Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 111 of 111

Thread: [PVP] Miglior classe per solo

Quote Originally Posted by Brendah
    ad es il mio pg in firma?
    Quando ero RR6 avevo affrontato in solo Lvl, mene RR9, molto forte, tra la sua abla, artefatti e ra (ip3 ), subiva pochi danni, risultando molto competitivo; ma x quanto forte possa essere un menestrello non potrà mai battere un tank..
    I tank sono i target piu facili (escluso champ rank alto e con st). Mene forte ha problemi solo con lo skald.
    Ho letto anche altro reply sopra dove si consiglia sos su moc; io consiglio di usare stun su moc contro nuker soprattutto se rank alto

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by troubledig
    I tank sono i target piu facili (escluso champ rank alto e con st). Mene forte ha problemi solo con lo skald.
    Ho letto anche altro reply sopra dove si consiglia sos su moc; io consiglio di usare stun su moc contro nuker soprattutto se rank alto
    Infatti stun e scappi, a meno che vedi che non gli fai 300 danni a swing. Cmq se purga lo stun devi solo che scappa

Petty Officer 3rd Class Realac0's Avatar

Quote Originally Posted by Controller
    Visto che mi chiami in causa chiariamo la cosa, premesso che sei l'unico mene con cui ho perso su Mordred, sai pure benissimo il perchè, nel gioco normale io sono sempre in movimento con spd quindi, o hai il culo che ti passo sopra e riesci a farmi il mezz da hiddato oppure devi inseguirmi, se mi insegui ti vedo ti mando pet addosso e hai perso, se ti vedo x prima io ti mando pet ti stunno e 3 colpi sei a casa.
    Il problema del duello è che io dovevo stare fermo come un fesso ad aspettare il tuo mezz che prendeva me e il pet, volevo mettere pet separato da me (visto che è un duello tu sei preparato lo devo essere anch'io) e hai detto che cosi non valeva...
    In parole povere ti sei messo nella condizione di vincere al 99% in partenza, il punto percentuale che mancava è stato dato dall'aver resistito allo stun.
    P.S. inca luce non mana
    P.P.S. almeno dillo che hai buff bot nei tuoi discorsi xche fare fuori tante classi in solo da buffato quando loro al 99% non lo sono non è un impresa cosi esaltante
    si vero mi riferivo a te, ma la logica e' la stessa.
    se io sono in "steath mode" pronto x segare gente (o essere segato asd, il che capita spesso ), non mi segherai mai.
    non sono un'ombra che se tu hai speed gli fai missare pa e la seghi, l'unica cosa di ciu ho bisogno e' essere stealthato. Il mio mezz e' range 1500 e nel frattempo ti posso interrompere instant, e se sei cosi' bravo in 6 secondi finhche' non te l'aspetti a buttarmi il pet finche' io te so dietro, poppato dal nulla, ho ra 5l0 che insta mezza pet). Ma non solo con te, con chiunque. Io uso SoS x scappare con quasi tutti se non inco da hiddato, il fattore sopresa, secondo me, e' importantissimo. (che ne so, te col pet e co lo stun, oppure un qualsiasi tank co charge che se non riesco a mezzarlo ho gia' perso etc etc)
    Un buon mene, ripeto, e' davvero difficile da uccidere ed i motivi sono le utility ed il fatto che inca quando vuole lui al momento piu' opportuno (tranne ombre) mentre gli altri non lo possono fare. C'e' da dire anche altre cose, io un mago senza ceremonial up difficilmente lo inco, come nn incheremi mai un reaver senza purge etc etc. Cioe', sfrutto il fatto di "poter sciegliere" e incare quando voglio, tanto la gente co speed 5 la becco come e dove voglio, e' questo il bello del mene secondo me. Ne ho prese talmente tante quando ero low rank che ho capito come usarlo, almeno in linea generale (col mene giocato male si soka tanto, ma proprio tanto ^_^).
    Traducendo il tutto, sono molto prudente. Ecco xche' dico che le ombre difficilmente mi segano (Som*WInged sempre up, senno' vo da naltra parte), o che ero convinto di non perdere contro di te (come qualsiasi mago). Ho talmente tanti artefatti e utility che, mediamente, ho sempre qualcosa up finche' gioco (coi timer vari), tra ra e abilita' artefatti.

x quanto riguarda il discorso del bot non e' assolutamente vero. Lo puoi vedere anche dal mio video (se l'hai visto) io il bot l'ho sempre loggato poco xche' devo dual loggare, un buon 60% dei miei rp's li ho fatti senza bot (e nel video vedi parecchi inc dove sono senza buff) ed il resto in 8vs8 o buffato.

e cmq ci sono menestrelli su mordred 10 volte meglio del mio, vedi Qiez, Lakineo, Sharl o Extremist. Per assurdo, la classe che piu' temevo in assoluto era un alto mene, magari rr piu' alto di me e con piu' esperienza. Della serie che sto Qiez mi faceva 270 col dd di 50 SENZA critici ed io ho res body cap. Xche'? xche' e' gente che ha anche saputo evolversi col tp del pg, e' stato il primo che ho sentito con l'atlantis tablet e resist piercing 5% (poi ok, e' anche rank10). A me uno come QIez mi ha sempre massacrato, mai vinto 1vs1 quando lo trovavo, quindi la realta' e' che sec me, un server come Mordred esaspera il concetto di Mene come pg da soloing se giocato bene, ed i migliori mene sono li (e non sono di certo io, che ho praticamente copiato tutto da quelli gia' forti). In generale, nei blue server, ho sempre pensato che ci sia molta ignoranza su questa classe, solo gli hiddati ne capiscono il vero valore. Nell'8vs8 e' spesso usato come speed bot o AM bot (tranne rari casi) e di veri "master soloing" ce ne sono troppo pochi. Su Mordred invece, il 90% dei mene e' soloing , e si vede secondo me.

x Sturm:
    vedremo al 50 quando becchi uno scout buffato con mos4 che ti inca di critico e fast shot e ritieniti fortunato che non devi combattere contro ranger

x Hasley:
    si chiaro, stun va tenuto in caso moc, lo davo x sottointeso a chi sa minimamente usare il mene , ma x esperienza ho imparato che a volte non basta ^_^ ed e' meglio anche sossare ... eheh

il mene e' un bel pg, secondo me divertentissimo e molto adatto al pvp, ma allo stesso tempo molto difficile da usare bene (sia 8vs8 che 1vs1) e, per concludere, da come lo vedo io PUO' UCCIDERE CHIUNQUE ed allo stesso tempo ESSERE UCCISO DA CHIUNQUE asd, controsenso ma e' propro cosi' ^_^
    Last edited by Realac0; 1st February 2005 at 21:35.
    Old school Quaker since 1999
    -----------
    MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
    http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
    -----------
    Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
    Mail:aconet@aliceposta.it

Enlisted

ciao che e' qusta cosa?

(l'atlantis tablet e resist piercing 5%)
    so noob di daoc usa
    thebighshow
    brufolo
    ghato

Master Ditarculo Khè_éld's Avatar

scusate ma lo shield of immunity a cosa serve se nn posso muovermi o castare dopo averlo lanciato (o meglio se lo faccio lo scudo scompare) .
    E' davvero cosi devastante in 1.73?
    e soprattutto avete detto 600 danni come fa a farli con un drain life base?

KheldZerk lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KheldyChierico BoT lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KhelddInca Mana lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KheldzSorcio Body lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON

KheldPyro Mage lvl 50 RR 5 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
    KheldXWarrior lvl 50 RR 2 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
    Kheld lvl 40 Bright Wizard Rank 60 GoodFellas Gorthor RvR Server OFF
    KheldX lvl 25 White Lion Rank 17 Account TerminatedGorthor RvR Server OFF
    Kheld lvl 50 Mana Enchanter Brehon Rp 100kLancelot RvR Server OFF
    Kheld lvl 50 Ice Wizard UnicornKnight Over 3M Rp Vortigern RvR Server OFF
    Hein lvl 50 Critical Slash Infiltrator Griphon Knight Rp over 250K Rp ArgainPvP Server OFF
    Xtreme lvl 50 Dual Thrust Infiltrator Griphon Knight Rp 269 245 Ceridwen RvR Server OFF
    Lojedy lvl 47 BuffBot Cleric Myrmidion Rp 170 543 Vortigern RvR Server OFF
    Rhaegar lvl 44 BuffBot Cleric Warder Rp 22 546 Ceridwen RvR Server OFF

Quote Originally Posted by Cicul
    ma che c'entra...
    kheld tu faresti bestemmiare anche un vescovo
    Originally posted by Glorifindel
    welcome to the ethernal beta mmorpgs world.
    where everyone awaits next patch...