Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 120 of 120

Thread: Berseker

Crewman

meglio 50 spada, 50la resto parry
    o 50 spada, 50 parry, resto la?

Quote Originally Posted by krieg
    Rispondo anche a te, anche se in buona parte il concetto l'ho già espresso nel mio reply precedente.
    Daoc è un gioco di squadra, e rende tanto meglio quanto meglio è fatto il party.
    Tu puoi fare RvR anche con un solo sciamano come classe guaritrice del party, se ti diverti fallo pure, ma i tuoi limiti li dovresti vedere, se poi relli non dovresti lamentarti....
    Un epoca a daoc era così, anche io con l'incantatore ho fatto un sacco di volte RvR senza druido in party, rellavo e m'incazzavo che non arrivavano cure.
    Avevo 2 scelte: o cercare di fare dei party migliori, o continuare così e rassegnarmi, ma conscio dei limiti del mio party.

In questa situazione penso che ci siamo trovati un pò tutti, e le risposte le troviamo da come ci diverte giocare.
    Se però quando si presentano questi problemi, ignoriamo le soluzioni (che abbiamo) e gridiamo allo sgravio dell'avversario, se permetti non riesco proprio a comprendere le tue ragioni.
    mi sa che non ci siamo tanto capiti

Io sono d'accordo al 100% con quello che dici, così come non condivido quello che dice black che una gilda "normale" di 20/30 persone non può avere 2/3 healer aug.

Così come non mi permetterei mai di urlare allo sgravio di un gruppo fatto bene che ne fa rellare uno fatto male, o se una gank con persone che giocano sempre insieme fa rellare un pug con gente che gioca insieme per la prima volta.

A me quello che è spiaciuto e che, di fatto, mi ha impedito di continuare a fare rvr (e quindi di giocare a daoc) è che i pug che fanno roaming sono rari come le mosche bianche, ormai. Per cui uno che ha tempo/voglia di loggare solo un paio di sere a settimana, quando gli gira, o va da solo o va a fare lo zerg ai ponti.

Cioè a me piaceva più come succedeva con le OF (in Italia e per quel poco che ho visto anche su Lancelot), che uno volendo poteva andare al pk a emain, tirare su un gruppo (2 healer, sciammo e skald, ma magari lo sciamano era full cave e gli healer tutti paci o tutti aug, un gruppo con un minimo di criterio, insomma ma non perfetto) e ti poteva capitare sia di beccare la gank (e rellavi quasi fisso) o lo zerg (idem), ma anche il pug avversario con cui potevi giocartela, non so se è chiaro

Quote Originally Posted by krieg
    Non avere healer aug è un limite per il party middo, mentre averlo è un grossissimo punto a favore (e lo sai bene anche tu).
    Avere la pretesa di rendere al 100% con un tank anche senza questa classe, mi pare un pò senza senso, è come se quando giocavo con l'inca mi aspettavo di essere mantenuto in vita dall'unico guaritore del party, magari un custode con 4 in cure.
    D'accordo al 100%, infatti per me lo zerk è un ottimo tank (e l'ho sostenuto da quando ho cominciato ad usarlo, nonostante il 90%, all'epoca, delle persone dicessero solo blabla è nerfato bliblubla è meglio il selvaggio) e che lo devi considerare con un healer aug

Crewman Ced's Avatar

Default mah

Quote Originally Posted by Dedi
    meglio 50 spada, 50la resto parry
    o 50 spada, 50 parry, resto la?
    ma il secondo tp nn lo considero nemmeno...o fai il primo se intendi usare 2 setup O fai tipo 50 spada 50 martello 28 parata che hai 2 tipi di danno se vuoi usare solo 2h.
    I was Ced on vortigern. Celt champion 8lx..
    HEXED
    Ledi Legendary tailor mid-morgan
    Crafterofnual Legendary armorcrafter mid-morgan
    Nuale Grandmaster spellcrafter mid-morgan
    Nam Legendary alchemist mid-morgan

Playing..

Devon Midgard: Nual shaman 7l3 ML10 CL6

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Ced
    ma il secondo tp nn lo considero nemmeno...o fai il primo se intendi usare 2 setup O fai tipo 50 spada 50 martello 28 parata che hai 2 tipi di danno se vuoi usare solo 2h.
    ma scusa e' .....anke secondo me 2 armi sullo zerk sono meglio di 1 arma 2h....
    pero' se ti fai tp 2h da duel...che fai rinunci alla tua unica difesa per avere quei 50 danni in piu' delle resistenze?per poi ammattire a cambiare ogni volta arma e fare un tp da sparo?
    fai 50 arma 50 parry resto la giusto per levare bolla con uno stilino magari anke se poi nn entra...
    levi bolla metti 2h bimbum...o te o lui...sicuramente nn un tp da gruppo...

avevo un arms su vorti (dove parata bug ecc ecc ecc) con parata skill+bonus = 50 + dominio parata 2 e paravo 23443223423volte di piu' di ora che ho 28 in parry...cioe' si sente da morire la differenza...quindi se uno vuol fare un tp per 2h secondo me 50arma 50 parry

Spoiler

Crewman

uff sono profondamente indeciso su che classe scegliere per il server PVP tra blademaster, mercenario e zerk

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

In solo o in grp?

Perche' in solo sti dubbi....ehm Merce....

Vabbuo' fai come ti pare...

Saffo

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

merce tra i tre sicuramente...

Crewman

razza ?

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

avalonian

Crewman

Quote Originally Posted by Lastdruid
    avalonian

Quote Originally Posted by Dedi
    uff sono profondamente indeciso su che classe scegliere per il server PVP tra blademaster, mercenario e zerk

in pvp dove c'e' piu' possibilita' di beccare multiinc anke girando da solo farei merce solo per la sua abilita'

Spoiler

Chief Petty Officer

io sto sul pvp e duello spesso.. e ho problemi con chi ha il tp da duello, visto che io sono da gruppo. Temp da duello sia di skils ke di armor, ha meno resist e hp di uno da gruppo... e quando te lo ritrovi davanti lo senti. ci sono diversi pg da duello, uno in particolare zerk 2h con martello del drago ..... si proprio quello lento come la merda. 50 hammer 50 parry ha 87 agi 75 dex........ una volta che ha messo charge 3 mop 4 aug str 4 long wind 1 va giu di parry. Raga mi para 1 colpo su 2..... Io gia swingo lento, poi questo mi para gli stili.
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Arma a 2 mani raddoppia la possibilità di parare contro un dual wielder.
    sempre che non sia cambiato qualcosa...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Quote Originally Posted by San Vegeta
    Arma a 2 mani raddoppia la possibilità di parare contro un dual wielder.
    sempre che non sia cambiato qualcosa...
    boh n nso ..ma se vuoi un pg da duello 50arma 50parry ...la bolla la levi pure con 25 a left axe.

Spoiler

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678