è così gentile da spiegarmelo?
Grazie!
2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)
WOW 60 Druid Ravencrest PVP EU - Samas Gildae -
Videogamer creed
"If you bring more, you zerg
If you bring less, you ninja
If you win with equal numbers, your classes are overpowered"
si peccato però che mi riferissi ad altre gilde e non alla nostra, dove abbiamo sempre girato in 8 fin dalla prima uscita da DL, ma mi riferivo a vecchi pickup ( di cui non facevo parte ) che giravano in 16 per rimandare al bind la marmaglia albionese che girava tra Albion PK e Crau, in seguito separandosiOriginally Posted by Slash
Boh, chi è senza peccato scagli la prima pietra, si fa molta piu' figura *TUTTI* a dire che semplicemente ci siamo accorti che in 8 si gioca meglio ed è piu' divertente.
E' inutile ora la corsa all' "Ah io l'ho detto da sempre"... che tanto non serve a nulla, no?
Io per primo ho scritto che mi facevano incazzare quei discorsi all'epoca, oggi sono un sostenitore dell'8vs8, ammetto in tutta onestà di aver cambiato idea, e cmq non certo da 1 giorno...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
è + facile fare la battutina da forumer pro tipo zerger di ieri = proplayer di oggiOriginally Posted by Jarsil
che cercare un dialogo..
Si ma per lo stesso motivo, è piu' facile accusare la gente dimenticandosi delle proprie affermazioni passate che non fermarsi a ragionare e motivare le affermazioni dicendo "Come abbiamo cambiato idea e capito la cosa noi, ci potete arrivare pure voi"...Originally Posted by Brendah
Tralasciando il fatto che infilare lo stesso tipo di discorsi in ogni thread è non solo fuori luogo ma anche una rottura di palle non trovi?
Mi permetto di citare uno dei vostri solo perché è anche un ex nostro, ovvero Kali, che non ne avrà sicuramente a male
Lui si incazzava a bestia per gli insulti e spesso diceva che erano gli altri che si sarebbero adeguati....
Ora, come tutti noi, ha cambiato idea. Libero di farlo e santa miseria è anche giustificato nel farlo in toto... basta che si ricordi che 6 mesi fa diceva il contrario (come me del resto, non mi tiro mica fuori da sta storia)...
Btw, sono abituato a dire le cose chiare quando è necessario... e devo dire grazie a Saffo per il contenuto di un PM dal quale è nata una riflessione seria e interessante.
(Ecco perché i ti mandavo i bacini ieri dopo l'inc Saffo, non era una presa in giro)
il dialogo non c'e mai stato , come non c'e mia stato fra voi di hiberniaOriginally Posted by Brendah
, vedi il post nella sezione hib qua su wayne , dove vi scannavate fra voi per multiinc
buttandovi merda a vicenda ....
( dai che si rialza il flame)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Come fai a dialogare Jarsil quando il 90% dei post sono offese alla mamma e a tutti i parenti dal 4° grado in su?
Uno la vede nera, uno la vede bianca e non c'è verso di vederla grigia....io pagherei per vederla almeno...
Cmq l'8vs8 è bello così come il 16vs16 e treno vs treno quando serve, tutto sta a non esagerare.
Mo vo a prendere il coffè che go finiu de laurà adescio....
mi dispiace, ma dal momento in cui uno dimostra tutta la sua ipocrisia, ogni tipo di dialogo presente e futuro rischia/erebbe di essere macchiato e/o compromesso dalla falsità..
dvd, allora unico portavoce, degli adg su lance, su questa broad, non aveva asserito che si sarebbero divisi x le varie frontiere, in max 1 party?, e dopo solo 2 settimane, non aveva aggiunto: SI E' DECISO DI NON FARE RVR FINO A QUANDO NON SAREMO ALMENO 2 PARTY.
quindi se il dialogo deve essere in rispetto delle persone che hai difronte ok..ma se deve esser eun bliblerium e un pandemonio di troiate e puttanate x offendere la tua intelligenza..allora fanculo..
non ci sto..e nemmeno mi interessa di farlo..
si è abbozzato un confronto, tante, troppe volte..ma ogni parola ns è stata presa sempre come una provocazione..anche i discorsi + pacati..sono stati sempre una presa x il culo..(vedisi indipendend sul ns canale irc di gilda)
o con superficialità (vedi ad esempio tutti i discorsi analoghi di non rollare lance hib,)
quindi, che cazzo serve parlare quando nessuno ti ascolta?
Last edited by Brendoh; 7th December 2004 at 18:12.
Brendah quando parlo di esamino di coscienza lo dico per tutti...Originally Posted by Brendah
Non solo per te/noi, ma anche per gli adg/mr ad esempio.
Quello che mi è venuto a noia è semplicemente il sentire e leggere roba trita e ritrita.
Alcune persone su questa board stanno facendo delle splendide Bubi-Figure (ovvero tradotto: stanno somigliando sempre piu' a Grass), ovvero trovata una cosa che fa si che qualcuno ci risponda, la si rispolvera in ogni thread per paura di non essere cagati nel successivo.
L'incazzo e la mancata condivisione del modo di giocare sono sacrosanti, l'infilare questi concetti praticamente in ogni thread no.
E andare a dire "si ma hanno cominciato loro" è una stronzata, capisci? E' la storia dell'uovo o la gallina, non se ne viene mai a capo, perché tanto chiunque ha sempre qualcosa da poter ribattere...
"Hai cominciato te a zergare!"
"Si ma te multiinchi addi e camperi i ponti"
"Sei nella mia frontiera e sei in zerg, ti aro dove posso e come voglio"
"Si ma allora io regruppo di alleanza perché sei vicino a una torre che voglio prednere"
e così via, non se ne esce piu'
L'unica cosa che vien fuori da questo è solo una gran valanga di merda volante.
Giova a qualcuno tirare merda su qualcun altro?
Imho, NO. Tra l'altro non serve nemmeno a far passare da figo qualcuno,perché qua non ci son piu' o quasi i niubbi che non conoscono daoc o che si stupiscono di fronte a un forumer*™... Siam tutti gente che gioca da anni e ormai ci si conosce tutti, è un mondo piccolo... quindi è ancora piu' inutile ribattere gli stessi tasti ogni giorno 10 volte al giorno.
si ma come cazzo si fa a mettere TM dopo una parola??? piddì è un anno che voglio saperlo e nessuno mi dice il segretooooooooooooooohhhhhhh
kiss a tutti, torno a preparare sto esame demmerda
così: ™
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
maledettoOriginally Posted by SharTeel
![]()
![]()
![]()
![]()
™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™
hdr.
bnet profile
Originally Posted by Pazzo
mappa caratteri di windows... copia-incolla...
Lux.
Dwightz.