Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 191

Thread: 1.74... già mi piace... solo da questo

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Sjk
    Sta di fatto che mid/hib hanno a testa 2 nuove classi "divertenti" albion ha una classe nuova che fa cagare
    nn fa cagare per niente se usata come si deve, cazzo capitelo che èun caster nn un healer

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    nn fa cagare per niente se usata come si deve, cazzo capitelo che è un caster nn un healer
    Secondo me non è nessuna delle 2 cose.... è un RESSER
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Crewman

Quote Originally Posted by Hasley
    Ma frignare di che, uno gioca se il pg gli piace, cerca di fare un gruppo competitivo e di raggiungere un rank altrettanto competitivo. Ho giocato 2 anni su mid e abbastanza anche su alb x affermare che Albion non è nerfata, ma è cmq + problematico l'rvr a bassi rank e quando giochi qualcosa te manca sempre, niente di fondamentale come speed o cure ma se fai 1 setup te manca haste e interrupt, se ne fai n'altro le res ecc ecc.
    bè come tutti i setup del resto, non puoi includere tutte le utilities in un gruppo da 8 nemmeno su hib e mid
    ­

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by astes
    bè come tutti i setup del resto, non puoi includere tutte le utilities in un gruppo da 8 nemmeno su hib e mid
    Su Mid penso riusciamo ad avere tutto tranne TWF e ST... che sinceramente preferirei avere... ma va beh...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    nn fa cagare per niente se usata come si deve, cazzo capitelo che èun caster nn un healer
    ok ammettiamo per un secondo che non faccia cagare, in un grp albion al posto di chi lo metteresti? sostituisci un tank, un teurgo, un caba?

indipendentemente dal fatto che faccia pena o meno su albion un pg del genere non serve a un beneamato.

ps ha ragione silly l'unica volta che mi è capitato di apprezzare un heretic è stato quando in 2 han ressato un tot di persone e li han mandati a calci nel sedere a stappare la torre.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Bortas's Avatar

Eretico Io lo vedo come un prete che tira quel (bolt dd focus) non è malaccio non ho avuto il piacere di vederli in rvr ma in bg non vanno male, ha 2-3 buffetti di gruppo carini, unica pecca il mana che finisce molto rapido, stili di frusta che non sono male, nel complessivo una classe forte ma onestamente molto pacco rispetto ai mostri introdotti negli altri regni...
    Warlock l'ho fatto fino al 20 per vedere com'era, poi mollato li perchè è uno sgravio allucinante ammetto che molti ci si possano divertire io preferisco giocarmela con gli altri e questo è il motivo per il quale rimarrà al 20...
    Vampiir giocato contro, a pari RR non ci sono tank che lo possano mettere in crisi, assomiglia molto ad un reaver strabuffato e stracappato non avendo bisogno cmq di buff...
    Bainshee provata fino a un lvl decente, un mostro in pve, se lo metti in difesa di un qualcosa puoi facilmente falciare interi gruppi in rvr, unica pecca ha 3 pf 2 colpi di un tank qualsiasi e ciao...
    Valchiria, in prima stesura era uno sgravo con i cast a cono si faceva i pg di 20 lvl sopra, nerfata in beta ora è un pg carino un misto tra un paladino picca e un thane niente altro, nessun utilizzo per le gank, da giocare senza pretese non brilla molto, ritengo sia la classe più debole tra quelle nuove introdotte...

dissertazione finita vediamo come andrà la patch...

Crewman

Quote Originally Posted by Sillybee
    Su Mid penso riusciamo ad avere tutto tranne TWF e ST... che sinceramente preferirei avere... ma va beh...
    bè ST ce l'ha il thane ed un thane in gruppo è utile quanto un mentalista in gruppo su hib
    twf su hib ce l'ha il custode... ma non è una ra determinante in un inc... certo se il gruppo con cui ti scontri è un po niubbo ok... però ci vuole un attimo a uscire dal twf...
    ­

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

bè ST ce l'ha il thane ed un thane in gruppo è utile quanto un mentalista in gruppo su hib
    twf su hib ce l'ha il custode... ma non è una ra determinante in un inc... certo se il gruppo con cui ti scontri è un po niubbo ok... però ci vuole un attimo a uscire dal twf...
    Fa sempre piacere leggere reply cosi sopratutto da gente che magari l'ha usata da quando e qui in Usa nel party hibbo , Twf sara inutile come puoi pensare te , ma a un livello decente ho i miei dubbi che non serva a un cazzo , visto che cmq puo dare secondi preziosi a chi lo usa per convertire le sorti di un Inc , ovvio bisogna vedere dove lo lanci , penso ci siano piu opzioni
    , insomma dai come dite voi , Twf e' inutile come il custode.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Secondo me non è nessuna delle 2 cose.... è un RESSER
    Piglia X2 come punti skill quindi puo' fare support healer e nuker.
    Altra cosa sgravata prova a prendere un nuke del reactive proc

Warrant Officer Hasley's Avatar

Come ci puoi uscire, eventualmente x menare alcuni pg ci devi pure rientrare
    Poi certo se la spari sull'unico pg nemico inculo alla luna, sicuramente è utile quanto bg su un pg non attaccato

twf e' molto forte usata difensiva non offensiva..ovviamente ad uscire da twf ci metti un attimo e rischi pure di smezzare tutto tirandola in mezzo ai cattivi ma aiuta enormemente healer e caster tuoi a kitare dai vari assist di tank.

Crewman

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Fa sempre piacere leggere reply cosi sopratutto da gente che magari l'ha usata da quando e qui in Usa nel party hibbo , Twf sara inutile come puoi pensare te , ma a un livello decente ho i miei dubbi che non serva a un cazzo , visto che cmq puo dare secondi preziosi a chi lo usa per convertire le sorti di un Inc , ovvio bisogna vedere dove lo lanci , penso ci siano piu opzioni
    , insomma dai come dite voi , Twf e' inutile come il custode.
    non è inutile ma non è nemmeno la ra I win, secondo me è meglio un altro bardo invece del custode(e molti gruppi qua girano con 2 bardi)... inoltre ricorda che è una ra con un timer, ti può capitare anche l'inc che è scarica...
    ­

Petty Officer 2nd Class

Ma invece di parlare tanto, perchè non vi fate un gruppetto serio su Alb, chi ha tempo ovviamente, e poi ci raccontate qualcosa.

A me non è che me ne freghi molto del bilanciamento dei reami, giocando su Albion non ho mai sentito particolari handicap, anche se c'è da dire che non ho provato fino allo sfinimento la 1.60 che comunque nell'ordine regolare delle cose sarebbe stata una patch di transizione.
    Sui warlock e le banshee ho qualche perplessità, soprattutto nelle situazioni in cui queste classi vengono accumulate nei gruppi, esattamente come non era un problema un singolo selvaggio 1,60 ma lo diventa un assist di due o tre.

Però ecco sarei curioso di vedere chi parla tanto, anche giocarle quelle classi alb perchè dire che il mio gruppo middo/hibbo a volte le prende da un gruppo alb non è molto indicativo, loro potrebbero essere molto più bravi di noi e fare miracoli a parti invertite che manco ci sogniamo.

C'è un gruppo che ha rollato su alb lance, sarei curioso di sentire le loro opinioni sul reame, che dopo tre anni di albion io molte cose le do per scontate, siamo abituati a giocare per lo più senza certe res, senza pbt, senza curatore secondario e non ne abbiamo mai sentito davvero la mancanza.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

no spetta, l'eretico non avrebbe posto in un gruppo e le atre classe aggiunte si: ma lol.

l'unica classe che vedo bene in un party sarebbe una banshee speccata in un certo modo, ha un dps enorme e se si mette lontana non è nemmeno cosi immediato vederla.

vampiro? al posto di un bm? non scherziamo, questo è fantadaoc.

vakiria? un offesa agli altri tank middi, giusto a un thane può levare posto e ho detto tutto.

warlock? finiamola con la storia che oneshotta, se hai resist cappate è come prendersi due cast di fila (delve dd baseline cursing 179, drainlife 43 hexing 225), i delve non sono enormi se non lo specchi full hexing e a quel punto non hai le chamber, se dopo non riuscite a interruptare un mago che ha cast time enormi meritate di rellare (non dite blabla initerruptabile, ne fa 2 di quei cast e per il terzo è a secco di mana) un mago di merda nel complesso. (intervallo tra cast di una chamber e un altro 2 sec)

eretico? un buon dito al culo col dd focus+snare, più solido di altri maghi, può ressare. a me non pare un pg di merda.

nessuna delle nuove classi ha un posto nel fg perfetto, salvo forse la banshee a sostituire un eventuale secondo mago nuker puro, sicuro come unico mago non vale un eld mana.

se avete da dire rispondete bene, non dicendo che vi siete presi 19k danni qua e là con esempi del cazzo, parlo di 8vs8 con equip fatto come dio comanda e con gente che sa giocare come dio comanda.
    Last edited by Pazzo; 28th January 2005 at 18:34.

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    no spetta, l'eretico non avrebbe posto in un gruppo e le atre classe aggiunte si: ma lol.

l'unica classe che vedo bene in un party sarebbe una banshee speccata in un certo modo, ha un dps enorme e se si mette lontana non è nemmeno cosi immediato vederla.

vampiro? al posto di un bm? non scherziamo, questo è fantadaoc.

vakiria? un offesa agli altri tank middi, giusto a un thane può levare posto e ho detto tutto.

warlock? finiamola con la storia che oneshotta, se hai resist cappate è come prendersi due cast di fila (delve dd baseline cursing 179, drainlife 43 hexing 225), i delve non sono enormi se non lo specchi full hexing e a quel punto non hai le chamber, se dopo non riuscite a interruptare un mago che ha cast time enormi meritate di rellare (non dite blabla initerruptabile, ne fa 2 di quei cast e per il terzo è a secco di mana) un mago di merda nel complesso. (intervallo tra cast di una chamber e un altro 2 sec)

eretico? un buon dito al culo col dd focus+snare, più solido di altri maghi, può ressare. a me non pare un pg di merda.

nessuna delle nuove classi ha un posto nel fg perfetto, salvo forse la banshee a sostituire un eventuale secondo mago nuker puro, sicuro come unico mago non vale un eld mana.

se avete da dire rispondete bene, non dicendo che vi siete presi 19k danni qua e là con esempi del cazzo, parlo di 8vs8 con equip fatto come dio comanda e con gente che sa giocare come dio comanda.
    Ti rispondo cosi: matter 23% + crocco + aom a 2 e me so preso + volte 17Xx di danno, purtroppo come pg a livello di danno ha qualche problema, il che non lo rende eccezionale e fondamentale x un gruppo, ma il problema che spesso un te fa gioca nel vero senso della parola esiste

Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast