Originally Posted by krieg
![]()
![]()
grande Paolino![]()
![]()
![]()
grande Paolino![]()
Originally Posted by Nuvola
chiedi a blackcoso![]()
Blackcoso girava con un equip che avrebbe perso in duel col mio Puppy se ne avessi avuto uno....Originally Posted by Lastdruid
![]()
Scherzo Black![]()
Saffo
piangi quanto ti pare se perdi 1vs1 contro ombre e tank senza giocartela e sei un mago lo scarso sei tu, strafe, attraversamenti, spiralate comprese... qualunque mago decente te lo conferma
al momento se ci sono classi veramente pippe sono sb, ns, infi ma non sembrano lamentarsi perche comunque sono giocabili e divertenti
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
non riesco a scaricarlo pz...al 44% mi diche error e mi ferma tutto....qlc sa come mai?
Beh considerando che gioco un mago da qualche anno, forse di maghi ne so giusto qualcosina, e per questo mi permetto di parlare.Originally Posted by bakunin
Tu un mago ce l'hai?
Hai giocato contro tank che usano il bug del corpo?
In 1vs1 se tu mi vieni in corpo a corpo e mi passi in mezzo per non farmi castare stai solo sfruttando un mezzuccio in dotazione a quelli che se perdono rosikano come topi.
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
mmm mi sembra strana sta storia che dici x via degli strafe e passare attraverso.Originally Posted by krieg
in italia non lo facevo mai, in usa l'ho sempre fatto e anzi con soddisfazione devo dire che so anche diventato bravino a farlo
cmq da quel che so, si risolve tutto con /face.
se macri il face il nemico non ti puo' scappare in nessuna maniera, almeno io ho sempre fatto cosi' quando ho davanti uno che strafa piu' di me
ps. maghi giocato solo in italia un sm, pero' come gia' detto non strafavo al tempo e pochi mi strafavano addosso.
sperero' cagate, ma sec me se mecri face il nemico puo' farti quel che vuole ma tu lo colpirai sempre.
cyaps
Old school Quaker since 1999
-----------
MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
-----------
Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
Mail:aconet@aliceposta.it
perdonami ma da come parli quel che traspare è che non sai proprio nulla.Originally Posted by krieg
ci sono maghi che spiralano cosi bene che un assist tank da 3 o 4 non si beccano un colpo, è un difetto del gioco quello che vuoi ma il vantaggio in quel caso lo trae il mago (i tank devo essere esperti, ci son delle contromisure ma cmq ti fa perdere molto tempo)
ti posso pure fare i nomi c'era una gank su alb lance che faceva di sta cosa uno dei suoi punti di forza, gli sciamani, healer e rune per forza di cose kitano in questo modo nel nostro server lo fanno quasi tutti
riassunto:
- il gioco lo permette, volutamente o no
- se ne avvantaggiano tutti (anche i maghi, tranne quelli che giocano da 5 anni ma non hanno imparato a kitare)
- bisogna essere bravi per farlo
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Confermo che giocare lo SB e non fare post rosik siginifica:
- avere tanta pazienza
- prendere il gioco per come e'
- essere PRO come me...
Spero non mi abbiamo segato dentro il keep quando riswitcho e rivedo il mio sb ora....![]()
Saffo
Sei tu che non sai proprio nulla, abbi pazienza: io sto parlando del "bug del corpo", non del kiting (infatti anche lo spiralare lo considero un mezzuccio, ovvero un "espediente" di gioco, certo legale e permesso, ma resta cmq un mezzuccio, uno sfruttare un limite del gioco stesso, non una cosa creata e disegnata apposta per lavorare in quel modo).Originally Posted by bakunin
Cmq so benissimo che in USA sono pratica comune (e so benissimo come farli, se volessi, ma di solito cerco di evitare).
Rispondo anche a Realaco: io face ovviamente ce l'ho macrato (su barra spaziatrice, sia su deira che su morgan) ma se qualcuno vuole neutralizzarmi, il mio /face non basta per risolvere il problema, in quanto se un pg mi passa attraverso il corpo in continuazione mi da target non visibile finchè non si ferma (e quindi io non casto, a meno che non abbia un pbaoe fra le mie spell).
Per quanto riguarda il mio rune, l'unica possibilità che ho contro un tank in corpo a corpo in teoria è quickcast root, ma se mi arriva in corpo a corpo e usa il bug del corpo nemmeno il quickcast (ovviamente sono già in face) riesco a castare (allora dovrei sprintare, premere quickcast, fare /face e castare il root, sperando che nel frattempo ci sia una piccola distanza fra me e lui e che ovviamente non mi abbia già stunnato e/o devastato, cosa più probabile).
Poi ovviamente ci vuole "arte" anche a sfruttare questo bug... tank vs tank basta indietreggiare e sto giochetto non si può più fare, infatti è un grosso problema soprattutto per i maghi che son costretti a star fermi (i maghi in corsa non castano, bonedancer a parte), soprattutto quando sono in moc.
Il tutto in un'ottica di 1vs1, perchè in party spesso è sufficiente un grapple o uno stun e addio tank che usa il bug del corpo.
Spero di essere stato chiaro.
[edit] so che i cross non sono graditi, ma qui vedete la spiegazione pratica a quello che dico (potete anche non leggere tutta la discussione, basta che vedete gli screen postati da Belgharaat)
Last edited by krieg; 12th March 2005 at 17:11.
è lo stesso principio...Originally Posted by krieg
se un mago andasse avanti e indietro attraverso il corpo di un tank in modo perfetto si beccherebbe solo colpi senza stile, spiralando da non in vista tutto il tempo
mezzuccio o no chi non si adatta e trova le contromisure giuste si puo solo lamentare come stai facendo tu... poi sarebbero gli altri che rosikano quando li seghi, certo
io lo considero una parte del gioco.
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Oh Bakunin sei ottuso però ehOriginally Posted by bakunin
Un tank per pestare si può anche muovere, un mago NO, per castare deve stare FERMO se si muove e strafa NON CASTA lo vuoi capire o no?
Cosa me ne frega se io prendo colpi senza stile se nel frattempo non gli posso fare un cazzo?
Ahhhhhh cavolo dimenticavo, sì lo posso menare di staffa(visto che moc e face non funzia)
Last edited by krieg; 12th March 2005 at 19:17.
no spe fammi capire, giochi su deira o in usa con ml e artefatti? usi il rune in firma? fai solo zerg o hai fatto qualche 8v8?Originally Posted by krieg
voglio capire se quando ti arriva un treno assist addosso, piu o meno ogni inizio inc, cosa fai..
1. ti giri e corri in linea retta
2. fai quick+root su uno dei 2/3/4 tank che forse è in charge (-.-°)
3. hai bg quindi te ne sbatti (mai visto un rune con bg)
4. corri a zig zag o in circolo per evitare che ti tocchino o almeno eviti i posizionali
5. meni di staffa perche hai dei buoni healer
6. gli quikcasti un dd
7. tiri moc e meni sperando di portartene dietro 1 (solo una volta ogni 15 min)
8. tiri un ddaoe sperando di spaventarli
9. gli debuffi forza singola poi ti appelli a sant'odino
altre opzioni non me ne vengono in mente ora, aggiungete pure alla lista![]()
sull'importanza di rimanere vivo non si discute, se kiti bene ti mollano o cmq i tank del tuo gruppo avranno il tempo di fare il loro lavoro senza che il gruppo subisca danni.. poco importa se in quel momento non fai danno, rimanendo vivo e portando a spasso i tank fai un lavoro enorme per il gruppo
edit: ho aggiunto la 9![]()
Last edited by bakunin; 12th March 2005 at 20:18.
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
io mi appellerei a sant'odino :O
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)