Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 187

Thread: GJ mythic, as usual...

Petty Officer 3rd Class Tharamir's Avatar

Quote Originally Posted by Masteryx
    non credo di esser partito io a far scadere la discussione
    noooo hai ragione...
    hai solo detto di tornare a cuccia ad uno che aveva solamente fatto notare che non è che la situazione sia così tragica e che tempo fa su Igraine era peggio...

ma tu "sai offendere senza scadere nel volgare" (come dici tu perchè tu sei ceLebrato e noi deceLebrati <---- )quindi hai ragione non hai iniziato tu...

gentucola...
    La mia vecchissima firma...
    ...ho poco tempo, gioco a Thidranki...
    Hellind - Scout liv.24 - Galahad [one shot one kill]
    Orjk - Infiltrator liv.24 - Galahad [no venom ftw]
    Kharadas - Wizard liv.24 - Galahad [bolt of fire]
    . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
    Tharamjir [Da Horde] - Savage liv.50 - Igraine [multiple swing]
    ...grazie Horda...

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare
    stasera su lance si incava spesso e volentieri, ringraziamo gli albion italiani che han deciso di venire qui, anche se spero che una volta raggiunto il rank non gireranno più in 4-5p sticcati

P.s. East So_OkA!

eh in effetti è divertente incare SOLO al ponte del bold visto che gli alb se la fanno in mano ad allontanarsi da li....
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen
    utile sto post
    il tuo di +

Petty Officer 2nd Class Denny's Avatar

quasi quasi una rerollata j4f la faccio da qualche parte
    Quote Originally Posted by Wayne
    Denny flamma su GR?
    Denny per me puo' tranquillamente essere un affiliato al KKK e andare in giro di notte con la macchina ad arrotare le vecchine... per quello che lo conosco io, e per come si e' sempre comportato su w2k1, Denny e' una persona competente in ambito di DAoC, che ha sempre dato molto volentieri una mano per quello che gli e' stato chiesto di fare, e che ha il PREGIO, e non il difetto, di non giocare negli USA.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    eh in effetti è divertente incare SOLO al ponte del bold visto che gli alb se la fanno in mano ad allontanarsi da li....

dovevo accendere il radar pz >_<

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Shadyr
    ma tu che parli a fare scusa? e poi ..

mi dai pure del Voi ? roftl
    Se hai giocato stasera hai capito xche nn dovresti parlare
    imo eh imo

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Io so solo che oggi ho fatto più di 10k, cosa che non accadeva da un sacco di tempo. MLF non poteva peggiorare, infatti molto meglio così che il deserto.

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

boh su merlin e' pieno di hib zergers da quando so usciti clusters

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    boh su merlin e' pieno di hib zergers da quando so usciti clusters
    Notavo la stessa cosa.. da lato albion però
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by edotrek
    Notavo la stessa cosa.. da lato albion però
    me parevano di + albi sta sera. gli unici ke giravano in 8 eravate voi. io completamente solo soletto X il resto c'erano 2fgs QQ stickati e altri 6fgs buoni al ponte

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    Ma LOL stessa cosa da noi, e sono pure sgruppati e sbuffati in autopull
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    Cmq spero clusterizzino anche lancelot, così finisce l'era delle gank e si torna a giocare ad un mmorpg.
    in queste parole hai dimostrato tutto, non serve aggiungere altro.
    se non buona zergata a WoW

i numeri su lance alb li abbiamo. sono 165 (centosessantacinque) albion italiani.
    avere 2-3 party a sera (separati magari ) non sarebbe male ehh..
    inceve ad es i cavalieri templari, girano (quando escono, 1 volta al mese) sempre in "numero da circo" gli umbrae (meglio non offenderli chiamandoli rh) girano proprio alla vorti style..ma vabbeh.. H&D forse li ho incontrati non so, non ricordo, cmq si dice che girino in 8..se è cosi tanto di cappello.
    discorso è: non lamentiamoci della poca popolazione di lance, quando i numeri li abbiamo..quindi fate + rvr, vi stuferete del pve prima o poi no ?

tempo fa qualcuno minacciava di mandare pacchi bomba a casa se qualcuno rollava su lance...
    Ora si piange miseria (+ o meno gli stessi di sopra)

bah... su MLF si giocava in front con 2 party hibby 12L0... vorfi e i sui sul lato middo + qualche grp cazzone... 1 party alb...

Se eri sotto il 5L0 col tuo gruppo manco sgabbiavi... ieri sera (grazie al cluster con gardaland) ci siamo fatti i primi inc divertenti da 3 mesi a questa parte...
    Sta di fatto che se fosse rimasto così avrei smesso di giocare a daoc usa (nn per wow)

quindi per me GJ Mythic.. e per quelli di lance: magari quelli che hanno rerollato su lance tornano... o magari no... ma siete cmq un numero + che sufficente per gicoare anche se il 90% (e nn mi pare che sia così) è in pvp (un buon 160 player in rvr nn sono mica da buttare)
    Darmann Merc MLF
    Espiothespy Infi MLF
    Darmann Merc Deira
    Kalimero Teurgo Deira
    Darman Armsman Deira
    Uncle Darth per lo staff anvi

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

ma si la mythic ha fatto un buon lavoro imo..

e che è sempre + facile pensare:
    io pago io pretendo

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    Mi pareva di aver capito che uno dei motivi della tua dipartita (oltre a noi zerger di merda che dobbiamo schiattare in real ecc ecc...) fosse la mancata collaborazione nella difesa/gestione del reame di molte gank hibbe. Almeno sotto questo aspetto dovresti essere d'accordo con me e con quello che ho scritto, ma vedo che l'odio che suscito ha sempre la meglio

Siete tanto simpatici
    Una delle cause del mio abbandono e' il fatto che taluni, dopo aver approcciato un server "inquadrato" in un certo modo del quale era noto da tempo il metodo di gioco, se ne sono bellamente sbattuti i testicolini (perche' dovevano averli davvero piccoli, "senzapalle" dovrebbe essere il termine corretto) e si sono sistematicamente impegnati nel rendere le ore di gioco noiose, ripetititve e prive di divertimento: erano quelle teste di glande che lasciavano pure i BOT in diverse zone della mappa di gioco affinche' potessero seguire le tracce di quelli che tentavano di scansarli come si scanserebbe una merda camminando a piedi nudi, e non perche' pericolosi ma semplicemente perche' noiosi e dichiaratamente scarsi. Credo siano le stesse teste di *bip* (non quella Sistina) che per conquistare una reliquia avversaria si sono ingegnati alle ore di pranzo per evitare che potesse esserci il benche' minimo gioco se non PVE (dichiarando che volevano la reliquia, mica tentavano "con onore").
    Che io personalmente abbia avuto da ridire sul fatto che in caso di azioni organizzate o di reame taluni di Hib se ne fregassero e' cosa nota, ma si parla di OCCASIONI mentre il gioco conclamato era in gruppo: nel caso dei oo prima citati invece "il gioco di reame" era la scusa per poter girare tutti viscini viscini. Quei oo sono riusciti a demolire anche la mia piu' recondita voglia di giocare ancora facendo si che mi ponessi la fatidica domanda: "ma ne vale la pena incazzarsi per dei ragazzini sfigati?"... la risposta credo sia stata chiara. Comunque ringrazio per i (circa) 21euro mensili risparmiati, alla fine dell'anno mi ci pago qualche immersione subacquea aggiuntiva per me e mia moglie, certamente di maggiore soddisfazione ed interesse.

Tu Fara non susciti odio anzi nessuno mi suscita odio, ho preferito "ritirarmi" con buon ordine piuttosto di avere a che fare con gente che suscita, come limite, compassione e niente altro.

Rob
    Last edited by Rob; 17th February 2005 at 11:21.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast