Originally Posted by Saffo
sono per caso gli stessi limiti che sono stati oltrepassati quando sono stato insultato ?
figo offendere e poi fare la parte degli offesi
Originally Posted by Saffo
sono per caso gli stessi limiti che sono stati oltrepassati quando sono stato insultato ?
figo offendere e poi fare la parte degli offesi
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Bha Brendah dopo sta sera che hai augurato la morte in real a thor,augurandoci non so quante altre cose e dopo che ci stai attaccando come se fossimo alleati di bin laden cercando di cacciarci rovinarci il divertimento e farci bannare (cosa che non riuscirai mai a fare), bhe che dire, mi sei caduto veramente molto in basso.
E io parlo da uno che ha appena gildato e che gia da prima avevo le stesse impressioni.
Veramente piantala sopratutto di dire certe cose, non so quanti anni hai ma una mentalità cosi ce l'hanno solo i ragazzini nell'età dello sviluppo che fanno i belli e forti (io ti caccio cosi tu non giochi lallallero, io ti vorrei tanto cacciare perche ci fregate i pr e io rosiko lallallero, io ti auguro di morire perchè mi stai sulle palle lallallero), quest'ultima sopratutto cosa che non si dovrebbe mai dire e fa capire quanto la gente sia veramente malata e incapace di discutere normalmente.
Non aggiungo altro
Legionaries guild, now in Extreme guild:
On Lancelot:
Gonard Hero 11lx ml10 Battlemaster
Gonardx Warrior 7lx ml9 battlemaster
Diolen Champion 3lx ml1 Banelord
On Bors:
Mornon Half-Ogre Mercenary 5lx ml7 Banelord
Per caso ti ho offeso?Originally Posted by Cicul
Ad ogni modo se qualcuno ti provoca questo non significa che puoi replicare con insulti in RL a persone o parenti, ti pare?
Saffo
Originally Posted by Cicul
solo questo, il resto come promesso non lo considero nemmeno, ci tengo solo a precisare qua perchè non è nmel mio stile insultare RL, nemmeno nei tuoi confronti che già avevi tirato in ballo la famiglia mia
dico cicul fallito nullità blablabla per quanto riguarda il game daoc, pensavo si capisse dal contesto di quello che ho scritto nei tuoi confronti, quindi giudizi sul cicul in game, come tu hai insultato me e la mia gilda in game più di una volta, ma mi sembrava evidente tutto questo.
p.s. pazzo scarso radarista... come dire... someone got rolled![]()
no, non mi pare affatto.Originally Posted by Saffo
se uno ti offende in real non vedo perche nn dirgli di rivolgerli a sua sorella, ha la valenza del " mettiteli nel culo ",
è come augurare a qualcuno di morire e poi pretendere che la persona alla quale hai augurato di crepare nn ti auguri di ritorcere contro il tuo malaugurio >.<
che minchia di ragionamenti sono ? non mi hanno ancora santificato.
......
Metà dei post cmq mi ricordano un certo e ben noto :
Sciacquati la bocca prima di parlare cosi' di Diego.
non dire puttanate per favore. un aggettivo come scarso o niubbo o il cazzochetipare è inerente al gioco.Originally Posted by Pazzo
se io dico fallito ( nota bene : F A L L I T O ) o nullità a qualcuno è piu che evidente che ci si riferisca alla real e non al gioco, tentare di ritrattare solo DOPO è una cosa che fa davvero schifo.
in questo thread io avevo solamente fatto un paragone tra gli ycl e i gf, che bisogno c'era di darmi del fallito o della nullità ? lo sai te cosa faccio nella vita o chi sono ? no.
ad ogni modo sto post lo segnalo a wayne, se c'e una cosa che proprio nn mi va giu ( forse l'unica ) è passare per fesso oppure da perfetto cafone quando vengo insultato rl e semplicemente rispondo. per stasera m'e passata la voglia di flammare.
Saluti
......
Se uno critica il mio modo di giocare non mi sta offendendo in RL.Originally Posted by Cicul
Mai augurato la morte di nessuno e me la hanno augurata solo una volta (forum di Rob), lol mi hanno augurato la morte in RL l'unica volta un pirla per un gioco.
Non bisogna essere comunque santi per ricordarsi che siamo a centinaia di km di distanza e non ha molto senso insultarsi in modo tale che se ci si trovasse in RL faccia a faccia la conseguenza sarebbe che ci si prende a pugni....
Sono sempre curioso di vedere come si comportano le persone ai raduni dopo che hanno postato sui forum vari....
Saffo
Vero parlate cosi solo perchè c'e un monitor davanti a voi!
Originally Posted by Cicul
ok, tu hai seri problemi di comprensione della lingua italiana, del contesto letterale di un periodo che superi le 3 righe, del significato assegnato a un termine in un discorso ben preciso. ecco, questo prendilo pure come un insulto rl.
BANNATEMI!!!
blade hai infranto il taboo dell'innominabile...
lavati la bocca con il napalm ora.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Nooooo non volevo pietà!![]()
Buonanotte domani wayne logga e mi banna per spam.
Io vo a Gello e lo metto sotto con la macchina bhahahah
Io sono ancora nel North Sea che ti aspetto per il duello.....Originally Posted by SharTeel
![]()
Mi si sta arrugginendo l'armatura![]()
Saffo
uahuahuah aspetta e spera!
vabe che so mezzo uomo mezzo pesce ma non mi piace l'acqua!![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Vabbuo' mi teleporto allora.....Originally Posted by SharTeel
Ci vediamo al ponte del Crau, ok?![]()
Saffo