Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast
Results 106 to 120 of 147

Thread: La Skill

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

averok plz hai video dell'inc del gigante? xche devo vedere una cosetta,)

Chief Petty Officer Averok's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA
    averok plz hai video dell'inc del gigante? xche devo vedere una cosetta,)
    lascia perdere che tra fabio e arkanium fanno i fighi semrpe li a dire raga c'ho fraps aperto ora filmo e ogni inc sia 1 che l'altro si dimenticano .. con conseguente kik da ts e insulti voltanti , io ho un pc di merda per natale lo cambio poi qualcosa comincero a fare , ho visto che è molto utile per capire le cagate che uno fa in inc e autocriticarsi dove necessario oltre che a far numero di post sul forum

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by Averok
    lascia perdere che tra fabio e arkanium fanno i fighi semrpe li a dire raga c'ho fraps aperto ora filmo e ogni inc sia 1 che l'altro si dimenticano .. con conseguente kik da ts e insulti voltanti , io ho un pc di merda per natale lo cambio poi qualcosa comincero a fare , ho visto che è molto utile per capire le cagate che uno fa in inc e autocriticarsi dove necessario oltre che a far numero di post sul forum

si mi serve x la diatriba misteriosa del gigante vabeh pd stardo cambia pc

Chief Petty Officer Averok's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA
    si mi serve x la diatriba misteriosa del gigante vabeh pd stardo cambia pc
    io te lo posso anche ripetere come ti avevo gia detto oggi in ts , nel piede del giga cero io sul nostro fop che curavo a rullo a un certo punto e' arrivata 1 vostra healer nordica mi pare elde ma non ne sono + sicuro al 100% voleva mettermi fop di fianco io per non farglielo mettere gli ho tirato 3 martellate , ero in lupo morph non so se ha capito che ero io, ha fatto face mi ha tirato amnesia cmq 1 cast che fa l'effetto azzurro in testa e ha castato 1 cosa.. a me sembrava stun aoe cmq sia era 1 cosa aoe perche come l'ha castata il giga l'ha aggrato e l'ha imploso e poi e' venuto da voi.. infatti siete morti voi poi a fine inc mentre io ressavo i 2 morti con l'egg non so che cazzo e' successo ha cominciato a segare noi .. fabio dice di aver tirato 1 debuf for/cost aoe difatti poi ci ha piallati tutti, ma dopo che siete morti voi di nostri in terra cera arelith e silverit che era sgruppato gli altri erano vivi. se non ci credi non so che dirti io il mez aoe manco l'ho macrato talmente è inutile

cmq avrei scommesso qualunque cosa che si aggrava il giga , avrei puntato tutto su un pbaoe del nostro ice pacco pero (oleawyn sukaaa )

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

mah, dite quello che volete...ma tra questo e l'altro video a me ha lasciato basito quello degli storm..dai essere letteralmente ownati da una gilda in cui sono nudi,senza armor..e' ridicolo anche se so che quella e' una gilda davvero coi contro cazzi, gilda inarrivabile come qualita di rvr
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by edotrek
    Io festeggio a pasqua.. peccato per quella cosa del selfress, sarebbe stata una festa eccezionale

e io che mi ero trattenuto e avevo editato la seconda parte del reply temendo il solito perbenista cagacazzi... per fortuna che c'e' Edo che mi capisce

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by x4d00m
    no semplicemente la lontananza da vorti mi ha fatto capire tante cose......nn posso dire lo stesso di voi che tali eravate su vorti e tali siete su lancelot....dai per certi versi posso dirvi che siete coerenti nelle cazzate che fate
    si appunto un reply di questo effettivamente ci mancava su sto post....
    come si chiama il tuo pg su lancelot??

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    si appunto un reply di questo effettivamente ci mancava su sto post....
    come si chiama il tuo pg su lancelot??

senti yngrimasdlol, io nn ho nessun problema verso di voi visto che nn mi sfiorate neppure la punta del pene, ergo tieni a bada tu il tuo gildano con i suoi commentini inutili che tanto nn attaccano e mi conosci bene, so essere stronzo anche io con la gente che mi rompe le palle, intesi?
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Petty Officer 2nd Class

ma intesi di che la prima cazzata l'hai scritta tu se rileggi il topic dato che in un contesto dove si parlava di altro hai citato la nostra gilda mettendo pure storie di vortigern blablabla ecc.....
    giochi su lancelot??no
    giochi su mlf?no
    e allora che cazz posti su sto topic dicendo pure cose off topic e pergiunta inesatte vs gente che ha te non ha mai detto nulla??
    se ti stiamo sulla punta del cazz vedi di avere lo stesso atteggiamente che abbiamo noi con te e cioe indifferenza e vedi che nessuno ti dice nulla anche perche non abbiamo ne mai giocato insieme e ne mai giocato contro e quindi non vedo ste cose che scrivi a che pro sono....

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    ma intesi di che la prima cazzata l'hai scritta tu se rileggi il topic dato che in un contesto dove si parlava di altro hai citato la nostra gilda mettendo pure storie di vortigern blablabla ecc.....
    giochi su lancelot??no
    giochi su mlf?no
    e allora che cazz posti su sto topic dicendo pure cose off topic e pergiunta inesatte vs gente che ha te non ha mai detto nulla??
    se ti stiamo sulla punta del cazz vedi di avere lo stesso atteggiamente che abbiamo noi con te e cioe indifferenza e vedi che nessuno ti dice nulla anche perche non abbiamo ne mai giocato insieme e ne mai giocato contro e quindi non vedo ste cose che scrivi a che pro sono....

ma si puo' sapere che vuoi da me? ma hai letto almeno che cosa aveva quotato il tuo amico prima di fiatare? fila via va, va a fare le tue strategie da gioco a turni su daoc

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

xadooom xke mi spammi i /rude? QQ

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    xadooom xke mi spammi i /rude? QQ

me hai spammato de /laugh prima che ti uccidessi e nn ho capito che volessi dire e ho inteso che lo facessi perke' ti menavo mentre avevi saprato la rr5 solo che ti distraevo per stunnarti poi sul pbaoe che e' rivato 1 sec dopo
    cmq nn volevo offenderti col rude, amo la rivalita' :P

cmq che botte stasera, i middi sono tornati con la coda fra le gambe (bellino il gruppo di malark, ci ha sdraiati due volte di assjam mentre menavamo voi ma le altre 3 ha rellato lui a pari numero )....belli gli inc anche col vostro grp che nonostante il rank nn troppo alti se l'e' giocata veramente bene (pando si sente che e' rr10 e' na montagna da stendere, abbiamo dovuto chaingrapplatrlo dopo il charge per tenerlo buono lol)....

no comment per i tribe che a inizio serata giravano in 2fg+ attorno al bolg.....li abbiamo dovuti lasciare a menare i mob perke' detto onestamente 2fg+ con sos che ci incano nn sono per nulla facili da stendere anche perke' cmq hanno anche qualke rank alto in grp e si sente sulla capoccia

pekkato alla fine che poi tutti gli alb si son concentrati su quella cazzarola di torrettta del boldiam e in giro nn si e' trovato piu' nulla (manco i mids so piu' tornati)

vabbuo' n8
    Last edited by x4d00m; 23rd December 2004 at 04:15.

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

vabbe i tribe so fatti cosi
    cmq lo so ke nn volevi offende quei middi me hanno rotto le palle nn se poteva fa 1 8v8 ke rivavano ad assjammare col radar. gli abbiamo pure incati e aperti, fanno pena. cmq un giorno me spieghi xke se giro con 1 un gruppo con 3 sorcs 1 cabby 1 fire 2 chierici e 1 prete devi attakkare me x primo oppure al ponte te butti e nello zerg attakki me. aho ma ke ti ho fatto lol?
    n8

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    vabbe i tribe so fatti cosi
    cmq lo so ke nn volevi offende quei middi me hanno rotto le palle nn se poteva fa 1 8v8 ke rivavano ad assjammare col radar. gli abbiamo pure incati e aperti, fanno pena. cmq un giorno me spieghi xke se giro con 1 un gruppo con 3 sorcs 1 cabby 1 fire 2 chierici e 1 prete devi attakkare me x primo oppure al ponte te butti e nello zerg attakki me. aho ma ke ti ho fatto lol?
    n8

perke' nn conoscendo gli altri nn so come giocano, mentre sapendo che bene o male te nn giochi male sei il primo target che seleziono in genere nei gruppi che mi trovo davanti ho visto pure che hai cambiato colore agli abiti per cercare di nn farti riconoscere, te possino!

cmq dai lo ammetto, un po' mi diverto a selezionarti e menarti....nn e' che so bastardo, e' che come ti ho detto amo le rivalita' e quindi sei bollato come target n°1 di qualsiasi tipo di party

ora corro a nanna che sto svenendo dal sonno
    n8
    Last edited by x4d00m; 23rd December 2004 at 04:42.

Warrant Officer Piola's Avatar

Quote Originally Posted by Oro
    beh.. sara' mica festa..
    Per te no, devifinirmiquellaspellcraftataperchesonostufodiess erespappolatoaigatesperchehosilenzio33+5!
    Auguri

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast