averok plz hai video dell'inc del gigante? xche devo vedere una cosetta,)
averok plz hai video dell'inc del gigante? xche devo vedere una cosetta,)
lascia perdere che tra fabio e arkanium fanno i fighi semrpe li a dire raga c'ho fraps aperto ora filmo e ogni inc sia 1 che l'altro si dimenticano .. con conseguente kik da ts e insulti voltantiOriginally Posted by VORFIRA
, io ho un pc di merda per natale lo cambio poi qualcosa comincero a fare , ho visto che è molto utile per capire le cagate che uno fa in inc e autocriticarsi dove necessario oltre che a far numero di post sul forum
![]()
-Uthgard 2.0-
Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
-Bg Char-
On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
-On-
On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
-Played-Spoiler
Originally Posted by Averok
si mi serve x la diatriba misteriosa del gigante vabeh pd stardo cambia pc
io te lo posso anche ripetere come ti avevo gia detto oggi in ts , nel piede del giga cero io sul nostro fop che curavo a rullo a un certo punto e' arrivata 1 vostra healer nordica mi pare elde ma non ne sono + sicuro al 100% voleva mettermi fop di fianco io per non farglielo mettere gli ho tirato 3 martellate , ero in lupo morph non so se ha capito che ero io, ha fatto face mi ha tirato amnesia cmq 1 cast che fa l'effetto azzurro in testa e ha castato 1 cosa.. a me sembrava stun aoe cmq sia era 1 cosa aoe perche come l'ha castata il giga l'ha aggrato e l'ha imploso e poi e' venuto da voi.. infatti siete morti voi poi a fine inc mentre io ressavo i 2 morti con l'egg non so che cazzo e' successo ha cominciato a segare noi .. fabio dice di aver tirato 1 debuf for/cost aoe difatti poi ci ha piallati tutti, ma dopo che siete morti voi di nostri in terra cera arelith e silverit che era sgruppato gli altri erano vivi. se non ci credi non so che dirti io il mez aoe manco l'ho macrato talmente è inutileOriginally Posted by VORFIRA
![]()
cmq avrei scommesso qualunque cosa che si aggrava il giga , avrei puntato tutto su un pbaoe del nostro ice pacco pero(oleawyn sukaaa
)
-Uthgard 2.0-
Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
-Bg Char-
On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
-On-
On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
-Played-Spoiler
mah, dite quello che volete...ma tra questo e l'altro video a me ha lasciato basito quello degli storm..dai essere letteralmente ownati da una gilda in cui sono nudi,senza armor..e' ridicolo anche se so che quella e' una gilda davvero coi contro cazzi, gilda inarrivabile come qualita di rvr
Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
NOW
Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS
Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster
from VN Boards :
"Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
VIDEO :
http://hosted.filefront.com/Aioriaa
Leiaa the jedi ranger video :
EPISODE I
http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
EPISODE II
http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
EPISODE III
http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip
Originally Posted by edotrek
e io che mi ero trattenuto e avevo editato la seconda parte del reply temendo il solito perbenista cagacazzi... per fortuna che c'e' Edo che mi capisce![]()
![]()
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
si appunto un reply di questo effettivamente ci mancava su sto post....Originally Posted by x4d00m
come si chiama il tuo pg su lancelot??
Originally Posted by Ungrim
senti yngrimasdlol, io nn ho nessun problema verso di voi visto che nn mi sfiorate neppure la punta del pene, ergo tieni a bada tu il tuo gildano con i suoi commentini inutili che tanto nn attaccano e mi conosci bene, so essere stronzo anche io con la gente che mi rompe le palle, intesi?
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
ma intesi di che la prima cazzata l'hai scritta tu se rileggi il topic dato che in un contesto dove si parlava di altro hai citato la nostra gilda mettendo pure storie di vortigern blablabla ecc.....
giochi su lancelot??no
giochi su mlf?no
e allora che cazz posti su sto topic dicendo pure cose off topic e pergiunta inesatte vs gente che ha te non ha mai detto nulla??
se ti stiamo sulla punta del cazz vedi di avere lo stesso atteggiamente che abbiamo noi con te e cioe indifferenza e vedi che nessuno ti dice nulla anche perche non abbiamo ne mai giocato insieme e ne mai giocato contro e quindi non vedo ste cose che scrivi a che pro sono....
Originally Posted by Ungrim
ma si puo' sapere che vuoi da me? ma hai letto almeno che cosa aveva quotato il tuo amico prima di fiatare? fila via va, va a fare le tue strategie da gioco a turni su daoc
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
xadooom xke mi spammi i /rude? QQ
Originally Posted by Morboz
me hai spammato de /laugh prima che ti uccidessi e nn ho capito che volessi dire e ho inteso che lo facessi perke' ti menavo mentre avevi saprato la rr5solo che ti distraevo per stunnarti poi sul pbaoe che e' rivato 1 sec dopo
cmq nn volevo offenderti col rude, amo la rivalita' :P
cmq che botte stasera, i middi sono tornati con la coda fra le gambe (bellino il gruppo di malark, ci ha sdraiati due volte di assjam mentre menavamo voi ma le altre 3 ha rellato lui a pari numero)....belli gli inc anche col vostro grp che nonostante il rank nn troppo alti se l'e' giocata veramente bene (pando si sente che e' rr10
e' na montagna da stendere, abbiamo dovuto chaingrapplatrlo dopo il charge per tenerlo buono lol)....
no comment per i tribe che a inizio serata giravano in 2fg+ attorno al bolg.....li abbiamo dovuti lasciare a menare i mob perke' detto onestamente 2fg+ con sos che ci incano nn sono per nulla facili da stendere anche perke' cmq hanno anche qualke rank alto in grp e si sente sulla capoccia
pekkato alla fine che poi tutti gli alb si son concentrati su quella cazzarola di torrettta del boldiam e in giro nn si e' trovato piu' nulla (manco i mids so piu' tornati)
vabbuo' n8
Last edited by x4d00m; 23rd December 2004 at 04:15.
vabbe i tribe so fatti cosi
cmq lo so ke nn volevi offendequei middi me hanno rotto le palle nn se poteva fa 1 8v8 ke rivavano ad assjammare col radar. gli abbiamo pure incati e aperti, fanno pena. cmq un giorno me spieghi xke se giro con 1 un gruppo con 3 sorcs 1 cabby 1 fire 2 chierici e 1 prete devi attakkare me x primo oppure al ponte te butti e nello zerg attakki me. aho ma ke ti ho fatto lol?
n8
Originally Posted by Morboz
perke' nn conoscendo gli altri nn so come giocano, mentre sapendo che bene o male te nn giochi male sei il primo target che seleziono in genere nei gruppi che mi trovo davantiho visto pure che hai cambiato colore agli abiti per cercare di nn farti riconoscere, te possino!
cmq dai lo ammetto, un po' mi diverto a selezionarti e menarti....nn e' che so bastardo, e' che come ti ho detto amo le rivalita'e quindi sei bollato come target n°1 di qualsiasi tipo di party
ora corro a nanna che sto svenendo dal sonno
n8
Last edited by x4d00m; 23rd December 2004 at 04:42.